Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il confronto con la Spagna non regge, hanno il nostro fuso orario ma sono molto più ad ovest, per questo la giornata inizia e finisce un'ora dopo rispetto a noi. Quindi le loro 22 sono come le nostre 21.

Edit: Madrid alba 06:47 tramonto 21:47
Roma alba alba 05:37 tramonto 20:48
Se vai a Vigo, tramonta anche più tardi.

Il confronto con la Spagna non regge, hanno il nostro fuso orario ma sono molto più ad ovest, per questo la giornata inizia e finisce un'ora dopo rispetto a noi. Quindi le loro 22 sono come le nostre 21.

Edit:
Madrid alba 06:47 tramonto 21:47
Roma alba 05:37 tramonto 20:48

a Torino però il tramonto è alle 21:20, a Milano alle 21:16 e a Genova alle 21:13 (previsione per domani), tanto per fare 2 o 3 esempi...

cambiamo fuso orario anche al Nord-Ovest? :eusa_whistle: :icon_twisted:

Io ho solo risposto alla tua affermazione un determinato orario secondo te va bene in spagna perchè avrebbero abitudini diverse ed io ti ho risposto che non credo che i turni di lavoro per la gente normale li siano diversi rispetto a qua ,non voleva essere un attacco alla tua persona,però in linea generale pare che Sky sia una santa,bene non paga ?Dal 12 al buio stop,l'importante che a me abbonato come agli altri avvisi in tempo e non ci faccia pagare dei mesi inutili

sì, in Spagna l'orario scolastico e lavorativo è abbastanza diverso dal nostro (e anche molto diversificato tra le categorie all'interno del Paese)...

da qui l'esigenza di spostare la cena e gli spettacoli serali in avanti (l'orario con fuso "sbagliato" c'entra molto poco)...

Veramente è in onda adesso, 90 minuto notte Gol, su Rai2.

Confermo.
La cosa assurda però è che la guida tv Rai non è minimamente aggiornata, non solo sul sito, ma anche nell'EPG del televisore o di Sky Q. Anche negli scorsi giorni era così.
Rischiano solo di creare confusione tra annunci a parole e guida tv non aggiornata...

Mentre su Italia 1 invece i gol si vedono solo alle 00.54 nel tg sportivo.

Io parlo di Rai2 sul DTT, non quello di Sky, probabilmente l'hanno aggiornata.

Quindi anche domani sera, prevedo che ci sarà la trasmissione post partita, mentre domenica, ci sarà la domenica sportiva.

Diciamo che dopo questo accordo, è tutta una sorpresa. Ci sarà o non ci sarà il post partita?

Io parlo di Rai2 sul DTT, non quello di Sky, probabilmente l'hanno aggiornata.

Quindi anche domani sera, prevedo che ci sarà la trasmissione post partita, mentre domenica, ci sarà la domenica sportiva.

Diciamo che dopo questo accordo, è tutta una sorpresa. Ci sarà o non ci sarà il post partita?

Eppure nelle varie guide che sto consultando non c'è traccia di un programma al sabato sera...se c'è e non lo pubblicizzano sono da prendere a parolacce

Ma ormai tutte le prime serate di qualsiasi canale iniziano dopo le 21.30, non mi sembra un'orario assurdo...

Magari si poteva fare le 21 e 30 invece che "e 45" ma non è che cambiasse chissà che

Non è vero, anzi sono più quelle che cominciano tra le 21 e le 21.20 che le altre...

No no... Diretta gol è sempre fatta da Milano. In loco vanno i telecronisti dei match integrali

ma perchè sky ha accettato che rai e mediaset trasmettano gli highlights subito dopo la fine delle partite? io abbonato pago una esclusiva e ne vorrei fruire non mi sento tutelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso