Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SìMa chi ha il pacchetto Dazn standard potrà vedere la serie B ? Ciao a tutti
Ho scritto la domanda prima che venisse inserito il post precedente che ha risposto al mio quesito. ScusateMa chi ha il pacchetto Dazn standard potrà vedere la serie B ? Ciao a tutti
Adesso che Danz ha rinnovato,quante possibilità che lo faccia anche sky?Chissà se ora (oggi) Sky farà la sua adesione o meno.
Io lo do per scontato che va anche su Sky.Adesso che Danz ha rinnovato,quante possibilità che lo faccia anche sky?
è sicura questa cosa del goal pass? non riesco a trovarloHanno cambiato la Home Page di DAZN, si può leggere che la Serie BKT è inclusa nei piani Plus, Standard e Goal Pass
Adesso mancherebbe solo sky
Nella news del portale Digital News sull'acquisizione da parte di Dazn non appare la parola "esclusiva", quindi penso proprio che sarà anche su Sky.Io lo do per scontato che va anche su Sky.
Altrimenti andrebbero avanti solo con la quota di dazn?
Sì, leggi qua: https://www.digital-news.it/news/da...rhSpL2T8_JgiAM_yEs_aem_WsyxUxgtVsVVSD9rjEs9HQè sicura questa cosa del goal pass? non riesco a trovarlo
Basta guardare sulla home di Daznè sicura questa cosa del goal pass? non riesco a trovarlo
Nella news su Dazn non appare la parola "esclusiva", quindi penso proprio che sarà anche su Sky.
Non ci poteva essere perché da bando non è proprio prevista l'esclusiva, però c'è anche scritto che basta una adesione per assegnare i diritti e infatti così è stato.Nella news su Dazn non appare la parola "esclusiva", quindi penso proprio che sarà anche su Sky.
Quindi sky se non la prende oggi la b non la prende più o puo' farlo anche il giorno prima dell'inizio della b?Non ci poteva essere perché da bando non è proprio prevista l'esclusiva, però c'è anche scritto che basta una adesione per assegnare i diritti e infatti così è stato.
Quindi sky se non la prende oggi la b non la prende più o puo' farlo anche il giorno prima dell'inizio della b?
Intendevo che se fosse solo Dazn a trasmetterla avrebbero specificato che la manderanno in onda in esclusiva per far sapere che, se la vogliono vedere, l'unica soluzione è Dazn.Non ci poteva essere perché da bando non è proprio prevista l'esclusiva, però c'è anche scritto che basta una adesione per assegnare i diritti e infatti così è stato.
Ad oggi è esclusiva ma visto che non c'è un tempo limite per prende i diritti,non viglio avere problemi nelle scritte negli annunci.Intendevo che se fosse solo Dazn a trasmetterla avrebbero specificato che la manderanno in onda in esclusiva per far sapere che, se la vogliono vedere, l'unica soluzione è Dazn.