Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La lega calcio non avrà voluto svalutare il suo prodotto sopravvalutato della Serie A. Mi immagino qualche dirigente che dice "Ma come? Mi faccio dare un miliardo di Euro da Sky e adesso mi tocca veder trasmettere una partita in chiaro?"

Poi c'è la Juve e la questione ricavi dai tifosi allo stadio, anche se in teoria allo stadio ci sono tantissimi juventini con l'abbonamento. Poi non ho capito Conte che diceva che è difficile allo stadio senza tifosi, ma per loro non era meglio a stadio vuoto in trasferta?

Poi c'è la questione delle regioni e dello stato, vogliono ridurre il panico coronavirus e poi tanto le scuole e tutto quando non riaprivano lunedì? La partita è poi poche ore prima dal termine del "coprofuoco", non è che a giocare domenica sera si infettano tutti e se giocavano lunedì sera il virus non c'era più.

La lega calcio non avrà voluto svalutare il suo prodotto sopravvalutato della Serie A. Mi immagino qualche dirigente che dice "Ma come? Mi faccio dare un miliardo di Euro da Sky e adesso mi tocca veder trasmettere una partita in chiaro?"

Poi c'è la Juve e la questione ricavi dai tifosi allo stadio, anche se in teoria allo stadio ci sono tantissimi juventini con l'abbonamento. Poi non ho capito Conte che diceva che è difficile allo stadio senza tifosi, ma per loro non era meglio a stadio vuoto in trasferta?

Poi c'è la questione delle regioni e dello stato, vogliono ridurre il panico coronavirus e poi tanto le scuole e tutto quando non riaprivano lunedì? La partita è poi poche ore prima dal termine del "coprofuoco", non è che a giocare domenica sera si infettano tutti e se giocavano lunedì sera il virus non c'era più.

In realtà la proposta di mandarla in chiaro l'aveva fatta Sky.
Solo che tecnicamente per legge non è possibile.

Infatti non gli andava bene a tutti gli altri, per Sky era meno un problema perchè i ricavi dagli abbonati/abbonamenti li fa uguale, e in più avrebbe avuto i ricavi pubblicitari dai buoni ascolti di TV8.

Anche i vari giornali ci hanno dato corda, appena si è parlato di porte chiuse davano la partita ufficialmente in chiaro su TV8. Se manco giocano a porte chiuse, altro che TV8.

Anche i vari giornali ci hanno dato corda, appena si è parlato di porte chiuse davano la partita ufficialmente in chiaro su TV8. Se manco giocano a porte chiuse, altro che TV8.

Premesso che l'ufficialità di una qualsiasi notizia la dà SEMPRE e SOLO chi è preposto a darla e nessun'altra fonte giornale, sito o altro e questo è sempre bene ribadirlo.

Detto questo Sky ha dato qualche giorno fa la disponibilità a trasmettere in chiaro la partita, ma era chiaro fin dall'inizio (e lo sapeva benissimo la stessa Sky) che doveva esserci una deroga alla legge sui diritti televisivi per poter dare luogo a questa proposta. E quest'ultima può avvenire solo con un intervento governativo di assoluta eccezionalità altrimenti è assolutamente chiaro che la trasmissione della Serie A debba avvenire solo in forma criptata a pagamento.. ;)

Mi chiedo come possa una legge vietare che un evento vada in chiaro
Semmai dovrebbe essere il contrario: vietare che particolari eventi vadano in pay

La situazione resta paradossale, si parla di quarantene, zone rosse e divieti di ogni genere.... E poi non si rilevano più gli ammalati, si riapre tutto e si chiede di far finta di niente. Presi dei provvedimenti ci vorrebbe coerenza per almeno 1 mese per ridurre i contagi

O psicosi o leggerezza e si continua a passare come se nulla fosse da uno stato all'altro

E mai succedesse di ulteriori trasmissioni di virus in stadi o locali pubblici affollati durante le partite campionato....

Peccato perché Sky aveva avuto un ottima idea per evitare l'aggregazione di gente nei locali
Continuo a ripetere che è una motivazione che non ha senso. Si può benissimo prendere il ticket giornaliero di now tv e c'è la stessa identica aggregazione che dandolai in chiaro, ma senza infrangere alcunché

Avranno visto che tipo in Francia non hanno messo tutto in piedi per il coronavirus come da noi, parlo in generale. E calcisticamente parlando, all'estero giocano tranquillamente tutte le partite di coppe europee e credo i campionati a stadi aperti.

Ragazzi ho una domanda, ho notato adesso che il secondo flusso audio di Gent-Roma su sky è Alessandro Paglia cosa che prima era Spartà, anche in Serie A è così? Sul canale Roma TV sono Spartà e Scarchilli, strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso