Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real Madrid-Barcellona commentata in loco da Stefano Borghi e Fabio Capello

Secondo me Fox sta rischiando :D

PS: Palmeiras-Corinthians è alle 20.20, non alle 21.20 ;)

Ah ok, quindi volendo possono scegliere di farne vedere due alle 16 se non fanno vedere quella delle 18.30.

Interessante.

più realisticamente l'ha scambiata perchè era
Swansea City - Leicester City

cmq se lo possono fare allora non c'è nessun divieto

Mi sembra strano che per Real Madrid-Barcellona non ci sia il prepartita, sarebbe una piacevole sorpresa

Meglio. Tanto tutte chiacchiere inutili che ci risparmiano.

Devo ringraziare FS per come ha passato tutti gli ultimi Clasicos, mi ha fatto notare una cosa importante. Praticamente in ogni Clasicos perso dal Madrid le maggiori responsbilità sono di Sergio Ramos, a lasciare il Madrid in 10 e regalare rigori è praticamente sempre lui. In ste partite è il più dannoso per il Madrid. E ovviamente oggi sarà in campo.

Se domani i dati Auditel non dicono oltre 1 milione di telespettatori per Real Madrid-Barcellona perderà ogni credibilità. Sarà una delle ultime partite del Classico e poi il Barcellona giocherà in Serie A visto che la Catalogna si staccherà dalla Spagna.

A parte il fatto che il referendum é stato revocato (almeno.... L'ultima che ho sentito é questa) faranno un campionato a 4 squadre. In teoria essendo una nazione nuova dovrebbe scalare tutto il ranking :eek:

Se domani i dati Auditel non dicono oltre 1 milione di telespettatori per Real Madrid-Barcellona perderà ogni credibilità. Sarà una delle ultime partite del Classico e poi il Barcellona giocherà in Serie A visto che la Catalogna si staccherà dalla Spagna.
Un milione? Ma sei serio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Una domanda forse già fatta: ma perché hanno ridotto la grafica del risultato? La preferivo com'era prima

A parte il fatto che il referendum é stato revocato (almeno.... L'ultima che ho sentito é questa) faranno un campionato a 4 squadre. In teoria essendo una nazione nuova dovrebbe scalare tutto il ranking :eek:
Ammesso e non concesso che ci sarà l'autonomia, tutti avranno interesse che le squadre catalane continuino a giocare nei campionati spagnoli. Il Barcellona perché non avrebbe tanti stimoli a giocare solo con Espanyol, Girona ecc.; la Federazione spagnola perché senza il Barcellona perderebbe di interesse e ci rimetterebbe a livello internazionale; la UEFA perché se si creasse una Federazione catalana perderebbe il Barcellona per il motivo che dici tu.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso