Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo punto era solo un'ipotesi, peraltro non necessaria, visto che non è prevista, il secondo invece secondo me, quello è una mancanza di rispetto per coloro che hanno regolarmente acquistato il biglietto. È legale sotto l'aspetto contrattuale tra venditore e acquirente, che i soldi non vengano rimborsati?

Il mancato rimborso può essere legale magari per chi ha l'abbonamento che comprende anche altri eventi, ma per chi ha acquistato il biglietto specificamente per quella partita penso che il rimborso sia di diritto in caso di chiusura dello stadio.

Il governo a messo alerta fino al primo marzo ma il governo del Piemonte lo ha messa fino a sabato (domani) se anno fatto questo potrebbe fare anche per aprire le porte dello stadio

Guarda, citando il noto trio di comici "una pausa grassa". Quando ti metti in testa una cosa spiegarti le cose doveva completamente inutile
Il problema non è l'allerta, ma è il fatto che esiste un PROVVEDIMENTO. Il quale scade domenica sera

Il problema partita in chiaro non doveva nemmeno porsi per una semplice partita a porte chiuso, penso che tutto sia nato da quando si pensava che i bar fossero stati chiusi negli orari della partita.

Guarda, citando il noto trio di comici "una pausa grassa". Quando ti metti in testa una cosa spiegarti le cose doveva completamente inutile
Il problema non è l'allerta, ma è il fatto che esiste un PROVVEDIMENTO. Il quale scade domenica sera
Diciamo la stessa cosa la provincia se fa in decreto nuovo poi aperre lo stadio

Il problema partita in chiaro non doveva nemmeno porsi per una semplice partita a porte chiuso, penso che tutto sia nato da quando si pensava che i bar fossero stati chiusi negli orari della partita.

Mi pare che tutto sia nato per volere di sky, che si è detta disposta a metterla per esigenze eccezionali, in chiaro su TV8.
Poi da qui sono arrivate la Rai e Mediaset che hanno iniziato a fiutare un sacco di soldi senza spendere una lira, poi è arrivata quella simpaticona della Melandri a ricordare che lei non vuole manco a morire :D

cmq per chiarire la regione piemonte ha lasciato alla procura la decisione se aprire lo stadio alla gente poi se il governo decide di apre non po far nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso