[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi,desideravo avere un consiglio,riguardo a parabola e decoder più qualificati (da installare)per la visione in chiaro delle dirette di calcio,anche serie A e campionati esteri ,grazie.

ragazzi,desideravo avere un consiglio,riguardo a parabola e decoder più qualificati (da installare)per la visione in chiaro delle dirette di calcio,anche serie A e campionati esteri ,grazie.

a mio parere (ma ci sono persone più qualificate di me)
dovresti
1. motorizzare un antenna di almeno 1-1.2 mt
2. comprare un decoder hd (magari con tuner molto sensibile. in questo senso fossi in te o un dr.hd, technomate 5402, blade 7000, showbox vitamin 5000- ti consiglio questi solo perchè sono decoder per appassionati di ricezioni "al limite" e io non mi saprei vedere con altri decoder:))
3. i "miei" attuali" satelliti di riferimento per il calcio in chiaro sono i 75 est, i 57 est (senza dubbio), i 42 est e i 53 est e i 26 est. qui passa soprattutto il calcio FTA ma per capire le tue possibilità di ricezione ci dovresti dire in che zona d'italia vivi

spero di esserti stato utile
saluti

Ultima modifica:
Infatti lo scopriremo solo a partita in corso....

Niente da fare, AD Sports 1 trasmetteva una specie di magazine calcistico, AD Sports 2 la Diamond League e AD Sports Extra era (come spesso è) l'esatta copia di AD Sports 1.

Anche Fiorentina - Grasshoppers è stata aggiunta alla loro programmazione, ma non la manderanno in chiaro, anche giovedì prossimo ci sarà la Diamond League.

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se la programmazione di Lider Tv Azerbaijan di Hotbird è diversa da quella di altri satelliti.... fino all'anno scorso il palinsesto era ricco di repliche o differite di incontri di calcio... Grazie in anticipo :)

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se la programmazione di Lider Tv Azerbaijan di Hotbird è diversa da quella di altri satelliti.... fino all'anno scorso il palinsesto era ricco di repliche o differite di incontri di calcio... Grazie in anticipo :)
no la programmazione è la stessa la trovi qui http://www.lidertv.com/az/weektvprogram.html

il problema è che quest'anno (come lo scorso se non erro) i diritti dei principali campionati li detiene la tv di stato che li ritrasmette anche sul suo canale sportivo (IDMAN TV)

credo che rimanga scoperto per adesso per l'azerbaijan solo la LIGUE1 tra i principali campionati

no la programmazione è la stessa la trovi qui http://www.lidertv.com/az/weektvprogram.html

il problema è che quest'anno (come lo scorso se non erro) i diritti dei principali campionati li detiene la tv di stato che li ritrasmette anche sul suo canale sportivo (IDMAN TV)

credo che rimanga scoperto per adesso per l'azerbaijan solo la LIGUE1 tra i principali campionati

Quindi l'unico campionato che potrebbe vedersi (replica o differita) sarebbe la Ligue 1 Francese??

Quindi l'unico campionato che potrebbe vedersi (replica o differita) sarebbe la Ligue 1 Francese??

no, al momento non si vedrà affatto.
dico solo che non mi sembra che qualche emittente si sia aggiudicati i diritti della LIGUE 1 in azerbaijan.
magari non li acquista nessuno, come da sempre successo in Azerbaijan.

attualmente lider non da niente di sport, basta guardare il loro sito, un tempo davano premier e champion's (criptati) ma adesso non hanno più diritti

attualmente lider non da niente di sport, basta guardare il loro sito, un tempo davano premier e champion's (criptati) ma adesso non hanno più diritti

niente di calcio...:eusa_whistle:
quando in Azerbaijan organizzano (piuttosto spesso, per la verità) i vari eventi "globali" di sport di combattimento (Lotta, Judo, Taekwondo), LiderTv li trasmette alla grande...:) :laughing7:

per Mr 4Him,abito nella Sicilia Occidentale Nord,ero interessato alla visione sia del calcio italiano che quello europeo,accetto altri suggerimenti,saluti.

per Mr 4Him,abito nella Sicilia Occidentale Nord,ero interessato alla visione sia del calcio italiano che quello europeo,accetto altri suggerimenti,saluti.

quali altri suggerimenti vorresti?
ti ho scritto sopra quello che secondo me puoi fare
antenna 1-1.2mt e motore

in diretta ora su TV SAFINA 75east
BUNDESLIGA
DORTMUND-BREMEN

EDIT ora su TVT1 TAJIKISTAN
LA LIGA
BILBAO-OSASUNA

stesso sat e frequenza

Ultima modifica:
volevo chiederti,quanto mediamente bisogna spendere per una parabola+ motore e decoder satellitare,oltre all'impianto a parte,grazie anche se mi suggerisci qualche marca del materiale occorente,buona notte.

campionato belga FTA su LINE SPORT
7 Ovest
questa settimana

LIERSE-WAASLAND
ANDERLECHT-CHARLEROI
MONS-STANDARD LIEGI

ieri sera su ARMENIA REGION 36 est
bundesliga FTA
DORTMUND-WERDER

da tenere in considerazione per il futuro saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.