Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il confronto con la Spagna non regge, hanno il nostro fuso orario ma sono molto più ad ovest, per questo la giornata inizia e finisce un'ora dopo rispetto a noi. Quindi le loro 22 sono come le nostre 21.

Edit: Madrid alba 06:47 tramonto 21:47
Roma alba alba 05:37 tramonto 20:48
Se vai a Vigo, tramonta anche più tardi.

Il confronto con la Spagna non regge, hanno il nostro fuso orario ma sono molto più ad ovest, per questo la giornata inizia e finisce un'ora dopo rispetto a noi. Quindi le loro 22 sono come le nostre 21.

Edit:
Madrid alba 06:47 tramonto 21:47
Roma alba 05:37 tramonto 20:48

a Torino però il tramonto è alle 21:20, a Milano alle 21:16 e a Genova alle 21:13 (previsione per domani), tanto per fare 2 o 3 esempi...

cambiamo fuso orario anche al Nord-Ovest? :eusa_whistle: :icon_twisted:

Io ho solo risposto alla tua affermazione un determinato orario secondo te va bene in spagna perchè avrebbero abitudini diverse ed io ti ho risposto che non credo che i turni di lavoro per la gente normale li siano diversi rispetto a qua ,non voleva essere un attacco alla tua persona,però in linea generale pare che Sky sia una santa,bene non paga ?Dal 12 al buio stop,l'importante che a me abbonato come agli altri avvisi in tempo e non ci faccia pagare dei mesi inutili

sì, in Spagna l'orario scolastico e lavorativo è abbastanza diverso dal nostro (e anche molto diversificato tra le categorie all'interno del Paese)...

da qui l'esigenza di spostare la cena e gli spettacoli serali in avanti (l'orario con fuso "sbagliato" c'entra molto poco)...

Veramente è in onda adesso, 90 minuto notte Gol, su Rai2.

Confermo.
La cosa assurda però è che la guida tv Rai non è minimamente aggiornata, non solo sul sito, ma anche nell'EPG del televisore o di Sky Q. Anche negli scorsi giorni era così.
Rischiano solo di creare confusione tra annunci a parole e guida tv non aggiornata...

Mentre su Italia 1 invece i gol si vedono solo alle 00.54 nel tg sportivo.

Io parlo di Rai2 sul DTT, non quello di Sky, probabilmente l'hanno aggiornata. [emoji846]

Quindi anche domani sera, prevedo che ci sarà la trasmissione post partita, mentre domenica, ci sarà la domenica sportiva.

Diciamo che dopo questo accordo, è tutta una sorpresa. Ci sarà o non ci sarà il post partita? [emoji3][emoji3]

Io parlo di Rai2 sul DTT, non quello di Sky, probabilmente l'hanno aggiornata. [emoji846]

Quindi anche domani sera, prevedo che ci sarà la trasmissione post partita, mentre domenica, ci sarà la domenica sportiva.

Diciamo che dopo questo accordo, è tutta una sorpresa. Ci sarà o non ci sarà il post partita? [emoji3][emoji3]

Eppure nelle varie guide che sto consultando non c'è traccia di un programma al sabato sera...se c'è e non lo pubblicizzano sono da prendere a parolacce [emoji23]

Ma ormai tutte le prime serate di qualsiasi canale iniziano dopo le 21.30, non mi sembra un'orario assurdo...

Magari si poteva fare le 21 e 30 invece che "e 45" ma non è che cambiasse chissà che

Non è vero, anzi sono più quelle che cominciano tra le 21 e le 21.20 che le altre...

No no... Diretta gol è sempre fatta da Milano. In loco vanno i telecronisti dei match integrali

ma perchè sky ha accettato che rai e mediaset trasmettano gli highlights subito dopo la fine delle partite? io abbonato pago una esclusiva e ne vorrei fruire non mi sento tutelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso