Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a dire che le due fasce orarie DEVONO essere 18 e 20 e 45. Ma purtroppo decidono le pay - tv che pagano, quindi... c'è poco da fare e le chiacchiere stanno a zero. (vedi i commenti sulle pagine Facebook dei principali siti di informazione sportiva).
Ma tanto tu non sei abbonato, non ci rimetti rispetto a chi lo è e vorrebbe vedere più partite possibili.

16e45 malissimo direi, domenica a Milano i giocatori della Roma (vs Milan) erano con la lingua di fuori ...faceva tanto caldo ;)
lo disapprovo nella maniera più assoluto...forse è l'unico orario che non toccherei
Pensa che in Spagna il weekend giocano alle 14 e non credo che lì ci sia un clima più fresco. In settimana si potrebbero mettere gli stessi orari della B, cioè 18:45 e 21, ma il fine settimana tre fasce orarie bisogna garantirle alle pay-TV. Non possono rimetterci solo loro.

che scelta scellerata...guadagneranno pure in ascolti ma lo spettacolo in campo ne risente eccome

Mezz'ora in più o in meno non cambia praticamente nulla a livello climatico.
Era già una follia 17.15, quindi...

Le uniche gare con meno caldo sono e saranno sempre quelle dalle 21 in poi, perchè il sole è completamente calato a quell'ora...

In ogni caso, l'anticipo di 30 minuti per tutte le partite avverrà solo dal turno successivo, NON da questo weekend. Fonte: Gazzetta dello Sport.

Io non sono abbonato, e non ho voce in capitolo visto che non pago, ma comunque ritengo che la scelta delle 3 fasce con questi orari, è opinabile. Poi ognuno rimane della propria idea.

Giocare mezz'ora prima non credo che cambierà qualcosa per le squadre, le giornate sono lunghe e il caldo si fa sentire alle 16:45 come alle 21:15...per le tv magari sì e probabilmente le richiesta sarà arrivata da loro.

Giocare mezz'ora prima non credo che cambierà qualcosa per le squadre, le giornate sono lunghe e il caldo si fa sentire alle 16:45 come alle 21:15...per le tv magari sì e probabilmente le richiesta sarà arrivata da loro.

Lo sanno tutti che la richiesta è partita alcuni giorni fa dalle televisioni. L'orario delle 21.45 è ritenuto per loro troppo penalizzante, hanno visto un crollo degli ascolti nella seconda parte dei match.
C'è molta gente che va a lavorare e deve svegliarsi molto presto, quindi andare a dormire dopo le 23.30 non è assolutamente fattibile, oltre al fatto che alcuni crollano dal sonno a quell'ora...

A me personalmente non cambiava, però capisco chi deve svegliarsi la mattina molto presto (tipo alle 5 o alle 6) e sono tanti...

Erroneamente anch'io pensavo che magari d'estate un orario del genere poteva andare bene. Invece gli ascolti, soprattutto quelli dei match infrasettimanali, hanno dimostrato che molti non lo digeriscono per nulla...

Le partite in contemporanea la domenica alle 19.00? A quel punto dovrebbero fare di nuovo tutto il calendario. L’AIC, che ha insistito tanto per giocare tardi, adesso sarebbe addirittura d’accordo per tre partite alle 16.45?

Qua non si riesce mai a prendere una decisione e a mantenerla con coerenza.

Le partite in contemporanea la domenica alle 19.00? A quel punto dovrebbero fare di nuovo tutto il calendario. L’AIC, che ha insistito tanto per giocare tardi, adesso sarebbe addirittura d’accordo per tre partite alle 16.45?

Esatto..la verità è questa..

L'AIC? Quella che ha attualmente un presidente dimissionario che con le sue dichiarazioni contraddittorie a dir poco e non si capiva mai che direzione volesse prendere?

Non so.. ma per me le 21.45 sono una follia.. riesco ad addormentarmi anche se vedo l'inter di cui sono tifoso..le altre partite non riesco neanche a guardarle.. cado dal sonno senza aver finito di vedere il primo tempo.. così come è assurdo giocare alle 17.15 o addirittura più presto di sabato e domenica.. in quegli orari io sono in spiaggia (abito a Rimini) .. non temo spoilerate perchè userei le cuffiette.. e neanche di consumare i giga perchè ne ho a bizzeffe..
Il problema è la batteria del cellulare.. e soprattutto il fatto che in spiaggia il sabato e la domenica c'è tanta gente e pur avendo regolari app dazn e nowtv.. va tutto in buffering...(almeno con dazn per Milan Roma)...
Inoltre in quegli orari va osservata la bambina...non è che per 2 ore posso stare davanti al cellulare a bighellonare...

Non so.. ma per me le 21.45 sono una follia.. riesco ad addormentarmi anche se vedo l'inter di cui sono tifoso..le altre partite non riesco neanche a guardarle.. cado dal sonno senza aver finito di vedere il primo tempo.. così come è assurdo giocare alle 17.15 o addirittura più presto di sabato e domenica.. in quegli orari io sono in spiaggia (abito a Rimini) .. non temo spoilerate perchè userei le cuffiette.. e neanche di consumare i giga perchè ne ho a bizzeffe..
Il problema è la batteria del cellulare.. e soprattutto il fatto che in spiaggia il sabato e la domenica c'è tanta gente e pur avendo regolari app dazn e nowtv.. va tutto in buffering...(almeno con dazn per Milan Roma)...
Inoltre in quegli orari va osservata la bambina...non è che per 2 ore posso stare davanti al cellulare a bighellonare...
Vabbè, tu ne fai una questione personale. Le tv e la Lega non possono stare dietro alle tue esigenze di bagnante.

Stando sul personale per me le 21.45 erano perfette invece.. potevo vedermi un film o una serie tv con la moglie ed d avete ancora là possibilità di vedermi il second tempo in diretta.. come vedi non si può accontentare tutti ma capisco che per la maggior parte era un po’ tardi

se proprio vogliamo dirla tutta, la partita delle 21:45 io la lascerei solo per il venerdì e il sabato, poi per il resto, va bene anticipare di mezz'ora

ma quale follia...ha ragione il mitico Ciccio Graziani! :D

https://video.repubblica.it/sport/c...HPPTP-BS-I257387636-C12-P3-S4.3-T1&refresh_ce

è ora di finirla con le lamentele dei privilegiati...:mad: :eusa_wall:
Giù il cappello e inchino per il Ciccio nazionale :icon_salut:

Io vado un po controcorrente sugli orari per questa ripresa: per le mie esigenze li ho trovati praticamente perfetti e l'orario delle 21.45, nonostante mi alzi presto al mattino, non mi ha affatto pesato (in estate con le giornate lunghe prendo energie extra :p); comunque se la maggioranza ha lamentato problemi e i risultati non sono soddisfacenti credo sia giusto rivalutarli e la cosa verrà accettata.

Domenica Athletic Bilbao-Real Madrid (quindi con la prima in classifica) si giocherà alle 14, quindi che l'AIC smetta di piagnucolare! E se Milan-Roma è stata una brutta partita non è colpa del caldo pomeridiano.

Giù il cappello e inchino per il Ciccio nazionale :icon_salut:

Io vado un po controcorrente sugli orari per questa ripresa: per le mie esigenze li ho trovati praticamente perfetti e l'orario delle 21.45, nonostante mi alzi presto al mattino, non mi ha affatto pesato (in estate con le giornate lunghe prendo energie extra :p); comunque se la maggioranza ha lamentato problemi e i risultati non sono soddisfacenti credo sia giusto rivalutarli e la cosa verrà accettata.
straquoto ma poi per 9 giornate mancanti vanno di nuovo a modificare gli orari di partite già calendarizzate di mezzora ognuna se ho ben capito? questi devono fare "pace col cervello"...:icon_twisted:

Ma la partita delle 17:15 (o delle 16:45) deve per forza essere giocata da sola? Non si può spostarla alle 19:30 (o 19:00) insieme alle altre?

Ma la partita delle 17:15 (o delle 16:45) deve per forza essere giocata da sola? Non si può spostarla alle 19:30 (o 19:00) insieme alle altre?
Hanno inserito quell'orario per avere almeno tre fasce, ma per limitare gli eventuali disagi a chi gioca quell'ora hanno deciso di metterne massimo una sia il sabato che la domenica.

D'accordissimo con te circa l'orario delle 21.45 , nonostante mi alzi alle 6.50 non mi ha affatto pesato...per mia natura ho sempre dormito poco c'è da dire
Se c'è una cosa che farebbe tutti felici è, come si diceva prima, il fatto di avere stadi al coperto...così si potrebbe tranquillamente giocare pure all'ora di pranzo nel bel mezzo dell'estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso