Calcio: Serie C 2023-24 (assegnazione diritti e discussione tecnica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciata col prepartita la Serie C su Sky&Now... come alle finali della scorsa stagione oltre alle 8 telecamere c'è anche un drone ;) bel colpo d'occhio ;)

Lo scrivo qui,non so voi ma la qualità delle immagini di Catania Crotone mi sembra un po' scadente.

La sto guardando in streaming su Now in una TV da 55 pollici.

Lo scrivo qui,non so voi ma la qualità delle immagini di Catania Crotone mi sembra un po' scadente.

La sto guardando in streaming su Now in una TV da 55 pollici.
Anche da smartphone la qualità non è un granché, possono fare tutti i proclami che vogliono ma per la serie c non daranno mai la qualità che danno per la serie A o altre leghe maggiori, c'è un giro di soldi differente.

Anche da smartphone la qualità non è un granché, possono fare tutti i proclami che vogliono ma per la serie c non daranno mai la qualità che danno per la serie A o altre leghe maggiori, c'è un giro di soldi differente.

Se continuano a utilizzare dalle tribune le telecamere "piccole" (viste anche al San Nicola, col campo che dista metri dalla tribuna) rispetto a quelle che vediamo in A e B, è normale che magari la qualità non sarà mai ottima.

Se continuano a utilizzare dalle tribune le telecamere "piccole" (viste anche al San Nicola, col campo che dista metri dalla tribuna) rispetto a quelle che vediamo in A e B, è normale che magari la qualità non sarà mai ottima.
Bisogna capire perché fanno questa scelta.

Secondo me il service è lo stesso delle precedenti stagioni (3zero2?, se si, ottimi), sicuramente hanno varie strumentazioni, più importante è l'evento e più pagano, migliore è il servizio ;)
Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese Perugia

Quindi come sempre è una questione economica, comunque ho notato che ad esempio Giugliano Sorrento ha una qualità migliore rispetto a Catania Crotone e a Lucchese Perugia

Dipende forse anche dalla qualità del segnale o la distanza dal campo… non sto guardando, gli altri match hanno due telecamere solo?

Beh secondo me mediamente la qualità video è migliore rispetto allo scorso anno almeno paragonando le partite viste su Sky lo scorso anno e queste prime partite.

Dipende forse anche dalla qualità del segnale o la distanza dal campo… non sto guardando, gli altri match hanno due telecamere solo?
La partita che si vede meglio sembra una sola telecamera fissa.
Invece Rimini Arezzo che pure sembra di buona qualità ha 2 telecamere.

Secondo voi la qualità bassa su diverse gare di ieri era dovuta a una scelta loro o è stata una cosa casuale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso