Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A 20 manco morto, a questo punto preferisco Dazn, che oltre alla A e B ha basket, volley, calcio femminile, Liga, insomma niente male.Now e Goal Pass non sono regalati vengono mensilmente 20€ e 25€ con il vincolo stanno meno ma uno dev'essere disposto a vincolarsi per un anno. Io che ho Now piano annuale a 15€ voglio la Serie B inclusa nel prezzo penso che non bastano le coppe, il calcio straniero e la Serie C mi andrebbe bene anche una piccola rimodulazione far salire il prezzo a 20€
Gli operatori veramente non sanno un c...ed è inutile chiamarli perchè si perde solo tempo mentre i giornalisti qualcosa sanno sempre...Dicevo che Now rischia troppo con la rimodulazione, SKY Calcio e SKY Sport hanno già avuto gli aumenti belli e pesanti quindi dovrebbe essere inclusa la Serie B (più che calcio che Sport).
Non credete ai giornalisti, un operatore mi ha scritto in chat che vede nel palinsesto la partita Brescia-Palermo sul canale 202. Un operatore non dovrebbe sapere certe cose. Lo fa per placare gli animi? Dice che non sono l'unico a chiedere informazioni sulla Serie B.
Esatto, ha un palinsesto nazionale sproporzionato.Esatto, Dazn ha i 2 maggiori campionati italiani mentre Sky globalmente ha solo il terzo campionato italiano, mi sembra alquanto assurdo e paradossale onestamente, mah
Finché non anno i diritti non ne parlano cmq c'è da dire che la lega serie b a prato con le tv quindi credo che il prezzo vada bene sia a Sky che DaznComunque sto vedendo ora SS24 e stanno parlando del palinsesto, nessun minimo cenno alla B come a dire che per loro va bene così ed è completo ma intanto hanno perso pure la Ligue 1 oltre alla B eh...Ormai sembra che esistano solo le coppe europee per Sky
Fa solo capire quanto i social siano tossiciQuesta fa capire quanto sia importante la B.
Ma come fanno a parlare di b anche se la prendessero domani o anche mercoledi o giovedi?Il campionato inizia venerdi.Comunque sto vedendo ora SS24 e stanno parlando del palinsesto, nessun minimo cenno alla B come a dire che per loro va bene così ed è completo ma intanto hanno perso pure la Ligue 1 oltre alla B eh...Ormai sembra che esistano solo le coppe europee per Sky in poche parole, ne stanno parlando talmente tanto che mi stanno facendo venire veramente la nausea...
Per me se non la prendono entro stasera o domani quindi dalla prima giornata vuol dire che così hanno deciso strategicamente e non la prendono più anche se potrebbero tranquillamente farloMa come fanno a parlare di b anche se la prendessero domani o anche mercoledi o giovedi?Il campionato inizia venerdi.
Sono pienamente d'accordo, li ho tolti tutti quasi due anni fa e vivo sereno lo stesso.Fa solo capire quanto i social siano tossici
Comunque ho contattato più di un giornalista Sky che a questo punto pensa che non prenda più la B mentre un giornalista della Gazzetta esperto di B continua a sostenere che la prenda, staremo a vedere, certo che aver presentato oggi il palinsesto senza la B mi sembra un pò "strano", cioè perchè non aspettare ancora qualche giorno per includerci anche la B eventualmente?
hanno speso 200 milioni per averle in esclusiva,tranne una gara il mercoledi, è normale che ne parlanoComunque sto vedendo ora SS24 e stanno parlando del palinsesto, nessun minimo cenno alla B come a dire che per loro va bene così ed è completo ma intanto hanno perso pure la Ligue 1 oltre alla B eh...Ormai sembra che esistano solo le coppe europee per Sky in poche parole, ne stanno parlando talmente tanto che mi stanno facendo venire veramente la nausea...
Li ho contattati personalmente sui social e mi hanno risposto anche se preferisco non fare i nomiSe davvero giornalisti sky pensano che non prenderanno la B (sei certo di quello che dici?) e visto che siamo alla sera del 12 e non ha alcun senso rimandare l'adesione visto che la notizia di dazn sta venendo diffusa ovunque tra social e giornali con un grosso effetto pubblicitario (tutti pensano che dazn ha l'esclusiva, anche nei gruppi facebook/telegram di tifosi di una grossa squadra di B stanno tutti decidendo se fare il goal pass o lo standard) è ormai veramente difficile che sky compri i dritti
Che risparmino il post sui social. Secondo me l'hanno messo per tenere buoni gli abbonati, molti sono convinti che DAZN ha preso in esclusiva la Serie B.Scusa ma se dovessero prendere domani o dopodomai o giovedi i diritti come fanno a parlarne prima senza nulla di ufficiale?
Chi ha sky calcio dovrebbe aspettere fino a venerdi prima di dare soldi dazn se vuole vedere la b,visto che non esiste l'escusiva e non penso che come sempre si creda che la gente non legge in rete come sono i contratti per acquistare questi diritti.Che risparmino il post sui social. Secondo me l'hanno messo per tenere buoni gli abbonati, molti sono convinti che DAZN ha preso in esclusiva la Serie B.
Inizia la serie A. Alla gran parte della gente fregherà più quello della B.Tra venerdì e domenica ci sarà molto da ridere appena un abbonato medio non troverà una partita di Serie B sui canali di SKY...
Prendiamoci questo rischio.