Tikal
Digital-Forum Platinum Master
La finite o vi faccio stare qualche settimana fuori dal forum cosi vi calmate un pochino....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che al momento non c'è nessuna notizia ufficiale, quindi è una tua idea rispettabilissima, come DEVE ESSERE RISPETTATA l'idea di chi dice il contrario.advanced85 ha scritto:ragazzi ma quante volte lo dobbiamo ripetere io e anche dki che la liga andrà su sky sicuramente... e suuuu....
paintbox ha scritto:magari se ci legge sapremo meglio, comunque anche a me andrebbero bene le 4 da te citate e tutto in 16:9.
forse perchè so qualcosa che tu e altri non sapete... che devo ripettare persone che dicono senza sapere o a buffo che tanto la liga non ci sarà..LOUISINO ha scritto:Mi sembra che al momento non c'è nessuna notizia ufficiale, quindi è una tua idea rispettabilissima, come DEVE ESSERE RISPETTATA l'idea di chi dice il contrario.
Ci vuole così tanto a rispettare le idee altrui?
A volte mi domando se vi pagano (sky mediaset dahlia) per parteggiare per una o per l'altra o della serie...... IL MIO GIOCATTOLO E' PIU' BELLO DEL TUO.......
Fate i bravi.........![]()
advanced85 ha scritto:forse perchè so qualcosa che tu e altri non sapete... che devo ripettare persone che dicono senza sapere o a buffo che tanto la liga non ci sarà..
si sono presuntuoso soltanto perchè dico che la cosa si risolverà lpositivamente perchè ho qualche informazione di pù di chi invece dice solo che su sky non ci sarà e basta...che opinione è senza una base concreta...fabcat ha scritto:quanto sei presuntuoso,ma che sei il figlio di murdoch?vedi di stare con la testa un pò piu bassa e di rispettare le opinioni degli altri.Adesso vuoi impartire lezioni anche ai moderatori del forum?
advanced85 ha scritto:si sono presuntuoso soltanto perchè dico che la cosa si risolverà lpositivamente perchè ho qualche informazione di pù di chi invece dice solo che su sky non ci sarà e basta...che opinione è senza una base concreta...
cerco solo di non far allarmare nessuno e dico sol oagl iabboanti di non preoccuparsi...perchè da quel che so la liga ci sarà....
guarda che non sono solo io ad avere fonti, siamo più di uno a dire che ci sarà, maogni volta che qua si dice qualcosa bisogna dire le proprie generalità, a na certa sti cavoli, se mi credete bene se no amen...fabcat ha scritto:allora dicci la fonte?per me la tua fonte può essere anche il tuo parrucchiere e quindo non ti voglio credere,sono libero di esprimere la mia opinione?
advanced85 ha scritto:guarda che non sono solo io ad avere fonti, siamo più di uno a dire che ci sarà, maogni volta che qua si dice qualcosa bisogna dire le proprie generalità, a na certa sti cavoli, se mi credete bene se no amen...
un conto è non credermi un conto è dire che la liga non andrà e basta senza sapere, poi oh puoi dire anche che le mucche volano...fabcat ha scritto:prima hai avuto da replicare in modo inappropriato a quello che ti ha detto un mod,ora offendi il forum.Io rispetto la tua idea a differenza di te,ma non ti credo.tutto qua.Mi scuso con i mod se in qualunque modo sono stato scorretto.
gabrioc1990 ha scritto:Ufficiale Liga su SKY, comunicato ora su SKY Sport 24![]()