Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ormai niente ha più senso... [emoji44][emoji44]Ma non è possibile, non ha senso. Giochi una partita a porte chiuse e le altre le rinvii?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai niente ha più senso... [emoji44][emoji44]Ma non è possibile, non ha senso. Giochi una partita a porte chiuse e le altre le rinvii?
Ma non è possibile, non ha senso. Giochi una partita a porte chiuse e le altre le rinvii?
Infatti deve ancora decidere la serie a come fatto sabatoMa non è possibile, non ha senso. Giochi una partita a porte chiuse e le altre le rinvii?
Scusa ma conta di più la serie A oppure presidente di regione e sindaco?Guarda che a Genova quando ci sono le allerte rosse per il meteo non si gioca e la seria A non decide.Infatti deve ancora decidere la serie a come fatto sabato
Non lo dico io ma i veri siti di informazioneScusa ma conta di più la serie A oppure presidente di regione e sindaco?Guarda che a Genova quando ci sono le allerte rosse per il meteo non si gioca e la seria A non decide.
Si ma devono decidere domani perché se no le società e i tifosi e un caos e Inter Juve non penso si gioca in contemporanea ho martedì ho giovedìLa voce che gira è che molti club vogliono recuperare le partite di questo weekend tra mercoledì e giovedì, rinviando le semifinali di Coppa Italia al 13 maggio.
Ovviamente dovrebbero accettare il fatto che alcune partite si giocherebbero a porte chiuse.
Juventus-Inter sarebbe a porte aperte, perchè il Piemonte è uscito dalle ordinanze restrittive. Però i tifosi provenienti da Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna non possono andarci.
Che circo
Come diceva quella canzone si sanremo Soldi-soldi-soldi........Questi signori sono gli stessi che si vogliono affossare con Mediapro e lega channel. Tutto torna![]()
Ridicolo se giocano domani sera a porte chiuse. Ormai devono rinviare pure questa partita, visto che non possono.impedire ai tifosi veneti di raggiungere genova
Quoto,ma per me non si sanno rassegnare purtroppo a quello che sta succedendo.Già impedito, il Dpcm dice che è vietata la trasferta organizzata dei tifosi di Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna.
In ogni caso ci sono le porte chiuse, quindi ora la Lega Serie A deve decidere se giocarla oppure no.
Ridicola questa situazione della Serie A, ma ormai devono rassegnarsi, alcune partite dovranno giocarsi a porte chiuse, altre a porte aperte ma con divieto di trasferta organizzata ai tifosi residenti in Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna.
Quoto,ma per me non si sanno rassegnare purtroppo a quello che sta succedendo.
C'è tempo fino a poco prima dell'inizio della gara per cambiare decisione
C'è tempo fino a poco prima dell'inizio della gara per cambiare decisione![]()