Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista in tutto il mondo? Con la contemporaneità di Real Madrid-Barcellona ne dubito.
Trasmessa in tutto il mondo.
Poi se uno la vede o no è un altro discorso.
Ad ogni modo, quello che qualcuno voleva fosse scritto è stato scritto.
Di certo non possiamo scriverlo nel forum a caratteri cubitali.
L'ossessione antijuventina che ha il mondo del calcio deve saltare fuori in qualche modo ogni volta (non mi riferisco a te, necessariamente..mi basta mio cognato, col quale di calcio non parlo mai) quindi l'ho scritto direttamente io che tifo Juve e ci siamo tolti il pensiero. 😁
A livello televisivo ti posso dire che a me interessava più Juve inter questa sera che il campionato spagnolo...come penso a tanti italiani e,perché no, a tanti italiani che stanno all'estero che magari tifano per le due squadre.

He he he... Se non ci si è resi conto sono proprio i tifosi il "problema" ;)

Ovviamente ed ironicamente si, purtroppo, e questo è quanto... ;)

Staremo a vedere come finirà, tanto poco cambia.
A quasi nessuna società interessa il parere dei tifosi.
Altrimenti si ridurrebbe anche il calcio trasmesso in tv (molti ne vorrebbero meno😁)

A quasi nessuna società interessa il parere dei tifosi.
Altrimenti si ridurrebbe anche il calcio trasmesso in tv (molti ne vorrebbero meno)

più che altro molti vorrebbero tornare alle partite giocate tutte la domenica pomeriggio
al massimo con un anticipo e un posticipo

Era così fino al 1998-99. Dall'anno successivo hanno cominciato a rompere con anticipi degli anticipi, posticipi degli anticipi ecc e non ci è capito più nulla.

È vero che le tv satellitari e non hanno cambiato tutto, ma è anche vero che hanno trovato chi ha dato loro corda.. già nel 92-93, ultimo anno prima dell'avvento del posticipo serale di tele +2 (93-94) si diceva che di calcio in TV ce n'era troppo. Anche se era soprattutto dedicato alle dirette delle coppe europee.
Comunque è anche cambiato il mondo.

Alle 15,00 non hanno deciso se far giocare la partita Samp-Verona di domani sera.A sto punto mi domando perchè sia cosi' difficile decidere se giocare o no.In generale in questi giorni si ha la senzazione che per questo coronavirus ci sia troppe voci discordanti per prendere delle decisioni in un verso o l'altro.:eusa_wall:P.s.a Genova qualche volta in primavera ci sono anche le allerte rosse del meteo per cui le partite di calcio non si possono giocare,a sto punto qualcuno preghi perchè da qui fino alla fine del campionato,la domenica sia sempre bel tempo.....

Sky ha le sue ragioni. Paga..
Intanto mi aspetto una smentita di Marotta a quello che ha detto il presidente della lega (altro piccolo OT)😁

Io penso che, lontana da occhi indiscreti, Sky abbia detto alla Lega Serie A: "Avete intenzione di rinviare altre partite? Dato che non ci sono date disponibili e c'è Euro 2020 subito dopo, con tale decisione blocchereste definitivamente il campionato. E sappiate che a quel punto non vi paghiamo più..."

Ricordo che i diritti tv vengono pagati a rate, ogni 2 mesi, questo è previsto dal bando della Serie A 2018-2021.
A Sky e Dazn basterebbe sospendere i pagamenti, e avrebbero ragione da vendere...

Vedrete che il prossimo weekend si giocherà regolarmente, tutte e 10 le partite, se c'è una cosa a cui tengono di più al mondo i presidenti dei club italiani, quelli sono i soldi dei diritti tv...
Devono solo decidere come: tutti a porte chiuse, oppure alcuni a porte chiuse e altri a porte aperte?

Io penso che, lontana da occhi indiscreti, Sky abbia detto alla Lega Serie A: "Avete intenzione di rinviare altre partite? Dato che non ci sono date disponibili e c'è Euro 2020 subito dopo, con tale decisione blocchereste definitivamente il campionato. E sappiate che a quel punto non vi paghiamo più..."
Ma soprattutto ad un club calcistico che ha fatto casini questa settimana e soprattutto percepisce almeno 100 milioni da SKY.

Ricordo che i diritti tv vengono pagati a rate, ogni 2 mesi, questo è previsto dal bando della Serie A 2018-2021.
A Sky e Dazn basterebbe sospendere i pagamenti, e avrebbero ragione da vendere...

Vedrete che il prossimo weekend si giocherà regolarmente, tutte e 10 le partite, se c'è una cosa a cui tengono di più al mondo i presidenti dei club italiani, quelli sono i soldi dei diritti tv...
Devono solo decidere come: tutti a porte chiuse, oppure alcuni a porte chiuse e altri a porte aperte?
Quoto,ovvio che si giocherà in qualche modo.Comunque sta faccenda fa vedere quanta unità d'intenti c'è dentro la Federazione Calcio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso