[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SPL

Inverness - Rangers Live fta :
Kuwait Sport Tv 3
7° West 11823 - V - 27500

IL Barone

ma multideporte riuscite ancora a vederlo? a me da un po' da sempre la schermata nera con la scritta "canale codificato"

una decina di giorni fa mi si vedeva uno dei canali multideporte con una partita di premier (se nn sbaglio wolves-wba). Hanno chiuso i rubinetti e mi devo arrendere?

Hanno rimesso la codifica e quindi in chiaro non vedi più nulla, peraltro è stato un periodo in chiaro bello lungo (circa 1 mese), caso abbastanza raro, ho avuto modo di vedere del tennis e partite di premier, eredivisie, bundesliga e A (la notte davano anche qualcosa di NBA).

Ieri su ictimai i primi 7-8 minuti di napoli-inter si vedevano poi c'è stato l'oscuramento, ma come mai c'erano due rose rosse in basso a sinistra?

Friendly International

South Africa - Senegal Live fta :
RTS 1 Senegal 7° East

IL Barone

Friendly International LIVE FTA Egypt - Congo :

Al Nahar Sport - Al jazeera sport 2 - Nile Sport - Dream 1
7° West

IL Barone

Poco fà su NTV sport turkey,hanno trasmesso le immagini di 7 GOLD con Tiziano crudeli che si dispera sui gol dell'arsenal in champions .:D

ilcobra ha scritto:
Poco fà su NTV sport turkey,hanno trasmesso le immagini di 7 GOLD con Tiziano crudeli che si dispera sui gol dell'arsenal in champions .:D
incredibile :badgrin: serata ok per la coppa uefa su ictimai tv a 13 est..prima(alle 19)mi son visto qualche pezzetto di atletico madrid-besiktas poi (alle 21)mi son gustato l'impresa dell'athletic bilbao all'old trafford ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
incredibile :badgrin: serata ok per la coppa uefa su ictimai tv a 13 est..prima(alle 19)mi son visto qualche pezzetto di atletico madrid-besiktas poi (alle 21)mi son gustato l'impresa dell'athletic bilbao all'old trafford ;)
io invece alle 19 ho visto il big match di Lisbona, e gli ultimi 15 minuti dello Schalke...a Lisbona una noia mortale :doubt:

poi l'Udinese...

Futsal

Futsal Copa de Espana Ora

Live fta ON: Sharjah Sport 7° West 11977 - V - 27500

Barcelona - Inter Movistar

IL Barone

Etilasat Cup

Oggi LIVE FTA on :
Dubai SPORT 1 7° West 11784 -V - 27500 , Dubai SPORT 3 13° East

Ore 14:45 Al Shabab - AL Jazira

Ore 17:30 Al Wasl - Al Alhi

Il Barone

Ultima modifica:
next generation cup

Liverpool - Ajax Live FTA:

Ad Sports 2 7° West

IL Barone

Juventus - Milan di coppa Italia verrà trasmessa in diretta mondiale anche da Mediaset Italia per gli italiani all'estero ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso