Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Sicuri che la supercoppa vada in onda su Sky?? Sfogliando EPG domenica sera non è in palinsesto la gara d'andata....adesso aspettiamo il palinsesto sul portale

noi avevamo fatto affidamento alle parole di Trevisani, che aveva più volte ripetuto che sarebbe stata visibile sui canali Sky e sui canali hd.

Ma a te che importa? non sei contento che forse non la trasmettono?

luchinho ha scritto:
noi avevamo fatto affidamento alle parole di Trevisani, che aveva più volte ripetuto che sarebbe stata visibile sui canali Sky.

Ma a te che importa? non sei contento che forse non la trasmettono?
Non mi fa nè calcio nè freddo era solo per vedere se andava in onda oppure no, io a Trevisani che parlava della supercoppa su Sky non lo mai sentito;)

dado88 ha scritto:
io a Trevisani che parlava della supercoppa su Sky non lo mai sentito;)

l'ha detto in studio su skysport24 durante la presentazione di Ibra ;)

luchinho ha scritto:
l'ha detto in studio su skysport24 durante la presentazione di Ibra ;)
Io lo vista (insieme a mio fratello) e non mi ricordo di averlo sentito, per questo quando tu hai portato la notizia mi sembrava un po strano come cosa....ovviamente ho creduto ciecamente a te :D

dado88 ha scritto:
Io lo vista (insieme a mio fratello) e non mi ricordo di averlo sentito, per questo quando tu hai portato la notizia mi sembrava un po strano come cosa....ovviamente ho creduto ciecamente a te :D

orco can.. vuoi dirmi che me lo sono sognato??? Vabbè che ho la memoria corta.. ma mi sembra strano.. cmq tutto può essere.. va detto che in quel momento ero alla seconda slalom da 66 consecutiva (avendo amici a cena) :D..

errare humanum est :D

e se fosse questa la fantastica novità/sorpresa???

la liga e la supercoppa in esclusiva su Mediasetpremium...?

oh... ragazzi la butto lì... provocazione.

luchinho ha scritto:
e se fosse questa la fantastica novità/sorpresa???

la liga e la supercoppa in esclusiva su Mediasetpremium...?

oh... ragazzi la butto lì... provocazione.
Per anni la supercoppa e la liga sono state vendute separatamente (infatti mi ricordo lo scorso anno su SportItalia, anno prima su La7) quindi non vedo che cosa c'entra la SuperCoppa con la Liga

dado88 ha scritto:
Per anni la supercoppa e la liga sono state vendute separatamente (infatti mi ricordo lo scorso anno su SportItalia, anno prima su La7) quindi non vedo che cosa c'entra la SuperCoppa con la Liga

mmm effettivamente...

ieri abbiamo un patto, di non parlare delle possibili novità per non creare confusione, visto che alcuni potrebbero prenderle per affermazioni e non ipotesi (vedi diritti cinema).

Se la Liga andasse (condizionale) su mediaset la mia disdetta sarebbe immediata
Comunque mancano 20 giorni all'inizio del torneo e non si sa nulla in proposito
Anche 2 righe ufficiali da parte di Sky sulla questione sarebbero graditi
Con 70 euro mensili di abbonamento penso di meritarmele...
Ciao

Se arriva la liga o non arriva non ci sarà nessuna notizia, come hai gia detto mancano ancora ben 20giorni c'e' tutto il tempo....senza contare che la si può prendere anche a campionato iniziato (come è gia accaduto due anni fa)

senza contare che la si può prendere anche a campionato iniziato (come è gia accaduto due anni fa)

Speriamo di no

che io ricorda la supercoppa sky non l ha quasi mai trasmessa... che io ricordo sempre su la7 sportitalia.... un motivo c 'e' le spercoppe sky non le compra troppo elevati i costi avendo gia' un calendario di campionati esteri x il 16... la supercoppa di inglese l ha comprata perche' domenica non aveva niente in palinsesto.... il 16 c e' bundes scottish premier, e poi se vogliamo aggiungiamo russian e brasilerao forse bastano..... x la liga io starei tanquillo poi gli tsunami sono sempre dietro l angolo

giosue' ha scritto:
la supercoppa di inglese l ha comprata perche' domenica non aveva niente in palinsesto....
Non è per questo motivo, la differenza è che la Premier League vende i diritti della Community Shield alle tv che comprano la Premier League (o la FaCup)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso