Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

a leggere articoli di Finanza non pare che Dazn sia poi messa così male (anche se per me è l'unica piattaforma non prendo in considerazione perchè, parlo per me ovviamente, assolutamente fuori mercato) e comunque nessuno può avere elementi per dire che Dazn si fosse ritirata per la B; per me poi l'importante è che non la prenda solo Dazn (cosa che peraltro ritengo poco probabile)

Ma Infinity non ha 14 da spendere?
Non credo, Berlusconi ha detto che ha smesso di spendere soldi per il calcio in tv, al massimo è intenzionato a comprare pezzi di competizione, ossia qualche partita qua e là come ad esempio ha fatto la Rai con l'Europa League quest'anno...

Io vorrei capire il perchè hanno fatto un secondo bando per l'esclusività e poi tornare indietro,a questo punto è palese che sia cambiato qualcosa tra Sky e Dazn e ciò ha sbloccato il bando
È stato detto in qualche modo, al primo bando non si presentò nessuno e quindi probabilmente pensarono che facendone un altro con anche l'esclusiva qualcuno (Sky) l'avrebbe trovato più appetibile. Così non è stato e sono tornati indietro.

È stato detto in qualche modo, al primo bando non si presentò nessuno e quindi probabilmente pensarono che facendone un altro con anche l'esclusiva qualcuno (Sky) l'avrebbe trovato più appetibile. Così non è stato e sono tornati indietro.
E cosa è cambiato ,se a Sky e Dazn non è fregato nulla nel primo bando ,perchè dovrebbero interessarsi ora al terzo?

@alice_anto quando il primo bando senza esclusiva va deserto e la lega ne propone uno nuovo dopo 2 mesi con l'esclusiva,chiunque avrebbe ipotizzato che era una mossa per Sky,anche perchè Dazn sta facendo tagli su tagli ,notizie ufficiali, per cui uno si sorprende se poi esce 14 milioni per la B

E cosa è cambiato ,se a Sky e Dazn non è fregato nulla nel primo bando ,perchè dovrebbero interessarsi ora al terzo?

@alice_anto quando il primo bando senza esclusiva va deserto e la lega ne propone uno nuovo dopo 2 mesi con l'esclusiva,chiunque avrebbe ipotizzato che era una mossa per Sky,anche perchè Dazn sta facendo tagli su tagli ,notizie ufficiali, per cui uno si sorprende se poi esce 14 milioni per la B
È cambiato che adesso non è più per piattaforma ma per prodotto, quindi con un solo pacchetto da 16 milioni puoi trasmettere su tutte le piattaforme. Col primo bando per fare ciò ce ne volevano 24...

Molto probabilmente sia Sky che Dazn non vogliono spendere più di tanto se dovessero prendere i dirtti loro due sarebbero 28 milioni per la serie b ma si parlava anche di un terzo operatore

E se invece se ne presentasse solo uno (senza garanzia futura di esclusiva) quanto dovrebbe spendere?

E se invece se ne presentasse solo uno (senza garanzia futura di esclusiva) quanto dovrebbe spendere?
Non è previsto si vede che anno parlato con i vari interlocutori e Dazn e sky non anno intenzione di spendere più di 16 milioni ma la serie b la vogliono entrambi

Non è previsto dal bando, evidentemente durante le consultazioni tenutesi giorni fa hanno ricevuto garanzie da sky e dazn e da qui la pubblicazione di questo bando così strutturato.

Non avevo letto le note. Però è in contraddizione. E se poi non si presenta il secondo licenziatario? Allora sono sicuri di avere minimo 2 Licenziatari...

Non avevo letto le note. Però è in contraddizione. E se poi non si presenta il secondo licenziatario? Allora sono sicuri di avere minimo 2 Licenziatari...

Ovviamente è così. hanno fatto colloqui con SKY e DAZN l'altra settimana

Il bando è un pro-forma a questo punto

Qual è il senso delle note? Minimo due Licenziatari, ma poi il bando è valido al prezzo di due Licenziatari, quando si presenta il primo. Sanno perfettamente quindi che ci sarà almeno un secondo licenziatario.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Qual è il senso delle note? Minimo due Licenziatari, ma poi il bando è valido al prezzo di due Licenziatari, quando si presenta il primo. Sanno perfettamente quindi che ci sarà almeno un secondo licenziatario.

Non è che ci voglia un genio per capirlo:

- il 6 giugno pubblicano un nuovo invito al mercato con l'esclusiva
- Fanno i colloqui con SKY e DAZN dal 10 al 15 giugno
- il 24 giugno pubblicano un nuovo bando dove l'esclusiva sparisce di nuovo

Cosa sarà mai successo? :D

Per me è chiarissimo. Rispondevo a nico1986, sul fatto che il bando è un pro-forma, visto che sono già d'accordo. Attendono solo le adesioni.

Mi sembra abbastanza ovvio magari c'è ne anche un terzo ma con un puntointrogativo ma due sono sicuri
P. S ma cmq non hai risposto alle mie domande

Indietro
Alto Basso