Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ipotizzava di rinviare le semifinali(entrambe) recuperando Inter-Sampdoria per "regolarizzare" la situazione del campionato
La lega calcio non avrà voluto svalutare il suo prodotto sopravvalutato della Serie A. Mi immagino qualche dirigente che dice "Ma come? Mi faccio dare un miliardo di Euro da Sky e adesso mi tocca veder trasmettere una partita in chiaro?"
Poi c'è la Juve e la questione ricavi dai tifosi allo stadio, anche se in teoria allo stadio ci sono tantissimi juventini con l'abbonamento. Poi non ho capito Conte che diceva che è difficile allo stadio senza tifosi, ma per loro non era meglio a stadio vuoto in trasferta?
Poi c'è la questione delle regioni e dello stato, vogliono ridurre il panico coronavirus e poi tanto le scuole e tutto quando non riaprivano lunedì? La partita è poi poche ore prima dal termine del "coprofuoco", non è che a giocare domenica sera si infettano tutti e se giocavano lunedì sera il virus non c'era più.
Anche i vari giornali ci hanno dato corda, appena si è parlato di porte chiuse davano la partita ufficialmente in chiaro su TV8. Se manco giocano a porte chiuse, altro che TV8.
Speriamo che non giochino il lunedi perché sono al lavoro
Continuo a ripetere che è una motivazione che non ha senso. Si può benissimo prendere il ticket giornaliero di now tv e c'è la stessa identica aggregazione che dandolai in chiaro, ma senza infrangere alcunchéPeccato perché Sky aveva avuto un ottima idea per evitare l'aggregazione di gente nei locali
Il thread corretto per porre la questione, in questo caso è il seguente...Ragazzi ho una domanda, ho notato adesso che il secondo flusso audio di Gent-Roma su sky è Alessandro Paglia cosa che prima era Spartà, anche in Serie A è così? Sul canale Roma TV sono Spartà e Scarchilli, strano
Ok grazie, ho scritto laIl thread corretto per porre la questione, in questo caso è il seguente...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?201784-Sky-Sport-Europa-League-2019-20
Chiuso il discorso.Juventus – Inter si giocherà senza pubblico.
https://www.lastampa.it/torino/2020...-chiuse-e-le-scuole-restano-chiuse-1.38525282
Si è espresso in merito pure il prefetto di TorinoJuventus – Inter si giocherà senza pubblico.
https://www.lastampa.it/torino/2020...-chiuse-e-le-scuole-restano-chiuse-1.38525282
Samp-Verona a porte aperte oppure non hanno ancora deciso??