[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti

Dovrei segnalare dove si puo' vedere:
Russia-Portogallo live

Ma non so se posso.:icon_redface:

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Dovrei segnalare dove si puo' vedere:
Russia-Portogallo live

Ma non so se posso.:icon_redface:

Ciao ;)
max

Se intendi in streaming lascia stare, se invece è sul sat free dillo tranquillamente.

bledi ha scritto:
Se intendi in streaming lascia stare, se invece è sul sat free dillo tranquillamente.

Ciao bledi

E un feed, ma controllando meglio ho visto che e' stato gia' segnalato. :icon_redface:

Ho scritto il messaggio senza leggere nella sezione dedicata.

Ciao ;)
max

Diritti tv troppo cari, in Spagna oscurato il 4-0 della Roja alla Bielorussia

survivant ha scritto:
Nessuna copertura televisiva, al momento, in Spagna per la sfida della "roja" in Bielorussia.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31261
ma in spagna la legge non impone che la nazionale deve andare in chiaro?:eusa_think:
per fortuna dal 2014 non dovrebbero più esserci questi problemi...

ragazzi ho visto la discussione solo ora ma senza tanti feed RUSSIA - PORTOGALLO era in diretta e in chiaro sui 13 est su saudi sport 1, mi dispiace che ho visto solo ora la discussione ma quando ci sono questi eventi smanettate un po' e guardate questi canali se offrono qualcosa.
;)

andreone ha scritto:
ragazzi ho visto la discussione solo ora ma senza tanti feed RUSSIA - PORTOGALLO era in diretta e in chiaro sui 13 est su saudi sport 1, mi dispiace che ho visto solo ora la discussione ma quando ci sono questi eventi smanettate un po' e guardate questi canali se offrono qualcosa.
;)

Ma di SaudiSport non si riesce mai a trovare un qualcosa di info nemmeno in arabo. :D
Per Londra2012 sono stati utilissimi per il Calcio M e F, quitazione, ciclismo e tanto altro.

Su HotBird in chiaro visibili:

Iran - Corea del Sud 18:30 IRIB 2
Germania - Svezia 20:45 ARD
Portogallo - Irlanda del Nord 21:45 RTP Internacional

Spagna - Francia è programmata su TVE Internacional ma purtroppo non nella versione europea, a meno di cambiamenti dell'ultimo momento

mensor ha scritto:
Su HotBird in chiaro visibili:

Iran - Corea del Sud 18:30 IRIB 2
Germania - Svezia 20:45 ARD
Portogallo - Irlanda del Nord 21:45 RTP Internacional

Spagna - Francia è programmata su TVE Internacional ma purtroppo non nella versione europea, a meno di cambiamenti dell'ultimo momento
che RTPi ci tradisca ancora??? :badgrin:

per tutti i tifosi del Lecce e della Nocerina: giovedì sera la sfida di Coppa Italia di Lega Pro tra le 2 squadre andrà in diretta su Telerama (canale DTT) e in streaming sul sito della stessa emittente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso