Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Spero che la SERIE B abbia davver un...PIANO B.
Con i mezzi attuali si può mettere in piedi una propria piattaforma streaming con due formule di abbomento.
TUTTE LE PARTITE o TUTTE LE PARTITE DI UNA SQUADRA. Vi interesserebbe? Quando sareste disposti a pagare?
Oppure appoggiarsi a PRIME o la meno nota MOLA TV. Sarebbe un bel modo per emanciparsi da Sky e Dazn

Spero proprio che non siano così stupidi: già quest'anno le persone sono esasperate perché per vedere TUTTO ci vogliono veramente 3 abbonamenti figurati se ne devono fare un altro per la B.

Pensa a un tifoso di B che è abbonato allo stadio ma vuole vedere anche la A e le coppe: probabilmente già ha DAZN, Now e Prime e gli vai a dire che per 19 partite (le trasferte della sua squadra) deve fare un altro abbonamento...

2007-08 diritti alla Rai con diretta gol il sabato pomeriggio.
Flop totale e pochi soldi in cassa.
L'anno prima causa presenza grandi avevano rotto accordo con Sportitalia per prendere soldi da Sky e Mediaset

Ha proposito di Sky, a maggio dopo anni... Ho rimesso il pacchetto calcio sapendo che il Mantova, l'avrei rivisto sempre su Sky... Invece mi sento preso in giro perchè ad oggi non vedrò nulla, l'avessi saputo facevo l'abbonamento allo stadio almeno 19 ero sicuro di vederle...
Ho appena chattato con un operatrice dell'assistenza Sky, protestando per quello... Hanno speso una barca di soldi per le coppe europee sperando che l'italiane vadano avanti, altrimenti vedi te i 200 milioni come si pentono d'averli spesi...
E per la serie B, gl'ho detto avete "finito" i soldi... Chi come me è abbonato Sky si faccia sentire come me, solo così possiamo sbloccare la situazione...
Però perdonami, prima di riabbonarti non hai controllato che i diritti fossero ancora in mano a Sky?

Piccolo off topic. Ricordo che il pacco calcio Sky è a listino e sempre possibile di disdetta senza alcuna penale in qualsiasi periodo di tempo in qualsiasi contratto. E si può rimettere quando si vuole

Ha proposito di Sky, a maggio dopo anni... Ho rimesso il pacchetto calcio sapendo che il Mantova, l'avrei rivisto sempre su Sky... Invece mi sento preso in giro perchè ad oggi non vedrò nulla, l'avessi saputo facevo l'abbonamento allo stadio almeno 19 ero sicuro di vederle...
Ho appena chattato con un operatrice dell'assistenza Sky, protestando per quello... Hanno speso una barca di soldi per le coppe europee sperando che l'italiane vadano avanti, altrimenti vedi te i 200 milioni come si pentono d'averli spesi...
E per la serie B, gl'ho detto avete "finito" i soldi... Chi come me è abbonato Sky si faccia sentire come me, solo così possiamo sbloccare la situazione...
Perdonami ma vedo che sei un utente veterano da ben 18 anni,dovevi informarti prima di abbonarti ,lo sai che i diritti sono triennali e vanno sempre rinnovati

A me piace seguire le trasmissione sportive delle varie emittenti locali come TELEMANTOVA, CREMONA1, TELETUTTO, BERGAMOTV, SEILATV...molto divertenti :D La più "fredda" è Espansione TV e s'è ritrovata il COMO in A !
Fossi in te starei tranquillo...non ci sono certezze ma la SERIE B continuerai a seguirla su SKY.
A sistemare i conti di SKY ci pensa la tanta pubblicità che fanno sui canali in chiaro del digitale terrestre.
Per me invece sei sicuro del nulla... Io non escluderei, visto che è giù successo... Sky compri la serie B ad Aprile così un pò tira sul prezzo, un pò Balata avrà la fretta di prendere quel che passa il convento, Essendo passato quasi un campionato dei tre del bando, possono che scontare...
Comunque sono anni che Telemantova non fà più trasmissioni quando gioca la squadra... Forse ora che son in B, qualcosa potrebbero fare...

Spero proprio che non siano così stupidi: già quest'anno le persone sono esasperate perché per vedere TUTTO ci vogliono veramente 3 abbonamenti figurati se ne devono fare un altro per la B.

Pensa a un tifoso di B che è abbonato allo stadio ma vuole vedere anche la A e le coppe: probabilmente già ha DAZN, Now e Prime e gli vai a dire che per 19 partite (le trasferte della sua squadra) deve fare un altro abbonamento...
Considera che c'è pure il mondiale per club e pare che lo voglia prender AppleTV 🤪😄

Scusate, ma per me queste proteste sono inutili, e un buco nell'acqua.

Cosa pensate di ottenere? La situazione è chiara. C'è un prezzo fissato per il pack. Chi è interessato lo acquista. Ancora non sappiamo esattamente i motivi, per I quali Sky e DAZN stiano alla finestra, ma non accettano la proposta della Lega Serie B, e noi ci ritroviamo a pregare di farlo, ma con i soldi loro..

Sul comunicato emesso dalla Lega, è scritto chiaramente che i diritti possono essere assegnati in qualsiasi momento, n corso del triennio. Quindi si può partite anche senza copertura televisiva, anche se tutti sperano che la prima giornata sia trasmessa da qualcuno. Occorre solo attendere
Se c'è una protesta collettiva, non dico "un interrogazione parlamentare"... Sky non può far finta di nulla.
Proteste= abbonati che con i LORO SOLDI/e potenziali nuovi, Sky deve comprare i diritti.
L'abbonamento al pacchetto è annuale, quindi se entro maggio 2025 Sky non si decide, io farò disdetta... E vado allo stadio!
A me... Ogni giorno che passa... Serie B senza Tv... Nessuno vuole cedere? chi ha più da perderci è la stessa lega di serie B.
La strategia adottata finora per me è un harakiri annunciato... Maledetto quel giorno che m'è venuto voglia, sull'ali dell'entusiasmo... A mettere il pacchetto calcio!! Al diavolo Sky!! 👿

Piccolo off topic. Ricordo che il pacco calcio Sky è a listino e sempre possibile di disdetta senza alcuna penale in qualsiasi periodo di tempo in qualsiasi contratto. E si può rimettere quando si vuole
Ottima info che non sapevo... C'è un ma... Sono cliente con pagamento annuale per cui, non essendoci uno storno... Melo devo tenere fino alla scadenza... :crybaby2:😭😞☹️

Perdonami ma vedo che sei un utente veterano da ben 18 anni,dovevi informarti prima di abbonarti ,lo sai che i diritti sono triennali e vanno sempre rinnovati
Beh dovevo scomodare gente come Mago Merlino, Frate Indovino, ecc... Per saperlo... Se mi fosse anche informato, chi è che avrebbe detto: "aspetta che andranno per le lunghe..."
Al massimo, "aspetta finché non danno l'annuncio..." Ne farò tesoro per il futuro!

Beh dovevo scomodare gente come Mago Merlino, Frate Indovino, ecc... Per saperlo... Se mi fosse anche informato, chi è che avrebbe detto: "aspetta che andranno per le lunghe..."
Al massimo, "aspetta finché non danno l'annuncio..." Ne farò tesoro per il futuro!
Vale per la prossima volta i diritti sono triennali,tranne la serie a che è su 5 anni,prossima volta per i pacchetti sportivi aggiungili solo a diritti acquisiti

Non penso che la mancata acquisizione della Serie B, sia un karakiri
Nessuno può obbligare Sky a comprare i diritti tv.
Beh non è il canone tv per cui si pago per altri motivi... Uno che paga una qualsiasi paytv lo fà per vedere dei contenuti... È come se io facessi un assicurazione poi capita che ho bisogna e lei gira le spalle... Il concetto è un pò questo...
Se Sky offre un pacchetto con il nome "Calcio" cosa dovrebbe fare di diverso?
L'harakiri era riferito alla lega di serie B...
Tu sei libero di decidere cosa fare, se ciò di tuo interesse, non è presente nell'offerta Sky
Quando l'ho fatto, la serie B in effetti faceva parte dell'offerta ma non sapevo della postilla * del rinnovo...

Come hai scritto qui per lamentarti, potevi scrivere prima per informarti

Come hai scritto qui per lamentarti, potevi scrivere prima per informarti
Beh se fosse successo 3 anni fà/oppure ci fossero le stesse condizioni, a quest'ora staremmo parlando d'altro... Informarmi prima, sarebbe servito fino ad un certo punto... Pazienza... Spero d'essere fortunato ora... È l'unica cosa che posso fare...

Credo che la prossima settimana sia quella decisiva poi inzia il campionato

Beh non è il canone tv per cui si pago per altri motivi... Uno che paga una qualsiasi paytv lo fà per vedere dei contenuti... È come se io facessi un assicurazione poi capita che ho bisogna e lei gira le spalle... Il concetto è un pò questo...
Se Sky offre un pacchetto con il nome "Calcio" cosa dovrebbe fare di diverso?
L'harakiri era riferito alla lega di serie B...

Quando l'ho fatto, la serie B in effetti faceva parte dell'offerta ma non sapevo della postilla * del rinnovo...
Ecco a maggio sia su sky che su Dazn c'era scritto Serie B fino alla stagione 23/24, non è automatico che una paytv rinnovi tutto ciò che ha a prescindere,ripeto tra 3 anni a maggio 2027 non fare voli pindarici e aspetta agosto o settembre per abbonarti o rinnovare l'abbonamento

Ottima info che non sapevo... C'è un ma... Sono cliente con pagamento annuale per cui, non essendoci uno storno... Melo devo tenere fino alla scadenza... :crybaby2:

Pagare annuale sky ci vuole un fegato che solo Pressy credevo avesse!
Chiuso off topic

Indietro
Alto Basso