Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono l’unico al mondo ma io non ho più Sky anche (o soprattutto) perché se pago un abbonamento non voglio essere disturbato dalla pubblicità.
Evidentemente quello che spendevi è troppo poco in base ai diritti spesi. Mi sembra di capire che SKY non navighi in buone acque (dopo i vari tagli) e provano a racimolare qualcosa in più dalla pubblicità. Per me la pubblicità non è fastidiosa se la piazzano a gioco fermo. Cosa ci sarà da vedere a gioco fermo? Vorresti vedere come lavorano i massaggiatori con i giocatori infortunati?

Juventus napoli è stato scelto da sky come pick. Per i turni con meno di 8 slot sky ha prima scelta, dazn la seconda, quinta e decima, ovviamente salvo i pick.

Alla quarta dazn trasmetterà milan-inter (suo pick)
Mi stai dicendo che dazn ha preferito prendere Inter Lecce piuttosto che la Juventus oppure fiorentina Napoli?

Evidentemente quello che spendevi è troppo poco in base ai diritti spesi. Mi sembra di capire che SKY non navighi in buone acque (dopo i vari tagli) e provano a racimolare qualcosa in più dalla pubblicità. Per me la pubblicità non è fastidiosa se la piazzano a gioco fermo. Cosa ci sarà da vedere a gioco fermo? Vorresti vedere come lavorano i massaggiatori con i giocatori infortunati?
Certo non è questa la discussione adatta all'argomento, e non proseguiro oltre, ma io credo che nella stramaggior parte dei casi si confonda l'interpretazione di questo passaggio sottolineato con il "Sky sa bene come funziona qui e cosa basta alla maggior parte della gente per essere contenta, qundi tralasciamo tranquillamente certe acquisizioni che non ci portano nulla, a meno che siano a costo zero".

Chiuso tassativamente l'OT; c'era una discussione ma ovviamente era andata in vacca...

https://www.digital-forum.it/showth...disfazione-dell-offerta-sportiva-di-Sky-Sport

Non mi cambia niente tanto non la vedrò perché ci sono tante altre partite nel mondo a quell'ora e ho l'imbarazzo di scelta.

In effetti un bel Tolosa-Amiens o un succosissimo Betis-Leganes sono ottime alternative

Esiste gente con gusti diversi dai tuoi. Inoltre il restringimento del video non era solo a gioco fermo. È un'idea riciclata dalla defunta Premium, in una partita appariva 5/6 volte. Spero non si arrivi a quei livelli.

Il debutto di Conte non ti dice nulla? La partita sarà seguita praticamente da tutte le tifoserie. La curiosità è forte.

Non generalizziamo, please

Ok, non si parlava di quello che guardi tu, ma delle scelte, più o menò condivisibili, di Sky sulla partita che va su Sky Uno.
Cmq anche lo scorso anno al inizio le partite migliori andavano solo su calcio poi da settembre /ottobre le migliori ritornano anche su Sport molto probabilmente per invogliare a fare il pacchetto calcio

anticipi e posticipi del girone andata (o almeno così di solito facevano) si sapranno nella settimana della ripresa del campionato?
o magari anche prima dopo il sorteggio delle coppe?

anticipi e posticipi del girone andata (o almeno così di solito facevano) si sapranno nella settimana della ripresa del campionato?
Dopo il sorteggio fino a dicembre

In effetti un bel Tolosa-Amiens o un succosissimo Betis-Leganes sono ottime alternative
Io ho risposto a colui che mi ha quotato (era il post di una settimana fa), non a te.

Caso vuole che nella stessa sera di Juventus-Napoli c'è Trapani-Venezia su DAZN. 🤷🏻*♂️ SKY fa una scelta, io un'altra scelta. Ho messo pure le faccine sorridenti. Poi se vuoi cercare polemiche fai pure.

Io ho risposto a colui che mi ha quotato (era il post di una settimana fa), non a te.

Caso vuole che nella stessa sera di Juventus-Napoli c'è Trapani-Venezia su DAZN. 🤷🏻*♂️ SKY fa una scelta, io un'altra scelta. Ho messo pure le faccine sorridenti.
È un forum, tutti possono rispondere

nel 2019, ormai quasi 2020, se ci si tiene a vedere entrambe le cose, una te la vedi live, l'altra subito dopo in "differita"

nel 2019, ormai quasi 2020, se ci si tiene a vedere entrambe le cose, una te la vedi live, l'altra subito dopo in "differita"
Se è per questo Juventus-Napoli va anche in differita alle 23:00 su SKY Sport Football (disponibile anche per il pack Sport).

Ultima modifica:
Satred ha scritto il 4 settembre.

una domanda sui PICK

DAZN ha scelto Torino-Juventus sabato 2 novembre alle 20,45

non vengono indicate date ed orari alternativi a differenza di altre partite tipo roma-inter, roma-napoli ecc

la Juve però potrebbe giocare in champions martedì 5 e in quel caso avrebbe tutto il diritto di richiedere l'anticipo al venerdì, pick o non pick. giusto?

content_small_bigmatch_skydazn.png

Due giorni circa dopo il sorteggio delle coppe.
E io, appassionato di NFL dove giocano alle 19 della domenica vivo il sorteggio del calendario anticipi e posticipi ogni anno con autentico terrore che mettano la mia squadra alla domenica sera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso