Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè sky ha accettato che rai e mediaset trasmettano gli highlights subito dopo la fine delle partite? io abbonato pago una esclusiva e ne vorrei fruire non mi sento tutelato
Scusami che danno ti da? Fammi capire...

Non trasmettono la partita in chiaro e tu sei tutelato. Polemiche sterili e senza senso.

non è senza senso perchè io pago anche per gli highlights in esclusiva e in hd mentre li trasmette subito la Rai gratis

ma perchè sky ha accettato che rai e mediaset trasmettano gli highlights subito dopo la fine delle partite? io abbonato pago una esclusiva e ne vorrei fruire non mi sento tutelato
Dovresti pagare un prodotto che ti piace nella sua interezza non per delle esclusiva che poi non sono tali dico che non sono esclusive perché se vai sula sezione del forum sport tv e calcio in charo vedi che i big mec li vedi anche lì in HD mi riferivo a questo per essere chiari e per evitare farentenimnti

non è senza senso perchè io pago anche per gli highlights in esclusiva e in hd mentre li trasmette subito la Rai gratis

Gli highlights in esclusiva non ce li ha mai avuti nessuno. Semplicemente prima c'era un embargo di un paio d'ore (o di 30 minuti nel caso di Sky per le partite di cui non ha i diritti, stessa cosa lato Dazn...), ora solo per questo finale di campionato non c'è più alcun embargo. Dal prossimo riprende tutto regolarmente.

Il vero danno per l'utente abbonato sarebbe stato se ci fossero state partite di Serie A in diretta anche in chiaro.

L'abbonato Sky e/o Dazn paga per le partite in DIRETTA esclusiva. Per caso ti sei abbonato solo per gli highlights :laughing7: :eusa_doh: ?

quindi, nel tuo mondo, se vuoi vedere anche un briciolo di highlights, devi per forza pagare? non bastassero le partite in pay....

Polemiche che non comprendo. Per l'Europa league è pure peggio. Sky trasmette in chiaro una partita ....su Tv8

e con questa fai il paio con quell'altra uscita geniale nel thread del wrestling...:eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ti stai dimostrando di un egoismo e socialmente pericoloso...:5eek: :eusa_wall: :icon_twisted:

i primi caldi di stagione devono averti proprio fatto male...:icon_twisted:

ok, ragazzi, d'ora in poi, è severamente vietato mandare i gol sulle tv in chiaro o sulle pagine ufficiali youtube della serie A e delle varie squadre, se li volete vedere, dovete rigorosamente pagare l'abbonamento, come per le partite intere:)

Gli highlights in esclusiva non ce li ha mai avuti nessuno. Semplicemente prima c'era un embargo di un paio d'ore (o di 30 minuti nel caso di Sky per le partite di cui non ha i diritti, stessa cosa lato Dazn...), ora solo per questo finale di campionato non c'è più alcun embargo. Dal prossimo riprende tutto regolarmente.

Il vero danno per l'utente abbonato sarebbe stato se ci fossero state partite di Serie A in diretta anche in chiaro.

L'abbonato Sky e/o Dazn paga per le partite in DIRETTA esclusiva. Per caso ti sei abbonato solo per gli highlights :laughing7: :eusa_doh: ?

a dire il vero l'unico danno per l'abbonato è quando non trasmettono quello di cui hanno i diritti...:evil5:

a nessuno viene puntata una pistola alla tempia per pagare sky (o chi per esso)...se uno decide liberamente di farlo, l'unica cosa di cui si deve preoccupare è quello che gli viene dato in cambio dei suoi soldi...ciò che accade altrove non deve interessare nemmeno di striscio...

questa presunzione e questo egoismo mi danno sempre più sui nervi (non mi riferisco a te, ovviamente, ma all'amico -si fa per dire- che sta trollando ai limiti dell'indecenza su più fronti dopo aver preso troppo sole in testa (e magari aver abusato di qualche vinello fresco ma di buona gradazione alcoolica...sai, la stagione invoglia)...

Ultima modifica:

Questa non la capisco. Tu paghi per vedere le partite in diretta o cosa? Comunque, se vogliamo proprio essere specifici, anche Sky e DAZN hanno i diritti per gli highlights delle partite che hanno trasmesso e non solo quelle che non hanno. Mi sembra che sia scritto nel contratto. :badgrin:

Tanti anni fa non avevo abbonamenti, quindi capisco perfettamente quelli che guardano i programmi free. Dico anche che questa cosa del blackout fino alle 19.00 la domenica e il divieto di intervistare gli allenatori, decisioni imposte nell'attuale contratto, non mi sembrano tanto giuste. Io pago per vedere le partite in diretta, gli highlights sul free li possono mandare anche subito in condizioni normali.

Ultima modifica:
io pago l'abbonamento anche per l'esclusiva temporanea di 30 minuti-1 ora degli highlights

io pago l'abbonamento anche per l'esclusiva temporanea di 30 minuti-1 ora degli highlights

Davvero? Paghi l'abbonamento per avere l'esclusiva anche di quello? Spiegami dove c'è scritto nel contratto che hai firmato perché non lo trovo da nessuna parte

che gli highlights siano mezz'ora dopo, o subito dopo la fine della partita, non fa alcuna differenza
qua non c'è solo il problema di caldi e alcolici, ma anche di quarantena:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso