Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è stato nominato.Scusate se sono OT, ma non ho capito chi è il nuovo ministro dello sport al posto di Spadafora
Quando verranno decisi gli orari della giornata infrasettimanale del 3 marzo?
Immagino le riunioni d'emergenza dopo che quella volta i social network non parlarono quasi d'altro. Che tristezza!Quando aspetti Cagliari Atalanta solo per vedere se l'abbreviano CagAta
Niente. Non ci sono cascati nemmeno quest'anno ������
I tempi moderni, caro Paolo1969, sempre più simili ad un'enorme classe delle medie.Su top calcio 24, invece c'è CGL-ATA. Mi chiedo, perché????? Possibile che la dicitura CAG-ATA, può sappresentare un problema? Non capisco.![]()
qua lo ripeto, a me di Sanremo non me ne frega una beata minchia
ancora nulla, ma mancano ancora oltre 2 settimaneIo no ho parlato di Sanremo, ho solo chiesto degli orari delle partite del turno infrasettimanale
Io no ho parlato di Sanremo, ho solo chiesto degli orari delle partite del turno infrasettimanale
Sono di default.sul sito della Lega A non trovo nulla, qui invece già ci sono gli orari dell'infrasettimanale del 2-3-4 marzo https://sport.sky.it/calcio/serie-a/calendario
Sono di default.
Dovrebbero fare fede, quelli del sito ufficiale della Lega, ma ancora niente.sul sito della Lega A non trovo nulla, qui invece già ci sono gli orari dell'infrasettimanale del 2-3-4 marzo https://sport.sky.it/calcio/serie-a/calendario
Sì, manca la 25a giornata. Secondo me questa settimana verranno decisi/comunicati gli orari.in effetti sì, però per i turni successivi (dal n° 26 in avanti) sembrano già decisi i vari slot orari...![]()
Inter-Milan unica gara di domenica pomeriggio alle 15:00... ed ovviamente su DAZN... essendo importante non deve avere contemporaneità...Ma l'anticipo del venerdì non era alternativo al posticipo del lunedì?
E poi perché addirittura due partite venerdì prossimo? Alle 18.30 e 20.45 ?!
(oltre pure alla partita del lunedì)