O
Ospite
Lega Pro affida a NVP le produzioni televisive remote stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26
Quindi fanno tutto loro? E' la prima volta per la C?
Ieri nn hanno fatto un buon lavoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lega Pro affida a NVP le produzioni televisive remote stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26
Se è scritto così, direi proprio di si.Lega Pro affida a NVP le produzioni televisive remote stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26
Se è scritto così, direi proprio di si.
Non so se prima volta.
Comunque anche se fossero ritrasmesse da qualsiasi emittente, qui per rispondere a steerisam, e la qualità alla fonte non è ottimale, non è colpa di chi ritrasmette l'evento.
Se è scritto così, direi proprio di si.
Non so se prima volta.
Comunque anche se fossero ritrasmesse da qualsiasi emittente, qui per rispondere a steerisam, e la qualità alla fonte non è ottimale, non è colpa di chi ritrasmette l'evento.
Lo scoreboard è davvero troppo sottile.Ok, penso di sì perché fino alla scorsa stagione era 3zero2si può sempre migliorare comunque, Sky ha una platea il triplo di quella di eleven sports e quindi lamentele e suggerimenti (scoreboard da sistemare leggermente includendo il logo della Serie C magari in un altro punto) gli arriveranno
![]()
E le telecamere a bordo campo ci sono ?
Toglimi una curiositàOT: lo scorebug della SERIE C è troppo piccolo...dovrebbero ingrandirlo...
Toglimi una curiosità
Vedo che lo chiami scorebug, ma io l'ho sempre chiamato scoreboard
Quali sono le differenze?
Se sei così fissato con la qualità di visione, e questa è una discussione in sez. sport in tv, che poco ha a che fare con la qualità di visione, siamo ben messi.La qualità video era migliore ieri?
Si hanno notizie su highlights su sky? Sul servizio interattivo canale 200 legapro assente e per me è assurdo
Se sei così fissato con la qualità di visione, e questa è una discussione in sez. sport in tv, che poco ha a che fare con la qualità di visione, siamo ben messi.
Quindi decido io, qui non si parla di qualità di visione ma di programmazione.
Highlights di Serie C assenti anche su Now
La Lega Pro ha comunicato che gli highlights saranno disponibili sul loro canale YouTube a fine partita.
Sono tranquillamente disponibili sulla app di Sky o sul loro canale YouTube![]()
Sono tranquillamente disponibili sulla app di Sky o sul loro canale YouTube![]()