O hai sbagliato a quotare o non hai minimamente capito ciò che ho scritto. Non decontestualizzare.Andare a una riunione di lega in attesa dell'esito del tampone è una supposizione e illazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O hai sbagliato a quotare o non hai minimamente capito ciò che ho scritto. Non decontestualizzare.Andare a una riunione di lega in attesa dell'esito del tampone è una supposizione e illazione?
Mi sa che alla fine il Napoli sarà punito non tanto per non per non essersi presentato alla partita, ma per non aver rispettato il protocollo a monte. Che forse è pure peggio, ma più giusto
Ecco..leggi l'ora dell'articolo venerdi 2 ottobre 2020 ore 13...la positività di zielinski è stata riscontrata venerdì 2 ottobre intorno le 14-39...il Napoli è parte lesa in tutto ciò e non ha infranto nessun protocolloil rispetto del protocollo da parte del Napoli: a futura memoria https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_a_cena_a_napoli_social-5498822.html
il Napoli è parte lesa in tutto ciò e non ha infranto nessun protocollo
Vabbuo..pensala come vuoi e credi alle fake news di mertens in pizzeria il venerdì seraA questo punto chiudiamo tutto. Non si possono leggere certe cose.
Vabbuo..pensala come vuoi e credi alle fake news di mertens in pizzeria il venerdì sera
Infatti chiudiamola qua....e mi scuso con i moderatoriNon mi interessa il fatto di Mertens, dovete smetterla di difendere la vostra squadra perché siete tifosi. I fatti sono stati riportati e non li volete accettare. Il problema non è del sottoscritto e non ho intenzione di continuare a parlare in questi termini, anche perché sicuramente adesso qualcuno giustamente segnalerà.
A questo punto chiudiamo tutto. Non si possono leggere certe cose.
O hai sbagliato a quotare o non hai minimamente capito ciò che ho scritto. Non decontestualizzare.
Ancora? Qwer, non tu. Sei utente che stimo, e apprezzo i tuoi contributi nelle sezioni del motorsport (dove non intervengo quasi mai perché c'è gente che ne sa più di me ma leggo spesso, perché è sempre un piacere leggerli), non voglio farmi trascinare in una querelle di bassa lega con te. Hai quotato un mio messaggio di risposta all'utente willie7, il quale, dopo 2 giorni in cui postava a ripetizione sull'argomento, di fronte alla mia semplice domanda:"cosa ci ha guadagnato il Napoli", ha prima risposto sul vago, adducendo fantomatici vantaggi extracampo, quindi, incalzato, ha tirato fuori un elenco di sue supposizioni personali.Ho compreso benissimo. Se fra 20 cose scritte ce ne sono 18 false e 2 vere non diventano automaticamente tutte e 20 false.
Io temo che finisca all'italiana come sempre: ammenda per il Napoli per semplice violazione protocollo Figc e recupero Juventus-Napoli tra dicembre e gennaio (Santo Stefano, martedì 12 gennaio o martedì 19 gennaio).
Così fanno contenta pure Sky che aveva questo big match tra i suoi 16 pick.
Tutto finirà a tarallucci e vino (con adeguato distanziamentoe ognuno si porta i suoi tarallacci e la sua bottiglia di vino
)
Per me non ha senso che la gara di ritorno di Napoli-Juventus inizi prima del recupero della gara di andata Juventus-Napoli.Se una gara da calendario è valida per la 3a giornata giocarla tra 2 o 3 mesi è di per se' una forzatura, perchè le condizioni fisico/atletico delle due squadre oggi sono X e domani sono Y, può essere un vantaggio o uno svantaggio per una rispetto all'altra. Vi ricordate tutta la polemica che ci fu quando si decise che Inter-Sampdoria si sarebbe dovuta recuperare a metà maggio anzichè a marzo come in effetti era calendarizzata.... e poi fu giocata a metà luglio![]()