Paolo1969
Digital-Forum Friend
Gli slot delle 12 e 30 e 15, non sono possibili, per ovvi motivi di clima, quindi gli restano quelli serali causa forza maggiore. Basta con sta storia che le tv pagano e decidono gli orari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli slot delle 12 e 30 e 15, non sono possibili, per ovvi motivi di clima, quindi gli restano quelli serali causa forza maggiore. Basta con sta storia che le tv pagano e decidono gli orari.
Certo, chi paga vorrebbe sfruttare l'esclusiva, ma adesso siamo in un situazione particolare, e tutti dovrebbero venirsi incontro...Certo però da Sky vogliono comunque tutti i soldi, comodo così![]()
Però lo slot delle 17:15 è accettabile. Quindi non capisco questo insistere su due sole fasce orarie. Le tv hanno diritto eccome di decidere gli orari, non sono dei pozzi senza fondo dai quali attingere continuamente. Devono pur rientrare della spesa fatta e ovviamente avere dei profitti. Una parte deriva dagli abbonamenti, un'altra dalla pubblicità. E più slot occupano, più spazi pubblicitari vendono. In ogni caso l'orario delle 21:45 non è stato scelto dalle pay-TV.Gli slot delle 12 e 30 e 15, non sono possibili, per ovvi motivi di clima, quindi gli restano quelli serali causa forza maggiore. Basta con sta storia che le tv pagano e decidono gli orari.
Appunto. Sembra che a rimetterci debbano essere sempre le pay-TV. In Spagna giocano anche alle 14 e alle 22. Capisco che per usanze non siamo paragonabili a loro e che non siamo abituati a giocare tanto tardi, ma il clima alle 14 da loro non è che sia tanto diverso dal nostro, eppure giocano. Invece qui si fanno storie per le 17:15.Certo però da Sky vogliono comunque tutti i soldi, comodo così![]()
A leggere i tuoi messaggi, solo le pay-TV devono venire incontro agli altri eliminando un altro slot il weekend e tenendone solo due.Certo, chi paga vorrebbe sfruttare l'esclusiva, ma adesso siamo in un situazione particolare, e tutti dovrebbero venirsi incontro...
Non ho detto questo. Anche per chi deve seguire la partita in tv, l'orario delle 17 e 15 è un orario che potrebbe fare ascolti? allora andavano bene le fasce 17 e 15, 19 e 15, 21 e 15. Chi ha deciso 21 e 45?A leggere i tuoi messaggi, solo le pay-TV devono venire incontro agli altri eliminando un altro slot il weekend e tenendone solo due.
Le 21-45 sono state fatte perché si dice che prima ci sia trppo caldo per giocareNon ho detto questo. Anche per chi deve seguire la partita in tv, l'orario delle 17 e 15 è un orario che potrebbe fare ascolti? allora andavano bene le fasce 17 e 15, 19 e 15, 21 e 15. Chi ha deciso 21 e 45?
Allora, secondo questo principio, come si pretende giocare alle 17 e 15? Vedete anche voi, che è un controsenso? Ognuno se la gira come vuole...Le 21-45 sono state fatte perché si dice che prima ci sia trppo caldo per giocare
Non ho detto questo. Anche per chi deve seguire la partita in tv, l'orario delle 17 e 15 è un orario che potrebbe fare ascolti? allora andavano bene le fasce 17 e 15, 19 e 15, 21 e 15. Chi ha deciso 21 e 45?
Perché non potrebbe? Domenica per esempio c'è Milan-Roma a quell'ora che potrebbe attirare anche spettatori neutrali. Si è deciso di lasciare 2h15 fra l'inizio di una partita e di quella successiva perché fra VAR, pausa rinfrescante e sostituzioni, infortuni si rischia di sforare le 2 ore. Infatti anche in Spagna e Inghilterra ci sono almeno 2h15' fra una partita e l'altra.Non ho detto questo. Anche per chi deve seguire la partita in tv, l'orario delle 17 e 15 è un orario che potrebbe fare ascolti? allora andavano bene le fasce 17 e 15, 19 e 15, 21 e 15. Chi ha deciso 21 e 45?
Infatti le 17-15 e un brutto orario ma si giocano poche partite per me 19 e 21.15 ho 21.30 Era perfetto però poi ci sono le tv che vogliono le tre partite che si fa si deve trovare un compromesse che nessuno vuole trovareAllora, secondo questo principio, come si pretende giocare alle 17 e 15? Vedete anche voi, che è un controsenso? Ognuno se la gira come vuole...
Queste cose mi lasciano sempre stupitoIeri a Top Calcio 24 si parlava della richiesta del medico della Lazio (certo che dirlo dopo la sconfitta contro l'Atalanta sa di giustificazione) di anticipare di mezz'ora tutte le partite perchè l'orario delle 21.45 è gravemente lesivo nei confronti della salute dei calciatori.
Ieri a Top Calcio 24 si parlava della richiesta del medico della Lazio (certo che dirlo dopo la sconfitta contro l'Atalanta sa di giustificazione) di anticipare di mezz'ora tutte le partite perchè l'orario delle 21.45 è gravemente lesivo nei confronti della salute dei calciatori.