Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me (preciso che è un'opinione e non una notizia) la Liga spagnola non può che andare su Sky. E per un motivo molto semplice: costa troppo (specie da quest'anno) per qualunque altra piattaforma pay.

Se Dahlia ha voglia di investire, restano altri campionati scoperti. La Ligue 1 per esempio (che peraltro non costa poco), il campionato messicano o qualche sudamericano minore (uruguay, cile, perù... perfetto per le nicchie di migranti sudamericani nel nostro paese). Ma per Dahlia la Liga sarebbe un investimento troppo oneroso IMHO. Probabilmente anche per Mediaset (che mi sembra avere ben più disponibilità economiche di Dahlia).

Quindi, a conti fatti, o la liga va su sky o non la si vede proprio. Occhio e croce, va su Sky.

Bye, Chris

ragazzi ma quante volte lo dobbiamo ripetere io e anche dki che la liga andrà su sky sicuramente... e suuuu....

advanced85 ha scritto:
ragazzi ma quante volte lo dobbiamo ripetere io e anche dki che la liga andrà su sky sicuramente... e suuuu....
Mi sembra che al momento non c'è nessuna notizia ufficiale, quindi è una tua idea rispettabilissima, come DEVE ESSERE RISPETTATA l'idea di chi dice il contrario.
Ci vuole così tanto a rispettare le idee altrui?
A volte mi domando se vi pagano (sky mediaset dahlia) per parteggiare per una o per l'altra o della serie...... IL MIO GIOCATTOLO E' PIU' BELLO DEL TUO.......
Fate i bravi.........;)

paintbox ha scritto:
magari se ci legge sapremo meglio, comunque anche a me andrebbero bene le 4 da te citate e tutto in 16:9.

Ho ricontrollato meglio sui siti spagnoli, e mi devo correggere.
Da quest'anno dovrebbero essere 5 per giornata i match della liga prodotti in HD nativa: tre da Canal+ (che li distribuirà uno sul canale ammiraglia alle 21,00 della domenica e due sul nuovo canale Canal+ Liga HD, che sostituisce Taquilla HD) e due da La Sexta (quelli che l'anno scorso andavano con feed in chiaro sul sat).

Bye, Chris

LOUISINO ha scritto:
Mi sembra che al momento non c'è nessuna notizia ufficiale, quindi è una tua idea rispettabilissima, come DEVE ESSERE RISPETTATA l'idea di chi dice il contrario.
Ci vuole così tanto a rispettare le idee altrui?
A volte mi domando se vi pagano (sky mediaset dahlia) per parteggiare per una o per l'altra o della serie...... IL MIO GIOCATTOLO E' PIU' BELLO DEL TUO.......
Fate i bravi.........;)
forse perchè so qualcosa che tu e altri non sapete... che devo ripettare persone che dicono senza sapere o a buffo che tanto la liga non ci sarà..

advanced85 ha scritto:
forse perchè so qualcosa che tu e altri non sapete... che devo ripettare persone che dicono senza sapere o a buffo che tanto la liga non ci sarà..

quanto sei presuntuoso,ma che sei il figlio di murdoch?vedi di stare con la testa un pò piu bassa e di rispettare le opinioni degli altri.Adesso vuoi impartire lezioni anche ai moderatori del forum?

fabcat ha scritto:
quanto sei presuntuoso,ma che sei il figlio di murdoch?vedi di stare con la testa un pò piu bassa e di rispettare le opinioni degli altri.Adesso vuoi impartire lezioni anche ai moderatori del forum?
si sono presuntuoso soltanto perchè dico che la cosa si risolverà lpositivamente perchè ho qualche informazione di pù di chi invece dice solo che su sky non ci sarà e basta...che opinione è senza una base concreta...

cerco solo di non far allarmare nessuno e dico sol oagl iabboanti di non preoccuparsi...perchè da quel che so la liga ci sarà....

allora dicci la fonte?per me la tua fonte può essere anche il tuo parrucchiere e quindo non ti voglio credere,sono libero di esprimere la mia opinione?

advanced85 ha scritto:
si sono presuntuoso soltanto perchè dico che la cosa si risolverà lpositivamente perchè ho qualche informazione di pù di chi invece dice solo che su sky non ci sarà e basta...che opinione è senza una base concreta...

cerco solo di non far allarmare nessuno e dico sol oagl iabboanti di non preoccuparsi...perchè da quel che so la liga ci sarà....

Io credo come dici tu che la Liga va su sky !!!!

fabcat ha scritto:
allora dicci la fonte?per me la tua fonte può essere anche il tuo parrucchiere e quindo non ti voglio credere,sono libero di esprimere la mia opinione?
guarda che non sono solo io ad avere fonti, siamo più di uno a dire che ci sarà, maogni volta che qua si dice qualcosa bisogna dire le proprie generalità, a na certa sti cavoli, se mi credete bene se no amen...

advanced85 ha scritto:
guarda che non sono solo io ad avere fonti, siamo più di uno a dire che ci sarà, maogni volta che qua si dice qualcosa bisogna dire le proprie generalità, a na certa sti cavoli, se mi credete bene se no amen...

prima hai avuto da replicare in modo inappropriato a quello che ti ha detto un mod,ora offendi il forum.Io rispetto la tua idea a differenza di te,ma non ti credo.tutto qua.Mi scuso con i mod se in qualunque modo sono stato scorretto.

fabcat ha scritto:
prima hai avuto da replicare in modo inappropriato a quello che ti ha detto un mod,ora offendi il forum.Io rispetto la tua idea a differenza di te,ma non ti credo.tutto qua.Mi scuso con i mod se in qualunque modo sono stato scorretto.
un conto è non credermi un conto è dire che la liga non andrà e basta senza sapere, poi oh puoi dire anche che le mucche volano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso