Sono tranquillamente disponibili sulla app di Sky o sul loro canale YouTube![]()
sul canale sky youtube non cè la gol collection del girone C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tranquillamente disponibili sulla app di Sky o sul loro canale YouTube![]()
sul canale sky youtube non cè la gol collection del girone C
e sbagliano, la gol collection va fatta per l'intera giornata
Poi ovviamente, sistemino le grafiche, in Taranto - Foggia ad esempio c'erano il rossoblu e il rossonero in grafica, e doveva esserci il bianco al posto del rossonero, anche se credo che tali migliorie ci saranno, un po' come le grafiche di Sky dal 2014-15
A me che non ho squadre da tifare in serie c... Potrebbero mettere diretta gol... Andrebbe bene anche collegarsi sui campi usando la telecronaca della partita
Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese Perugia
Infatti, veramente incomprensibile che Sky non lo faccia anche perchè penso che ci siano diversi appassionati di calcio che vogliano seguire tutte le partite vedendo goal ed azioni principali dai vari campi in diretta soprattutto quando non c'è la serie AA me che non ho squadre da tifare in serie c... Potrebbero mettere diretta gol... Andrebbe bene anche collegarsi sui campi usando la telecronaca della partita
Infatti, veramente incomprensibile che Sky non lo faccia anche perchè penso che ci siano diversi appassionati di calcio che vogliano seguire tutte le partite vedendo goal ed azioni principali dai vari campi in diretta soprattutto quando non c'è la serie A
Curiosità ot: ma per queste partite di serie c le immagini vengono inviate via fibra ad un service con una regia remota? O c’è personale in loco oltre agli operatori di ripresa in loco?
Pagare cosa? Basterebbe un regista e un commentatore, credo che sono già stipendiati.Chi pagherebbe il personale per un eventuale programma contenitore? Senza considerare che lo trasmettono già per la Serie BKT. Poi non mi sembra che ci sia tutto questo spazio.
I commentatori e i telecronisti lavorano a gettone, non sono stipendiati.Pagare cosa? Basterebbe un regista e un commentatore, credo che sono già stipendiati.