marcobremb
Digital-Forum Friend
Vero? Che skyfo. Lo stavano iniziando ad utilizzare per lo sport bah..
Se l'hanno tolto un motivo c'è no? Vuol dire che fino a luglio non ci avrebbero messo niente su quel canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero? Che skyfo. Lo stavano iniziando ad utilizzare per lo sport bah..
Sìììì, che Skyfo!!!!!Vero? Che skyfo
Non ti preoccupare.Lo stavano iniziando ad utilizzare per lo sport bah..
Bella domanda...ragazzi ma non vi va bene niente.......cosa volete che mandino il prossimo mese sul plus quando c'è già FoxSports che darà solo repliche?
Non sapendo che diritti hanno fino al 12 luglio non possiamo giudicare la scelta di togliere il plus.
Si che li conosciamo, solo baseball MLB e Diamond League...non ci sono eventi di freccette e non acquistano nulla per il periodo del mondiale, al massimo lo faranno ad Agosto
Io mi porto avanti con il lavoro: vi prego, chi puo' faccia pressione per riavere il secondo audio sui canali Fox... Un'altra stagione senza secondo commento, francamente, non si puo' sopportare!...![]()
lo spero ancio pero credo che se prendano e la libertadores e la copa america del posimo anne e le qualificazioni mondiali del 2018 e copsi poi nesuno si laminta piu del non calcio desateVillans'88
Non so voi ma questi mondiali mi stanno facendo venire voglia di calcio sudamericano
Dalla Libertadores passando per Brasileirao e Liga Argentina non dimenticando la Copa America della prossima estate in Cile
Speriamo che possano farci un pensierino
se non lo hanno fatto quest'anno..Non so voi ma questi mondiali mi stanno facendo venire voglia di calcio sudamericano
Dalla Libertadores passando per Brasileirao e Liga Argentina non dimenticando la Copa America della prossima estate in Cile
Speriamo che possano farci un pensierino![]()
Intero non credo, mi sa che all'inizio viene stilato solo il girone d'andata. Quello di ritorno viene fatto in seguito in base alle varie esigenze, infatti non corrisponde a quello di andata come successione di giornate.
Scusate ragazzi, ma dalla prossima stagione Fox Sports trasmetterà anche la Bundes? E quante partite di ogni campionato trasmetterà alla settimana?
Tipo la scorsa stagione di Premier, su Fox Sports, venivano trasmesse la partita delle 13.45, 2 delle 16, una delle 18.30 e 2 della domenica.
No, da quella 2015-2016Scusate ragazzi, ma dalla prossima stagione Fox Sports trasmetterà anche la Bundes?