[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non lo so ma alle 19 ho girato sul canale e c'era una partita tra Dnipro e Metalist. Poi ho guardato su internet e mi diceva che era di campionato

Sì è iniziato proprio con la partita di stasera il campionato ucraino.

Ok, grazie, ragazzi. Sarà per la prossima partita di campionato ucr. :) Pensavo ci sarebbe stato uno stop del campionato,visto i fatti drammatici in Ucraina.

Stanno facendo rivedere la partita del campionato ucraino su Saudi sports 1

Aggiungo che se avete una Smart Tv Samsung trovate sullo store l'app Laola.tv, per vedere gli streaming direttamente sulla vostra tv, a me funziona molto bene.

08/08 Amburgo-lazio in diretta FTA su SHARJAH SPORT
Questa sera alle 23.00 invece: New York Red Bulls - Arsenal.

Sempre in giro per il Satellite: Trofeo Eusebio Cup tra Benfica e Ajax alle 20.45 su Abu Dhabi Sports 2 (sia sui 26°Est che sui 7°Ovest anche in HD) e Campionato Brasiliano su BeIN Sports HD sempre sui 7°Ovest con la partita tra Cruzeiro e Figueirense alle 23.30.

Riepilogo partite in chiaro in programma oggi, su Astra e Hotbird, il programma è piuttosto ricco:
alle 15:30 St Pauli vs Celtic Glasgow su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sport1 (Astra) - amichevole
alle 18:30 Amburgo vs Wolfsburg su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sat1 (Astra) - Telekom Cup
alle 19:30 CSKA Mosca vs Rostov su Channel 1 Russia International (Hotbird) - Supercoppa di Russia
alle 20:30 Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sat1 (Astra) - Telekom Cup
alle 22:05 Manchester Utd vs Roma su Servus TV (Astra) - Guinness Cup
alle 00:10 Real Madrid vs Inter su Servus TV (Astra) - Guinness Cup
Ho tralasciato qualche match ma direi che non è niente male

Ieri pero liveonsat non riportatava la partita ucraina delle 18 trasmessa da Saudi Sport 2, quindi non prendete x oro colato quello che scrivono...

Liveonsat è sempre da prendere con le molle, l'ho imparato lo scorso anno quando ero abbonato a JSC.

Ieri pero liveonsat non riportatava la partita ucraina delle 18 trasmessa da Saudi Sport 2, quindi non prendete x oro colato quello che scrivono...

Io intendevo che si può fare riferimento al calendario proposto da Liveonsat per poter di volta in volta verificare se c'è qualcosa live sui canali Saudi sport 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso