Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove sarebbe questo canale?![]()
Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel
Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calenda... Non aspettare, clicca subito per leggere l'articolo completo e rimanere aggiornato!www.digital-news.it
Quindi confermata la Serie B anche su LaB Channel
Amazon prime videoE dove sarebbe questo canale?
Pagando però un plus. Non è compreso nell"abbonamento Prime. Meglio precisare, visto che non sapeva l'esistenza.Amazon prime video
Nella passata stagione si pagava 9,99 al mesePagando però un plus. Non è compreso nell"abbonamento Prime. Meglio precisare, visto che non sapeva l'esistenza.![]()
Se è veramente questo il pensiero di sky io faccio veramente fatica a capirlo con dazn si che sarebbe il vero concorrente di sky e con il canale su Amazon no perché questo si che tira via abbonati a sky facevo vermnte fatica a capirlo dovrebbe essere dazn a togere abbonati a sky avendo la combo serie a + serie bRiguardo Sky, come giustamente dicevano alcuni se rimane il canale su Amazon Prime Video, pensato dalla precedente governance, loro non entrano.
L'ex presidente pensava che Sky e DAZN avrebbero accettato di pagare entrambe 13 milioni con il canale autoprodotto come concorrente. DAZN l'ha fatto, ma con molti dubbi e una copertura comunque limitata dell'evento, visto che hanno commentato sul posto solo le ultime quattro partite. Sky invece no.
Il problema si pone più per le società, perché tale canale garantisce ricavi limitati e non sicuri nel tempo e quello che paga DAZN non è attualmente sufficiente.
Probabilmente il discorso che fanno a Sky è che spendendo 13 milioni non li recupererebbero con nuovi abbonati, farebbero un regalo solo ai già abbonati (che comunque ci starebbe visto gli aumenti) ma evidentemente la spesa non è considerata remunerativa altrimenti li avrebbero presi, Channel su Amazon o no. Non penso sia una questione di ripicca come all'asilo.Se è veramente questo il pensiero di sky io faccio veramente fatica a capirlo con dazn si che sarebbe il vero concorrente di sky e con il canale su Amazon no perché questo si che tira via abbonati a sky facevo vermnte fatica a capirlo dovrebbe essere dazn a togere abbonati a sky avendo la combo serie a + serie b
Se fanno questo discorso ok la serie b ma anche le coppe europee non portano abbonatiProbabilmente il discorso che fanno a Sky è che spendendo 13 milioni non li recupererebbero con nuovi abbonati, farebbero un regalo solo ai già abbonati (che comunque ci starebbe visto gli aumenti) ma evidentemente la spesa non è considerata remunerativa altrimenti li avrebbero presi, Channel su Amazon o no. Non penso sia una questione di ripicca come all'asilo.
Le coppe sono in esclusiva, il discorso è diverso...Se fanno questo discorso ok la serie b ma anche le coppe europee non portano abbonati
Esistono anche le questioni di principio. Poi concorrente o no secondo il tuo punto di vista, è sempre uno in più con cui spartirsi il mercato. Che è sempre uguale, da essere 1 operatore ad essere 100Se è veramente questo il pensiero di sky io faccio veramente fatica a capirlo con dazn si che sarebbe il vero concorrente di sky e con il canale su Amazon no perché questo si che tira via abbonati a sky facevo vermnte fatica a capirlo dovrebbe essere dazn a togere abbonati a sky avendo la combo serie a + serie b
Si fa prima ad accorpare i pack Calcio e Sport... visto che la Premier League sarà interamente sul pack Sport. Idem la Champions League.Ma quale sarebbe il senso di prendere i diritti adesso se non li hanno presi l'anno scorso alle stesse condizioni?
Per favore non divaghiamo. La Champions League è in esclusiva, e comunque porta ascolti e pubblicità.Se fanno questo discorso ok la serie b ma anche le coppe europee non portano abbonati
Condivido ma secondo me non è neanche la non esclusiva ma che hanno litigato con la lega serie BPer favore non divaghiamo. La Champions League è in esclusiva, e comunque porta ascolti e pubblicità.
Lo ripeto per l'ennesima volta. Evidentemente Sky, non è interessata ad un prodotto non in esclusiva, tenendo conto la questione canale della Lega su Prime Video, oggetto a mio avviso del litigio con la Lega Serie B. Understand?
Le coppe anche se in esclusiva non anno portato abbonati e cedo che aumento del pacchetto sport di now sia dovuto prporio a quelloLe coppe sono in esclusiva, il discorso è diverso...
Qual sarebbe la questione di principioÈ un concetto che fa fatica a capire
Esistono anche le questioni di principio. Poi concorrente o no secondo il tuo punto di vista, è sempre uno in più con cui spartirsi il mercato. Che è sempre uguale, da essere 1 operatore ad essere 100
E proprio questo che non capisco la questione del canale con Dazn si è con il canale noPer favore non divaghiamo. La Champions League è in esclusiva, e comunque porta ascolti e pubblicità.
Lo ripeto per l'ennesima volta. Evidentemente Sky, non è interessata ad un prodotto non in esclusiva, tenendo conto la questione canale della Lega su Prime Video, oggetto a mio avviso del litigio con la Lega Serie B. Understand?