Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso però inizia lo stesso tormento per Lazio Torino... non per una data perchè tanto la Lazio è fuori dalla Champions (non credo proprio che sia in grado di vincere 0-4 in Germania).. ma perchè ora bisogna fare tutta la tiritera.. quindi 3-0 a tavolino, -1 punto per il Torino, ricorso al Coni... ecc...

Intanto sapete perchè il recupero di Juve-Napoli non è stato ancora ufficializzato?

Semplice: a De Laurentiis per ora non sta bene Juve-Napoli al 17 marzo :eusa_doh:
Motivo? Sarebbe tra Milan-Napoli e Roma-Napoli... :eusa_whistle:

Accetterà tale data (per forza di cose) solo qualora la Juve vada avanti in Champions (quindi prossima settimana deve ribaltare col Porto il risultato dell'andata)
Che personaggio ridicolo! La Juve sta giocando due volte alla settimana per giunta con big match prima della Champions League. Non voglio proprio pensare all'eventualità che la Lega che si pieghi ai capricci di questa persona.

Che personaggio ridicolo! La Juve sta giocando due volte alla settimana per giunta con big match prima della Champions League. Non voglio proprio pensare all'eventualità che la Lega che si pieghi ai capricci di questa persona.

E per fortuna non si è piegata ai suoi capricci ;)

Adesso però inizia lo stesso tormento per Lazio Torino... non per una data perchè tanto la Lazio è fuori dalla Champions (non credo proprio che sia in grado di vincere 0-4 in Germania).. ma perchè ora bisogna fare tutta la tiritera.. quindi 3-0 a tavolino, -1 punto per il Torino, ricorso al Coni... ecc...

Ma se vanno per vie legali con i vari processi, fanno in tempo a decidere entro maggio?

Sì ma credo che la manderanno anche sul 201, per massimizzare gli ascolti. Non è un grande orario d'altronde...

Dopo la positività di un componente (NON calciatore) del gruppo squadra, riscontrata 3 giorni fa (https://www.juventus.com/it/news/articoli/positivita-componente-gruppo-squadra-non-calciatore), oggi nella Juventus è risultato positivo anche Rodrigo Bentancur.

Comunicato ufficiale Juventus: https://www.juventus.com/it/news/articoli/positivita-calciatore-prima-squadra-x3388

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.
"

Credo di no perchè quella sera (la domenica in cui si sarebbe dovuta giocare) sul 201 fecero vedere Milan-Spezia.

Esatto, Juventus-Napoli solo su Sky Sport Serie A :) Su Sky Sport Uno andrà dalle 18 la semifinale di Champions League di Volley CEV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso