Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si avvertiva un certo vuoto senza campionato, ci mancava, nel bene o nel male, nonostante i i suoi (tanti) difetti, le sue vicissitudini, le polemiche, etc.etc.

Non sarà la stessa cosa senza pubblico, le squadre all'inizio saranno molto imballate (diamo tempo), ma almeno è un inizio.
Sperando che il campionato non debba mai più fermarsi e il più presto possibile si possa tornare negli stadi a tifare.

Ci sei mancata, bentornata Serie A :)

Intanto su sky sport serie A è tornato il logo con la scrittina super sopra ad hd.
Che ci vogliono fare credere che ora stanno trasmettendo in super hd e prima no? :D
Dovrebbe essere scomparso, probabilmente a volte riciclano dei loghi vecchi.

Sul 202 o 251 c'è la traccia audio "italiano" con la telecronaca normale e la traccia "altra" con la telecronaca del Torino.
Sulla traccia "originale" invece c'è la stessa telecronaca della traccia "italiano" completamente uguale, o ogni tanto si sentono i tifosi virtuali, che forse si sentono di più nelle azioni importanti? O quelle che si sentono sono le solite voci degli allenatori e dalla panchina?

Sul 202 o 251 c'è la traccia audio "italiano" con la telecronaca normale e la traccia "altra" con la telecronaca del Torino.
Sulla traccia "originale" invece c'è la stessa telecronaca della traccia "italiano" completamente uguale, o ogni tanto si sentono i tifosi virtuali, che forse si sentono di più nelle azioni importanti? O quelle che si sentono sono le solite voci degli allenatori e dalla panchina?
Io a dire il vero la differenza tra originale e italiano la sento eccome.

Per chi ha Sky Q, audio "inglese".

ragazzi scusate non sapevo dove postare ma vorrei segnalare che c'è un fastidioso cerchio fisso in basso a destra nei canali di sky sport uno e sky sport serie A

nessuno ne parla?

Ma cosa cantavano nell'audio virtuale? "Chi non salta ???????? è" . Non ho afferrato...

io ho capito rossoneri... bhà alcune volte sembra non pertinente. Es calciatore del Torino (quindi in casa) per terra per qualche secondo in più e si sentono i fischi...

ragazzi scusate non sapevo dove postare ma vorrei segnalare che c'è un fastidioso cerchio fisso in basso a destra nei canali di sky sport uno e sky sport serie A

nessuno ne parla?

Su now tv invece c'è un triangolo in basso a destra ma è molto piccolo e quasi non si nota.

gli highlights di Torino - Parma su quale canale Rai andranno in onda?

Mentre su dazn oggi (come pure settimana scorsa per la Liga) durante la diretta serie B appariva ogni tot minuti un codice antipirateria al centro schermo...dura pochi secondi e poi scompare.
Stasera non sto guardando la A ma sarà la stessa musica...

Anche durante hellas-cagliari... Durerà poco ma in mezzo allo schermo dà fastidio...

come ben sapete, non ci saranno partite di A in chiaro, e a quel punto mi chiedo, anche se si è ricominciati ieri, ci sono (remote) possibilità che la visione delle partite di serie A venga aperta per compensare anche a chi non ha il pacchetto calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso