Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi, le 21 è un orario limite cui iniziare le partite, perchè ricordiamoci che ci sono pur sempre persone che il giorno dopo vanno a lavorare, e che alzandosi la mattina presto, si deve necessariamente andare a dormire massimo alle 23
E molta gente alle 19 e' ancora sul posto di lavoro..ognuno ha le sue esigenze ..stiamo.parlando del nulla..andava solo anticipato alle 21 lo slot serale quando come stasera c'era solo una gara in programma ..

Ieri a Top Calcio 24 si parlava della richiesta del medico della Lazio (certo che dirlo dopo la sconfitta contro l'Atalanta sa di giustificazione) di anticipare di mezz'ora tutte le partite perchè l'orario delle 21.45 è gravemente lesivo nei confronti della salute dei calciatori.

chi? quello che in pieno lockdown accettava che il suo mega-predsidente-galattico Lotito imponesse partitelle con contatti ravvicinati tra tutti i giocatori del gruppo? :icon_twisted: :eusa_wall:

la verità è che la lezione di preparazione fisica subita l'altra sera gli brucia, come al suo presidente brucia aver perso un altro treno verso lo scudetto...:eusa_whistle:

poi, le 21 è un orario limite cui iniziare le partite, perchè ricordiamoci che ci sono pur sempre persone che il giorno dopo vanno a lavorare, e che alzandosi la mattina presto, si deve necessariamente andare a dormire massimo alle 23

e c'è tanta gente che lavora fino alle 20 e non torna a casa fino alle 21...ora che ha anche cenato, le 21.45/22 sono la soluzione ideale...

così come c'è tanta gente che fa i turni 14-22, quindi l'ideale sarebbe cominciare anche più tardi...

finiamola di spacciare gli interessi personali per interessi di tutti...cerchiamo almeno di essere intellettualmente onesti e ammettere che sono solo gusti/interessi strettamente personali...:evil5:

così come c'è tanta gente che fa i turni 14-22, quindi l'ideale sarebbe cominciare anche più tardi...

quelli sono penalizzati a prescindere, sopratutto se ci sono tifosi sfegatati
poi se vogliamo fare interessi di tutti, e ancor prima di questi, personali, per me dovrebbero sparire le partite di champions giocate alle 19, ma è un'altra competizione

Ieri a Top Calcio 24 si parlava della richiesta del medico della Lazio (certo che dirlo dopo la sconfitta contro l'Atalanta sa di giustificazione) di anticipare di mezz'ora tutte le partite perchè l'orario delle 21.45 è gravemente lesivo nei confronti della salute dei calciatori.

che caxxate oh, quando ieri l'ho letto mi son messo a ridere di brutto :laughing7: pensassero piuttosto a riorganizzarsi in vista della prossima sfida, e non ai 30 minuti di differenza...

Considerate che in estate ci sono anche dei lavoratori stagionali... secondo me dovrebbero anticipare di un solo quarto d'ora le partite... è già un buon orario le 21:30 come tutti i programmi televisivi suu canali generalisti.

A me diretta gol piace e se riducessero gli slot mettendo più partite in contemporanea mi farebbe solo che piacere

e c'è tanta gente che lavora fino alle 20 e non torna a casa fino alle 21...ora che ha anche cenato, le 21.45/22 sono la soluzione ideale...

finiamola di spacciare gli interessi personali per interessi di tutti...cerchiamo almeno di essere intellettualmente onesti e ammettere che sono solo gusti/interessi strettamente personali...:evil5:
Bravissimo..hai centrato il punto

Se le partite non le giochi che immagini mandi? poi pure se fosse alla Lega non bastano i diritti esteri

Era la risposta all’eventuale assenza di immagini per il chiaro.
Le immagini ci sono a diaposizione del chiaro e dell’estero anche se chiudi il segnale per Sky.
Chiudere a Sky non vuol dire non giocare la partita.
A meno che non mi siá perso io nel topic.

Anche io sono d'accordo. Devo dire però che per me non cambierebbe nulla. :)

Juve-Lecce (unica partita di oggi) alle 21,45 non ha alcun senso... possibile che in lega non ci arrivino???

Vedo in questo 3d molti punti di vista. Io ero favorevole alle due fasce, ma potrebbe andare bene quello che ho scritto prima. 17 e 15, 19 e 15, 21 e 15. Lo ritengo a questo punto un buon compromesso.
Ma proprio per niente invece. Due ore fra l'inizio di una partita e l'altra non bastano. Fra pause rinfrescanti, infortuni, sostituzioni, VAR si rischia di sforare. Infatti anche in Spagna e Inghilterra ci sono almeno 2h15' fra una fascia oraria e l'altra.

Ma proprio per niente invece. Due ore fra l'inizio di una partita e l'altra non bastano. Fra pause rinfrescanti, infortuni, sostituzioni, VAR si rischia di sforare. Infatti anche in Spagna e Inghilterra ci sono almeno 2h15' fra una fascia oraria e l'altra.

Aggiungiamo anche la pubblicità. Durante le competizioni europee a volte soltanto 2 ore 5 minuti non sono sufficienti, infatti dal 2021 le partite si giocheranno a distanza di 2 ore 15 minuti.

allora vanno bene questi orari e le lamentele sono fuori luogo, a meno che non vuoi far iniziare la prima partita, prima delle 17, secondo i vostri calcoli. Tanto ormai qui ognuno dice la sua...

La mia rimane quella delle due fasce il turno infrasettimanale (18 e 20 45) e 3 fasce il week end, con orari a questo punto 16 e 45, 19 e 21 e 15). Ci siamo?

Ricordiamo che in Spagna addirittura si cena anche alle 23... E poi erano già abituati ad alcune partite alle ore 22...

Il confronto con la Spagna non regge, hanno il nostro fuso orario ma sono molto più ad ovest, per questo la giornata inizia e finisce un'ora dopo rispetto a noi. Quindi le loro 22 sono come le nostre 21.

Edit:
Madrid alba 06:47 tramonto 21:47
Roma alba 05:37 tramonto 20:48

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso