[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non lo so ma alle 19 ho girato sul canale e c'era una partita tra Dnipro e Metalist. Poi ho guardato su internet e mi diceva che era di campionato

Sì è iniziato proprio con la partita di stasera il campionato ucraino.

Ok, grazie, ragazzi. Sarà per la prossima partita di campionato ucr. :) Pensavo ci sarebbe stato uno stop del campionato,visto i fatti drammatici in Ucraina.

Stanno facendo rivedere la partita del campionato ucraino su Saudi sports 1

Aggiungo che se avete una Smart Tv Samsung trovate sullo store l'app Laola.tv, per vedere gli streaming direttamente sulla vostra tv, a me funziona molto bene.

08/08 Amburgo-lazio in diretta FTA su SHARJAH SPORT
Questa sera alle 23.00 invece: New York Red Bulls - Arsenal.

Sempre in giro per il Satellite: Trofeo Eusebio Cup tra Benfica e Ajax alle 20.45 su Abu Dhabi Sports 2 (sia sui 26°Est che sui 7°Ovest anche in HD) e Campionato Brasiliano su BeIN Sports HD sempre sui 7°Ovest con la partita tra Cruzeiro e Figueirense alle 23.30.

Riepilogo partite in chiaro in programma oggi, su Astra e Hotbird, il programma è piuttosto ricco:
alle 15:30 St Pauli vs Celtic Glasgow su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sport1 (Astra) - amichevole
alle 18:30 Amburgo vs Wolfsburg su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sat1 (Astra) - Telekom Cup
alle 19:30 CSKA Mosca vs Rostov su Channel 1 Russia International (Hotbird) - Supercoppa di Russia
alle 20:30 Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach su Nuvolari (Hotbird + dtt) e Sat1 (Astra) - Telekom Cup
alle 22:05 Manchester Utd vs Roma su Servus TV (Astra) - Guinness Cup
alle 00:10 Real Madrid vs Inter su Servus TV (Astra) - Guinness Cup
Ho tralasciato qualche match ma direi che non è niente male

Ieri pero liveonsat non riportatava la partita ucraina delle 18 trasmessa da Saudi Sport 2, quindi non prendete x oro colato quello che scrivono...

Liveonsat è sempre da prendere con le molle, l'ho imparato lo scorso anno quando ero abbonato a JSC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso