Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a te cosa cambia che Juve Inter si giochi oggi o il 13 maggio?. Qui perchè si è presa una decisione diversa?
Ma a te cosa cambia che Juve Inter si giochi oggi o il 13 maggio?
E cosa c'entra con le partite trasmesse in tv che sono l'argomento del topic?
Il bilancio era legato ai diritti tv in buona parte anche negli anni '90.L'unico modo per togliere potere alle tv è avere un bilancio slegato dai diritti tv. Altrimenti è solo ovvio che il potere lo abbiano loro
Questo è un ragionamento sensato.rispondo io, possono cambiare molte cose
tanto per cominciare il 13 maggio non cade in un weekend ma di mercoledì, e quando giochi in un giorno infrasettimanale partite di questo calibro, la gente deve organizzarsi molto di più che in un weekend, anche prendensodi delle ferie
e poi con il 13 maggio siamo praticamente alla vigilia della fine del campionato, e con partite che ancora si devono recuperare, e c'è ancora Inter-Sampdoria da recuperare e non si sa quando, se non addirittura nel weekend della finale di champions, a campionato finito
questo coronavirus sta paralizzando letteralmente tutto!!!
Dal Pino: "L'Inter si è rifiutata di giocare lunedì sera. Si prenda le sue responsabilità"
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...-sera-si-prenda-le-sue-responsabilita-1355603
rispondo io, possono cambiare molte cose
tanto per cominciare il 13 maggio non cade in un weekend ma di mercoledì, e quando giochi in un giorno infrasettimanale partite di questo calibro, la gente deve organizzarsi molto di più che in un weekend, anche prendensodi delle ferie
e poi con il 13 maggio siamo praticamente alla vigilia della fine del campionato, e con partite che ancora si devono recuperare, e c'è ancora Inter-Sampdoria da recuperare e non si sa quando, se non addirittura nel weekend della finale di champions, a campionato finito
rispondo io, possono cambiare molte cose
Rifiutarsi di giocare a porte chiuse sarebbe stato da,stupidi, visto che sarebbero stati avvantaggiati.Ah quindi adesso la reponsabilità del rinvio delle partite sarebbe dell'inter?
Mica si è rifiutata di giocare domenica a porte chiuse, potevano farlo benissimo, il rinvio è stato deciso dalla lega.
Rifiutarsi di giocare a porte chiuse sarebbe stato da,stupidi, visto che sarebbero stati avvantaggiati.
Il rinvio lo ha deciso la Juve. Dobbiamo esser sicuri che lo scudetto lo vinca la Lazio, quindi non possiamo affrontare l'Inter in queste scadenti condizioni di forma. Per cui si rimanda a quando vogliamo noi e basta.
Ora che la risposta che da ieri pomeriggio stiamo cercando di ottenere è stata ottenuta, non pensiamoci più e torniamo in topic![]()
La mia presenza ultradecennale qui mi ha fatto montare la testa e ho indossato i panni del moderatoreGrazie... :hat46:![]()
Sembra ci sia in corso una riunione, almeno questo ha dichiarato il presidente della regione Liguria.
Juve Inter, vista in tutto il mondo, non può essere disputata a porte chiuse. Questo emerge dalla lega, anche se non in maniera esplicita.Pensate che il mio amico barista, oltre a dover sostenere l'aumento a 400 euro al mese, ha deciso di disdire l'abbonamento business, mi ha chiesto di preparare la raccomandata. A causa del rinvio di Juventus-Inter e vari ci ha rimesso un bel pò... io mi chiedo: ma la Lega si è resa conto di aver fatto troppi casini ultimamente? Con questi ping pong demenziali e i piagnistei di una società per il mancato introito del 2% del fatturato non fanno altro che allontanare i tifosi. Bastava chiudere le porte dello stadio (rimborsando anche i biglietti) e non saremmo qui a discutere. Trovate la differenza tra l'UEFA e la Lega.
Vista in tutto il mondo? Con la contemporaneità di Real Madrid-Barcellona ne dubito.Juve Inter, vista in tutto il mondo, non può essere disputata a porte chiuse. Questo emerge dalla lega, anche se non in maniera esplicita.
Decideranno domani per domani sera? Il rispetto per i tifosi, ormai è sotto zero.Sembra ci sia in corso una riunione, almeno questo ha dichiarato il presidente della regione Liguria.