Calcio: Serie C 2023-24 (assegnazione diritti e discussione tecnica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è scritto così, direi proprio di si.
Non so se prima volta.

Comunque anche se fossero ritrasmesse da qualsiasi emittente, qui per rispondere a steerisam, e la qualità alla fonte non è ottimale, non è colpa di chi ritrasmette l'evento.

Ok, penso di sì perché fino alla scorsa stagione era 3zero2 si può sempre migliorare comunque, Sky ha una platea il triplo di quella di eleven sports e quindi lamentele e suggerimenti (scoreboard da sistemare leggermente includendo il logo della Serie C magari in un altro punto) gli arriveranno

Quello è lo stesso service che produce le partite della Serie BKT. In generale la qualità non è molto alta, se non quando la produzione è in 4K.

Se è scritto così, direi proprio di si.
Non so se prima volta.

Comunque anche se fossero ritrasmesse da qualsiasi emittente, qui per rispondere a steerisam, e la qualità alla fonte non è ottimale, non è colpa di chi ritrasmette l'evento.

Ciò non toglie che mi aspettavo una qualità migliore

Ok, penso di sì perché fino alla scorsa stagione era 3zero2 si può sempre migliorare comunque, Sky ha una platea il triplo di quella di eleven sports e quindi lamentele e suggerimenti (scoreboard da sistemare leggermente includendo il logo della Serie C magari in un altro punto) gli arriveranno
Lo scoreboard è davvero troppo sottile.

Toglimi una curiosità
Vedo che lo chiami scorebug, ma io l'ho sempre chiamato scoreboard
Quali sono le differenze?

in realtà avevo letto..proprio qui sul forum...che lo scoreboard dovrebbe essere quello che esce ogni 15minuti sotto lo schermo..mentre lo scorebug è quello fisso in alto! xò nn chiedermi differenze..io così ho appreso qui :D

Si hanno notizie su highlights su sky? Sul servizio interattivo canale 200 legapro assente e per me è assurdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso