Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

La lamentela di DAZN non ha senso, il bando dice se ci sono tre intermediari spenderai ancora di meno... con tutto quello che chiedi (35/40 euro al mese) dovrebbero un piccolo sforzo per acquistare altri diritti oltre la Serie A.
Non hai letto i documenti:
"Verificandosi le suddette ipotesi la LNPB non sarà comunque considerata quale Licenziatario e tale utilizzo non avrà incidenza sulla quantificazione del corrispettivo che ognuno dei Licenziatari dovrà corrispondere per la licenza del Pacchetto Dirette Global..."

Ultima modifica:
Pazzesco -4 dalla prima partita e ancora tutto può succedere. Dalla risposta data dalla lega pare quindi che oggi sia il giorno del giudizio almeno per la prima giornata, o sky/dazn accettano entro oggi o la prima non la trasmetteranno loro

Ahi ahi sicuramente Dazn dopo questa risposta si tirerà fuori.. non so Sky.. chissà quanto costerebbe su Amazon il pacchetto serie b se lo danno agli abbonati o pass a parte

Roba da pazzi, la giustificazione che tirano fuori al punto 2 è davvero ridicola, ma lo sanno che ai tifosi importa zero della confezione editoriale del prodotto?... Se un altro servizio mi offre le partite alla metà del prezzo di dazn o sky faccio quello, anche perché negli ultimi anni anche dazn e sky non facevano pre o post partita, mandavano in onda i 90 miniti e la finivano lì, quindi noi abbonati perché dovremmo preferire guardarla su dazn a 35 euro quando potremmo vedere lo stesso prodotto su amazon a 10 euro ad esempio. Qui dazn ha ragione da vendere, a me sembra più una minaccia e una ripicca della lega per tutto quello che è successo in questi mesi...

Quindi entro mezzanotte Sky e Dazn devono decidere
Pazzesco -4 dalla prima partita e ancora tutto può succedere. Dalla risposta data dalla lega pare quindi che oggi sia il giorno del giudizio almeno per la prima giornata, o sky/dazn accettano entro oggi o la prima non la trasmetteran
Pazzesco -4 dalla prima partita e ancora tutto può succedere. Dalla risposta data dalla lega pare quindi che oggi sia il giorno del giudizio almeno per la prima giornata, o sky/dazn accettano entro oggi o la prima non la trasmetteranno loro

Roba da pazzi, la giustificazione che tirano fuori al punto 2 è davvero ridicola, ma lo sanno che ai tifosi importa zero della confezione editoriale del prodotto?... Se un altro servizio mi offre le partite alla metà del prezzo di dazn o sky faccio quello, anche perché negli ultimi anni anche dazn e sky non facevano pre o post partita, mandavano in onda i 90 miniti e la finivano lì, quindi noi abbonati perché dovremmo preferire guardarla su dazn a 35 euro quando potremmo vedere lo stesso prodotto su amazon a 10 euro ad esempio. Qui dazn ha ragione da vendere, a me sembra più una minaccia e una ripicca della lega per tutto quello che è successo in questi mesi...
La ragione da vendere quale sarebbe? A quanto ho capito Dazn non vuole altri rivali e se devono intervenire devono pagare la cifra stabilita quindi esempio 3 operatori 11 milioni..

La ragione da vendere quale sarebbe? A quanto ho capito Dazn non vuole altri rivali e se devono intervenire devono pagare la cifra stabilita quindi esempio 3 operatori 11 milioni..
Se Dazn non voleva rivali prendeva i diritti in esclusiva per 40 milioni un mese e mezzo fa,la verità è che sono finiti i soldi,altrimenti usciva sti 13 milioni e amen,mi sorprende Sky che ancora non abbia aderito

Se Dazn non voleva rivali prendeva i diritti in esclusiva per 40 milioni un mese e mezzo fa,la verità è che sono finiti i soldi,altrimenti usciva sti 13 milioni e amen,mi sorprende Sky che ancora non abbia aderito
beh secondo le tue fonti dazn non si era neanche presentata al bando rinunciando alla b :)

Non ho capito cosa succede se oggi non si presenta nessuno.. nascerà il canale dell’ lega con aiuto di YouTube o Amazon?

Non avete capito, la lega si riserva di creare un canale da distribuire su Amazon e YouTube e questi ce lo avranno GRATIS, mentre dazn e sky devono cacciare 13 milioni a testa ma secondo la lega avranno il "privilegio" di avere una loro linea editoriale. Capite che questa cosa è ridicola, è concorrenza sleale.

Mah io guardo oferta complessiva e credo che tutti dovrebbero fare così se dovo spendere 10 euro solo per vedere una partita anche no se nei 10 c'è delle cose che mi interessano parlo per me permer chempions tennis e motori allora si po' fare ma 10 solo per la squadra del cuore no dazn e sky dovrebbero puntare a questo

Mah io guardo oferta complessiva e credo che tutti dovrebbero fare così se dovo spendere 10 euro solo per vedere una partita anche no se nei 10 c'è delle cose che mi interessano parlo per me permer chempions tennis e motori allora si po' fare ma 10 solo per la squadra del cuore no dazn e sky dovrebbero puntare a questo
Ma sono comunque potenzialmente abbonati che perdono, fossero anche mille. Il discorso sarebbe stato diverso se Amazon avesse pagato 11 milioni per avere i diritti, allora sarebbe stata concorrenza regolare...

La verità è che tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Sky vuole incassare dai consumatori 15€ per il pacchetto calcio (che ha solo 3 partite di A) ma poi vuole pure pagare quattro spicci per i diritti di B e li vuole pure in coesclusiva, dazn lo stesso e chiede addirittura 45€ (solo per la serie A).
La lega dall'altro canto vuole incassare dai broadcaster come se gli stesse vendendo i diritti in coesclusiva ma poi vuole anche vendersi da sola le partite piazzandole su amazon a cui non chiede un euro iniziale perchè lo considera "distributore" e non "licenziatario".

La verità è che tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Sky vuole incassare dai consumatori 15€ per il pacchetto calcio (che ha solo 3 partite di A) ma poi vuole pure pagare quattro spicci per i diritti di B e li vuole pure in coesclusiva, dazn lo stesso e chiede addirittura 45€ (solo per la serie A).
La lega dall'altro canto vuole incassare dai broadcaster come se gli stesse vendendo i diritti in coesclusiva ma poi vuole anche vendersi da sola le partite piazzandole su amazon a cui non chiede un euro iniziale perchè lo considera "distributore" e non "licenziatario".
La Lega non vuole rinunciare ai 40 milioni che per 3 anni le tv hanno garantito,solo che rispetto a 3 anni fa Dazn spende 200 milioni in più per la serie A e Sky ne spende 220 in più tra coppe e serie A, i soldi lato tv sono pochi

Se in Italia non assegnano o trasmettono per altre vie ,la prima giornata viene rinviata
Ma questa tua affermazione deriva da una tua senzazione o è una cosa sicura? :eusa_think:Ma con cosi poco tempo possono dare a sconosciuti nell'ambito delllo streaming delle partite di calcio,senza nessuno che abbia fatto uno straccio di promozione?

Indietro
Alto Basso