Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da smartphone la qualità non è un granché, possono fare tutti i proclami che vogliono ma per la serie c non daranno mai la qualità che danno per la serie A o altre leghe maggiori, c'è un giro di soldi differente.Lo scrivo qui,non so voi ma la qualità delle immagini di Catania Crotone mi sembra un po' scadente.
La sto guardando in streaming su Now in una TV da 55 pollici.
Anche da smartphone la qualità non è un granché, possono fare tutti i proclami che vogliono ma per la serie c non daranno mai la qualità che danno per la serie A o altre leghe maggiori, c'è un giro di soldi differente.
Bisogna capire perché fanno questa scelta.Se continuano a utilizzare dalle tribune le telecamere "piccole" (viste anche al San Nicola, col campo che dista metri dalla tribuna) rispetto a quelle che vediamo in A e B, è normale che magari la qualità non sarà mai ottima.
Bisogna capire perché fanno questa scelta.
Chissà se le tv locali, come antenna Sud, potranno ancora trasmettere la C
Certo, l'11 si saprà quali diritti di quante squadre (penso sempre 3 gare andata e 3 ritorno) prenderannol'avevo scritto giorni fa
![]()
Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese PerugiaSecondo me il service è lo stesso delle precedenti stagioni (3zero2?, se si, ottimi), sicuramente hanno varie strumentazioni, più importante è l'evento e più pagano, migliore è il servizio![]()
Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese Perugia
Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese Perugia
La partita che si vede meglio sembra una sola telecamera fissa.Dipende forse anche dalla qualità del segnale o la distanza dal campo… non sto guardando, gli altri match hanno due telecamere solo?
Anche da smartphone la qualità non è un granché, possono fare tutti i proclami che vogliono ma per la serie c non daranno mai la qualità che danno per la serie A o altre leghe maggiori, c'è un giro di soldi differente.
Lo scrivo qui,non so voi ma la qualità delle immagini di Catania Crotone mi sembra un po' scadente.
La sto guardando in streaming su Now in una TV da 55 pollici.
Se è la lega che produce il tutto e sky/now la ritrasmette è la lega che deve migliorare.