Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sera immagino che aprono Fox Sports Plus agli abbonati Sport (e magari lo chiudono ai Calcio) per il pugilato.
Ma se fanno così il più delle volte si perdono i programmi, visto che non si tiene in considerazione il canale che solitamente non è visibile su Sport.

Beh meglio così. La hanno vosta sia gli abbonati sport che calcio. Come fanno con skysport1 skysupercalcio :D
Sarà...
Ma Sky Sport 1 e Sky Supercalcio sono due canali calcio, uno dedicato agli abbonati Sport e uno dedicato agli abbonati calcio, mentre Fox Sports 2 dovrebbe essere dedicato agli altri Sport: che ci passi qualche partita di calcio sembra essere obbligatorio e non mi piace, figurati se vedo la stessa identica partita mandata sia sul primo canale che sul secondo...

Sarà...
Ma Sky Sport 1 e Sky Supercalcio sono due canali calcio, uno dedicato agli abbonati Sport e uno dedicato agli abbonati calcio, mentre Fox Sports 2 dovrebbe essere dedicato agli altri Sport: che ci passi qualche partita di calcio sembra essere obbligatorio e non mi piace, figurati se vedo la stessa identica partita mandata sia sul primo canale che sul secondo...

No giadagnini aveva detto che ci sarebbe stata una percentuale di calcio. Per una volta che sono coerenti xd

dal 9 giugno al 21 luglio fox sport si sposta al 213

e nella stessa data foxsport2 sarà sul 205.

Sì, con l'amichevole Germania-Armenia di stasera si conclude la messa in onda di eventi calcistici in diretta da parte di Fox Sports per questa stagione. Da domani ci saranno più o meno due mesi di repliche, salvo acquisizioni di partite o tornei estivi, prima della ripresa dei campionati

Ci saranno anche più o meno 1 mese e mezzo di Mondiali di calcio da vedere.:evil5::evil5::evil5:
Robetta...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Gigio sky e fox non sono la stessa cosa :p
comunque buono i cambio di numerazione; foxsport2 sarà ha contatto con altri canali e potrà fare ascolti più alti ;)

Io mi porto avanti con il lavoro: vi prego, chi puo' faccia pressione per riavere il secondo audio sui canali Fox... Un'altra stagione senza secondo commento, francamente, non si puo' sopportare!... :BangHead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso