Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Pino con De Servio messi insieme sono come Stanlio e Ollio dopo sta Sparata del Ca**o si Possono pure Dimettere

Perché pensi che sia una sparata?
Ma non hai sentito tutto il caos che hanno fatto Marotta & Co.?
Si, attendo anch’io la smentita che però non arriverà mai...

Quoto,ovvio che si giocherà in qualche modo.Comunque sta faccenda fa vedewre quanta unità d'intenti c'è dentro la Federazione Calcio.
Si giocherà se si può giocare al momento non c'è nessuna certezza , io penso che domenica prossima l'Inter non accetterà di giocare con il Sassuolo a porte chiuse tanto per dire.

Si giocherà se si può giocare al momento non c'è nessuna certezza , io penso che domenica prossima l'Inter non accetterà di giocare con il Sassuolo a porte chiuse tanto per dire.

E allora si blocca il campionato. L'Inter se ne faccia una ragione.

Qua ci sono in gioco i diritti tv della Serie A, parliamo di 4 miliardi (compresi quelli esteri) nell'arco di un triennio...

Guarda che l'Inter era disponibile a giocare a porte chiuse contro la Sampdoria...

Perché pensi che sia una sparata?
Ma non hai sentito tutto il caos che hanno fatto Marotta & Co.?
Si, attendo anch’io la smentita che però non arriverà mai...
Tra l'altro io non ho ancora capito quale sarebbe stato lo svantaggio per loro. La Juve non è che migliori improvvisamente da oggi a domani e inoltre gli ultras dello stadium non intonano cori di sostegno alla squadra da circa 2 anni per protesta contro la società per il caro biglietti, se ben ricordo. Era solo un giorno di differenza..

Convocata per mercoledì assemblea straordinaria della Lega Serie A a Roma, con tutti e 20 i presidenti dei club di Serie A.
Può essere comunque che si incontrino anche prima.
Dovranno prendere una decisione, per forza di cose. Intanto sono obbligati a giocare tutte le prossime partite, non hanno alternative.
Poi devono decidere come (porte chiuse, porte aperte, etc.etc.) e come recuperare le partite rinviate, che possono anche essere recuperate prima di quel 13 maggio (si parla anche di Pasqua come termine), il 13 maggio è una data formale "limite".

Tra l'altro io non ho ancora capito quale sarebbe stato lo svantaggio per loro. La Juve non è che migliori improvvisamente da oggi a domani e inoltre gli ultras dello stadium non intonano cori di sostegno alla squadra da circa 2 anni per protesta contro la società per il caro biglietti, se ben ricordo. Era solo un giorno di differenza..

Ma davvero!
Mi dispiace ma il sig. Marotta ha fatto un’entrata in pieno stile Inter.
L’ho sempre ritenuto un signore, invece...
Comunque anch’io penso che la prossima giornata, a costo di giocare a porte chiuse, si giocheranno 10 partite su 10.
Oramai il calendario è troppo stretto e le paytv spingono per giocare.

Ma davvero!
Mi dispiace ma il sig. Marotta ha fatto un’entrata in pieno stile Inter.
L’ho sempre ritenuto un signore, invece...
Comunque anch’io penso che la prossima giornata, a costo di giocare a porte chiuse, si giocheranno 10 partite su 10.
Oramai il calendario è troppo stretto e le paytv spingono per giocare.

Con tutto ciò devono anche sperare che da qui alla fine dell’anno non capiti qualche altro rinvio per qualsiasi motivo meteorologico o di ordine pubblico, altrimenti sono davvero nei guai.

Qua ci sono in gioco i diritti tv della Serie A, parliamo di 4 miliardi (compresi quelli esteri) nell'arco di un triennio...
Ho detto Inter per fare un esempio , mi metto nei panni di una squadra a cui hanno rinviato una partita questa giornata e domenica prossima deve giocare in casa a porte chiuse , secondo me domenica devono giocare le partite rinviate oggi comunque a porte aperte o chiuse e slittare di una giornata avanti tutto il campionato giocando sempre comunque.

Se davvero la decisione della lega di rinviare le partite di questa giornata è stata condizionata dalla juve, questa settimana è stato creato un precedente, dalla prossima settimana qualsiasi squadra che vedrà la propria partita in casa giocata a porte chiuse potrà pretenderne il rinvio.

E poi facendo finta che la Juve e Inter vadano in finale di Champions, Europa League e coppa Italia avranno lo stesso numero di partita da fare.

Io penso che, lontana da occhi indiscreti, Sky abbia detto alla Lega Serie A: "Avete intenzione di rinviare altre partite? Dato che non ci sono date disponibili e c'è Euro 2020 subito dopo, con tale decisione blocchereste definitivamente il campionato. E sappiate che a quel punto non vi paghiamo più..."

Ricordo che i diritti tv vengono pagati a rate, ogni 2 mesi, questo è previsto dal bando della Serie A 2018-2021.
A Sky e Dazn basterebbe sospendere i pagamenti, e avrebbero ragione da vendere...

Ma magari!!!
Così incominciano a saggiare le conseguenze del Kanale

Su Sky Sport Uno nessuna partita di Serie A?

Ultima modifica:
se potessi io decidere, va presa in maniera definitiva una delle due decisioni
o fermi tutto e definitivamente (senza assegnare scudetto e senza far retrocedere le squadre, ponendosi come unico problema le partecipanti alle coppe europee della stagione successiva), oppure si torni a giocare regolarmente (e a porte aperte)
e margini di recupero non ce ne saranno più se si rinvieranno ancora le partite

se potessi io decidere, va presa in maniera definitiva una delle due decisioni
o fermi tutto e definitivamente (senza assegnare scudetto e senza far retrocedere le squadre, ponendosi come unico problema le partecipanti alle coppe europee della stagione successiva), oppure si torni a giocare regolarmente (e a porte aperte)
e margini di recupero non ce ne saranno più se si rinvieranno ancora le partite
Scusa se non fai retrocessione che serve far giocare la B?:eusa_wall:Mi sa che non capisci le logiche del calcio.Vallo a dire alle squadre di B che stanno giocando per nulla.In un paese con le palle decide il governo per le porte chiuse per decreto e fine di queste meschine diatribe tra squadre televisioni ecc.:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso