Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina alcuni quotidiani sportivi riportano la notizia che la lega calcio è pronta a non permettere la trasmissione delle partite a Sky se questa non salda ultima rata.
Pronto decreto ingiuntivo contro dazn e IMG le quali chiedono dilatazione pagamento
Sì, dai... così vediamo le partite sulla Rai o Mediaset che magari mettono sul piatto 10 milioni di euro più ricavi pubblicitari durante le partite.

A parte l'ironia, ma se dovesse succedere una cosa del genere, dove vediamo le partite? Succede la rivoluzione in Italia, statevi certi...

scusate ragazzi ma come è possibile che si pensa a diretta gol in chiaro quando io faccio cento sacrifici per mantenere un abbonamento? sono incaxxato nero, sky e dazn devono tutelarci!
Altra uscita del genere (che non centra nulla) oltre al 3d non consono che ti ho personalmente eliminato stamane, e allungherò la lista dei bannati.

Come ho detto alcuni giorni fa lo staff non vuole casini all'interno del 3d, quindi wesley riga dritto e non incasinarci il 3d.

Per non parlare che per finire questo campionato ormai assolutamente falsato, si creano tantissimi problemi al prossimo
Gravina Ha già messo le mani avanti parlando di girone unico e playoff

E come diceva Natolia (Marina Massironi a maidiregol).... RABBRIVIDIAMO

Se si stabilisce prima, mi andrebbe anche bene

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Gravina inoltre chiede un ulteriore decreto Ad Hoc per far iniziare un giorno prima le semifinali di c.italia
Volendo mettere di nuovo la politica ad uso dei loro programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso