Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se riesce a modificare la legge Melandri in pochi giorni, se le pay tv sono d'accordo e se trova qualche emittente in chiaro, tipo rai e Mediaset disposte a pagare si. Ma è talmente complicato che non ci spererei.
....stanno lavorando, mancano 20 giorni e c'è tutto il tempo...peraltro nessuno ha mai scritto di dover modificare la legge Melandri...

sbaglio o c'è un errore??

Sono tre gli orari scelti 17,15, 19,30 e 21,30.

ma poi leggo 21.45 nelle partite....

non male il Milan, belle partitone su dazn :D
non vorrei smorzarti l'entusiasmo ma ricordarti che a porte chiuse sono leggermente "pallose" (ricordi mil-gen?:lol:), perciò mi auguro che sia Sky che dazn inseriscano almeno l'audio dei tifosi registrato come fatto per la Bundesliga;)

Ultima modifica:
Non si sa ancora. Comunque per non creare assembramenti c'è un metodo semplicissimo: far rispettare le regole che prevedono che non ci possano essere assembramenti

e come fai, coi manganelli ?? come non hanno fermato quelle centinaia di folli delle giacche arancioni in questi non lo faranno neanche a quelle dei tifosi se le faranno, perlomeno sicuramente non del tifo organizzato

21.45 per me è un orario perfetto

È un orario scomodissimo ai molti però
Scomodo per i piccoli, è vero che è estate ma i genitori preferiscono che non vadano a letto troppo tardi
È scomodo per gli anziani che si addormenteranno sul divano (e non solo loro si addormenteranno con la TV accesa!)
È scomodo per chi deve andare a lavorare la mattina seguente

Incomprensibile fare un calendario per le TV in questo modo

L'orario assolutamente migliore è diventato quello delle 19.30
Che va bene praticamente a tutti
Piccoli, anziani e lavoratori che a quell'ora hanno staccato e sono in gran parte a casa

La Melandri, in merito alla serie A, vieta 1) la trasmissione in chiaro e 2) la subcessione dei diritti
Quindi va modificata. Punto.
e come fai, coi manganelli ?? come non hanno fermato quelle centinaia di folli delle giacche arancioni in questi non lo faranno neanche a quelle dei tifosi se le faranno, perlomeno sicuramente non del tifo organizzato
Se c'è una legge va fatta rispettare. Se non si vogliono tirare fuori gli attributi si può sempre vietare direttamente la trasmissione di eventi sportivi nei locali pubblici. Oppure, esattamente come con i gilet arancioni e tanti altri casi, si fa finta di niente e si permettono gli assembramenti chiudendo entrambi gli occhi

Io continuo a pensare che due fasce bastavano. 18 e 20, 45. Ma così è stato deciso... Spero che crollino gli ascolti, così si rendono della ca.. cavolata.

Bilancio aggiornato:
Atalanta 21 SKY 14 DAZN
Bologna 23 SKY 12 DAZN
Brescia 26 SKY 9 DAZN
Cagliari 28 SKY 7 DAZN
Fiorentina 22 SKY 13 DAZN
Genoa 22 SKY 13 DAZN
Inter 24 SKY 11 DAZN
Juventus 26 SKY 9 DAZN
Lazio 27 SKY 8 DAZN
Lecce 25 SKY 10 DAZN
Milan 24 SKY 11 DAZN
Napoli 25 SKY 10 DAZN
Parma 24 SKY 11 DAZN
Roma 26 SKY 9 DAZN
Sampdoria 27 SKY 8 DAZN
Sassuolo 23 SKY 12 DAZN
Spal 21 SKY 14 DAZN
Torino 25 SKY 10 DAZN
Udinese 24 SKY 11 DAZN
Verona 23 SKY 12 DAZN

La Melandri, in merito alla serie A, vieta 1) la trasmissione in chiaro e 2) la subcessione dei diritti
Quindi va modificata. Punto.
Se c'è una legge va fatta rispettare. Se non si vogliono tirare fuori gli attributi si può sempre vietare direttamente la trasmissione di eventi sportivi nei locali pubblici. Oppure, esattamente come con i gilet arancioni e tanti altri casi, si fa finta di niente e si permettono gli assembramenti chiudendo entrambi gli occhi

viviamo in un momento particolare per tirare fuori gli attributi come andrebbe fatto.. la gente e' gia esasperata e, sara' OT, l'opposizione ha gia soffiato piu volte sul fuoco tacciando il governo di atteggiamenti dittatoriali.. se li mandi via a suon di idranti o similari rischi casini ancora piu' grossi purtroppo. imho ovviamente

non vorrei smorzarti l'entusiasmo ma ricordarti che a porte chiuse sono leggermente "pallose" (ricordi mil-gen?:lol:), perciò mi auguro che sia Sky che dazn inseriscano almeno l'audio dei tifosi registrato come fatto per la Bundesliga;)

bah, posso sempre seguire la partita con un sottofondo di musica dance, che adoro....fossero questi i problemi!!
:laughing7:
È un orario scomodissimo ai molti però
21e45?? pensa che io avrei voluto le 22, e perchè no persino le 23:D

Spero che allestiscano almeno gli spalti in modo un po’ creativo per evitare di riprendere le tribune vuote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso