Calcio: Serie C 2023-24 (assegnazione diritti e discussione tecnica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me che non ho squadre da tifare in serie c... Potrebbero mettere diretta gol... Andrebbe bene anche collegarsi sui campi usando la telecronaca della partita

Poi ovviamente, sistemino le grafiche, in Taranto - Foggia ad esempio c'erano il rossoblu e il rossonero in grafica, e doveva esserci il bianco al posto del rossonero, anche se credo che tali migliorie ci saranno, un po' come le grafiche di Sky dal 2014-15

Poi ovviamente, sistemino le grafiche, in Taranto - Foggia ad esempio c'erano il rossoblu e il rossonero in grafica, e doveva esserci il bianco al posto del rossonero, anche se credo che tali migliorie ci saranno, un po' come le grafiche di Sky dal 2014-15

Quella è una miglioria fattibilissima, basta che le società comunichino a Sky entro 48 ore dal match le divise (lo fanno tranquillamente con gli arbitri), così facendo le inseriranno per bene... io sono fiducioso come spero torni lo stemma Serie C sulla schermata in diretta...mi è dispiaciuto che sia durato (non bellissimo e anche in una posizione non buona) qualche minuto venerdì sera e stop.

Nb: sarò ot, ma i colori li hanno sbagliati anche in A, dato che la juve ieri era indicata col nero ma aveva la maglia bianca-rosa ;)

anche se no centra nulla su youtobe esiste la gol collection della serie B inglese?
ho trovato solo quelli x singola partita

Curiosità ot: ma per queste partite di serie c le immagini vengono inviate via fibra ad un service con una regia remota? O c’è personale in loco oltre agli operatori di ripresa in loco?

A me che non ho squadre da tifare in serie c... Potrebbero mettere diretta gol... Andrebbe bene anche collegarsi sui campi usando la telecronaca della partita
Infatti, veramente incomprensibile che Sky non lo faccia anche perchè penso che ci siano diversi appassionati di calcio che vogliano seguire tutte le partite vedendo goal ed azioni principali dai vari campi in diretta soprattutto quando non c'è la serie A

Infatti, veramente incomprensibile che Sky non lo faccia anche perchè penso che ci siano diversi appassionati di calcio che vogliano seguire tutte le partite vedendo goal ed azioni principali dai vari campi in diretta soprattutto quando non c'è la serie A

Forse hanno problemi di numero di canali e di banda, soprattutto su NOW

Curiosità ot: ma per queste partite di serie c le immagini vengono inviate via fibra ad un service con una regia remota? O c’è personale in loco oltre agli operatori di ripresa in loco?

Qualche anno fa installarono allo stadio della mia città 4 parabole tutt'ora presenti dove trasmettevano il segnale, però ad oggi secondo me penso passi tutto tramite fibra. Hanno due o più operatori in loco insieme all'eventuale telecronista, la regia invece era in remoto, tranne quando c'è la Rai, con la regia in un furgone esterno allo stadio.

Chi pagherebbe il personale per un eventuale programma contenitore? Senza considerare che lo trasmettono già per la Serie BKT. Poi non mi sembra che ci sia tutto questo spazio.

Le partite della seconda giornata trasmesse sul pacchetto Sport

Venerdì 8

20.45 SSUno Cesena-Spal(visibile solo su questo canale)

Domenica 10

20.45 SSUno Perugia-Pescara

Lunedì 11

20.45 SSUno Benevento-V.Francavilla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso