Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, gra
Avete informazioni per quanto riguarda il numero di partite per ogni giornata dei vari campionati? Saranno sempre 6 di BPL, 6 di Ligue 1 e 8 di Liga?

Dipende dalle scelte editoriali che faranno.
Hanno solo il limite di trasmettere massimo una partita di premier alle 16 di sabato, e un massimo di 3 partite di eredivise ;)

Avete informazioni per quanto riguarda il numero di partite per ogni giornata dei vari campionati? Saranno sempre 6 di BPL, 6 di Ligue 1 e 8 di Liga?

Non esiste un numero di partite per giornate...perchè Fox può trasmettere tutto se lo vuole (tranne le partite di premier delle 16 di sabato, in quel caso solo una diretta)

Ok, grazie!

Ho approfondito le ricerche ed il mio pensiero era sbagliato. La Bundes verrà trasmessa su Fox Sports dal 15/16

il numero di partite dipende sempre da quanto fumano prima di fare il palinsesto...
hanno i diritti per tutte le partite di tutti i loro campionati (con il limite della singola diretta - ma in differita non avrebbero limiti - il sabato pomeriggio alle 16 per la Premier League), esclusa l'Eredivisie, che distribuisce solo 3 match per ogni turno...peccato che li sfruttino solo parzialmente e, spesso, con scelte dei match ad minchiam...:eusa_whistle:

quindi al momento col pacchetto sport per quanto riguarda il calcio (che non sia serie A e Champions) ci sarà solo una partita della serie B al sabato pomeriggio? niente bundesliga e niente altri campionati?

Oggi è girata la voce che FS abbia acquistato i diritti per il campionato argentino e quello brasiliano, ci sono conferme?

questo è scritto su tuttosport di oggi

su sky tornei sudamericani?
Presto l'offerta di sky e fox potrebbe arricchirsi di 2 nuovi campionati, il Brasilerao e quello argentino (tornei inicial e final). Una scelta per conquistare una fetta di appassionati interessati a scovare nuovi talenti sudamericani ma pure atta a coprire uno spazio in palinsesto libero da partite europee.

Magari...ma voglio anche la copa libertadores, al massimo le semifinali e finali (dopo il mondiale)

Vediamo dopo il mondiale: Il campionato argentino (che non è più inicial e final come scrive tuttosport) inizia ad agosto (non è ancora stata decisa la data). Il campionato brasiliano è in pausa riprende il 16 luglio con la 10°giornata

visto come stanno andando questi mondiali credo che per sky acquisire i campionati argentini e brasiliano o la coppa libertadores o ancora meglio la coppa America sarebbe cosa buona e giusta

raga io nn ho letto da nessuna parte che fox o sky vuole il campionato argentino o brasiliano:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso