Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le partite più importanti per lo scudetto in pratica sono messe alle 21.45
La Juve gioca 7 partite su 9 alle 21.45
Inter 7 su 10 alle 21.45
Lazio 6 partite su 9 alle 21.45

Ma a Sky conviene avere le partite importanti alle 21.45, anche nei giorni feriali?

Secondo me perde una bella fetta di persone che vanno al lavoro presto la mattina dopo, oltre a molti bambini (tifosi e "clienti" del futuro) a cui i genitori non permettono di stare alzati fino a tardi...

E poi, anche riuscendo a resistere fino al fischio finale delle 23.40 (calcolando i recuperi), Sky pensa che in molti seguiranno interviste e commenti del dopopartita fino alla una di notte?

Ma a Sky conviene avere le partite importanti alle 21.45, anche nei giorni feriali?

Secondo me perde una bella fetta di persone che vanno al lavoro presto la mattina dopo, oltre a molti bambini (tifosi e "clienti" del futuro) a cui i genitori non permettono di stare alzati fino a tardi...

E poi, anche riuscendo a resistere fino al fischio finale delle 23.40 (calcolando i recuperi), Sky pensa che in molti seguiranno interviste e commenti del dopopartita fino alla una di notte?
E anche vero però che alle 19:30 soprattutto nei feriali in molti siamo ancora a lavoro

Era impossibile accontentare tutti, tifosi, calciatori e tv, purtroppo è una situazione straordinaria e ci si adegua. Le pay tv sono anche loro penalizzate da alcuni orari e dal fatto che le partite siano tutte concentrate in poco più di un mese, anche per questo chiedevano uno sconto.

Le pay tv sono anche loro penalizzate da alcuni orari e dal fatto che le partite siano tutte concentrate in poco più di un mese, anche per questo chiedevano uno sconto.
Ed hanno fatto di tutto per farsi dare le 3 fasce orarie, credo. Di lì gli orari particolari.

Per me il vero prime time televisivo è lo slot delle 19.30. Alle 21.45 è tardi, non siamo abituati ad avere partite in seconda serata.
Speriamo non ci siano gol nei minuti di recupero perché prevedo sfratti a go go :lol:

Per me il vero prime time televisivo è lo slot delle 19.30. Alle 21.45 è tardi, non siamo abituati ad avere partite in seconda serata.
Speriamo non ci siano gol nei minuti di recupero perché prevedo sfratti a go go :lol:

La prima serata in tv comincia alle 21.45, praticamente si sono allineati a quella.

La prima serata in tv comincia alle 21.45, praticamente si sono allineati a quella.

Sono anni che non guardo un programma nella loro finta prima serata, che per me sarà sempre una seconda serata :)
Ma non c’entra questo lo so. Lo fanno per il caldo estivo. Io che inizio la mia personale prima serata sempre alle 20.30 figuriamoci come posso vedere una partita alle 22. Ma ripeto, c’è ben poco da fare

Anch'io ci stavo pensando. Però c'è da dire che neppure le 19:30 sono il massimo, non tutti sono rincasati a quell'ora.

avrei preferito la Juve più volte alle 19,30. pazienza...
Io il contrario..avrei preferito il Napoli alle 21-45 in settimana,invece nei turni infrasettimanali il Napoli è l'unica squadra che gioca sempre alle 19-30. Non ne capisco onestamente il motivo, forse per dargli uno slot meno affollato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sono anni che non guardo un programma nella loro finta prima serata, che per me sarà sempre una seconda serata :)
Ma non c’entra questo lo so. Lo fanno per il caldo estivo. Io che inizio la mia personale prima serata sempre alle 20.30 figuriamoci come posso vedere una partita alle 22. Ma ripeto, c’è ben poco da fare

Idem per me...sarà una questione generazionale e credo geografica, perchè credo che purtroppo, o per fortuna, in tutta Italia non c'è lo stesso "modus vivendi" e quella che per gli altri è ora dell'aperitivo per alcuni è già quella di mettersi sul divano in totale relax dopo cena, anche a guardarsi una partita. Pazienza, passerà veloce questo mesetto e mezzo....

Io il contrario..avrei preferito il Napoli alle 21-45 in settimana,invece nei turni infrasettimanali il Napoli è l'unica squadra che gioca sempre alle 19-30. Non ne capisco onestamente il motivo, forse per dargli uno slot meno affollato..
Però non abbiamo match alle 17:15, non solo in casa ma anche in trasferta.

D'accordo con te. Meglio registrarli

Già spesso vediamo partite noiose
Poi pure senza rumore del pubblico
Chissà quante volte mi addormenterò

D'accordo con te. Meglio registrarli

Già spesso vediamo partite noiose
Poi pure senza rumore del pubblico
Chissà quante volte mi addormenterò

Le partite senza pubblico mi mettono una tristezza! Ma ho già ovviato mettendo audio muto e radio con la musica accesa. Farò così anche con la serie A :D

Credo che metteranno l'opzione con audio dello stadio pieno, come la bundesliga per intenderci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso