Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uscito il comunicato della Lega: Juventus-Napoli 17 marzo ore 18:45.
Che personaggio ridicolo! La Juve sta giocando due volte alla settimana per giunta con big match prima della Champions League. Non voglio proprio pensare all'eventualità che la Lega che si pieghi ai capricci di questa persona.Intanto sapete perchè il recupero di Juve-Napoli non è stato ancora ufficializzato?
Semplice: a De Laurentiis per ora non sta bene Juve-Napoli al 17 marzo![]()
Motivo? Sarebbe tra Milan-Napoli e Roma-Napoli...
Accetterà tale data (per forza di cose) solo qualora la Juve vada avanti in Champions (quindi prossima settimana deve ribaltare col Porto il risultato dell'andata)
Che personaggio ridicolo! La Juve sta giocando due volte alla settimana per giunta con big match prima della Champions League. Non voglio proprio pensare all'eventualità che la Lega che si pieghi ai capricci di questa persona.
Quindi è ufficiale quella data?E per fortuna non si è piegata ai suoi capricci![]()
Quindi è ufficiale quella data?
Quindi è ufficiale quella data?
Ah ok. È che su Tapatalk non si era aggiornato il topic, non mi ero accorto che il tuo commento era di ieri.Sì, c'è il comunicato della Lega Serie A, il link è stato riportato sopra da @milanistaavita![]()
Adesso però inizia lo stesso tormento per Lazio Torino... non per una data perchè tanto la Lazio è fuori dalla Champions (non credo proprio che sia in grado di vincere 0-4 in Germania).. ma perchè ora bisogna fare tutta la tiritera.. quindi 3-0 a tavolino, -1 punto per il Torino, ricorso al Coni... ecc...
E' uscito il comunicato della Lega: Juventus-Napoli 17 marzo ore 18:45.
Era la partita del pacchetto Sport di Sky, quindi dovrebbe essere visibile sul 201Sky o DAZN? Nel primo caso, ci sono possibilità di vederla anche sul 201?
Era la partita del pacchetto Sport di Sky, quindi dovrebbe essere visibile sul 201
Ah, non lo ricordavo.Credo di no perchè quella sera (la domenica in cui si sarebbe dovuta giocare) sul 201 fecero vedere Milan-Spezia.
Sì ma credo che la manderanno anche sul 201, per massimizzare gli ascolti. Non è un grande orario d'altronde...
Credo di no perchè quella sera (la domenica in cui si sarebbe dovuta giocare) sul 201 fecero vedere Milan-Spezia.