certo che qualcosa che non torna mi pare ci sia nel discorso Sky: le Lega B fa un primo bando assurdo, oggettivamente fuori dal mondo. Nel secondo di giugno ne fa uno dove fa per prodotto e non più per piattaforma, andando a detta di tutti incontro a Sky che avrebbe così una spesa nettamente inferiore. comunque cifra ritenuta alta da tutti i broadcaster, chiacchierano, e arrivano al bando di agosto, dove per giustificare la riduzione la lega B stessa fa riferimento a "costi per i diritti delle competizioni internazionali ecc ecc", e visto che Dazn non mi pare abbia speso per diritti calcistici di competizioni internazionali, chiaro il riferimento a sky. Poi ieri, comunicato di annuncio adesione di Dazn, e ancora il presidente di lega parla dei costi dei diritti internazionali. Possiamo dire che sembrava tutto apparecchiato per Sky ma qualcosa deve essere andato storto (vedi discorso Amazon) o c'è qualcosa che non torna. Personalmente credo poco che Sky acquisti più avanti, anche perché nel bando non c'è scritto che il prezzo cala in proporzione alle giornate. discorso diverso per l'anno prossimo.