Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Argh.. per chi ci vede poco da lontano come me è un guaioSì, anche su Premium era piccolo.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Argh.. per chi ci vede poco da lontano come me è un guaioSì, anche su Premium era piccolo.
Due partite di Premier League in diretta sabato alle 16? E' una novità o un errore? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38420
Secondo me Fox sta rischiando
PS: Palmeiras-Corinthians è alle 20.20, non alle 21.20![]()
Mi sembra strano che per Real Madrid-Barcellona non ci sia il prepartita, sarebbe una piacevole sorpresa
Un milione? Ma sei serio?Se domani i dati Auditel non dicono oltre 1 milione di telespettatori per Real Madrid-Barcellona perderà ogni credibilità. Sarà una delle ultime partite del Classico e poi il Barcellona giocherà in Serie A visto che la Catalogna si staccherà dalla Spagna.![]()
Somma piattaforma SKY + MP + SKY Go.Un milione? Ma sei serio?
Ammesso e non concesso che ci sarà l'autonomia, tutti avranno interesse che le squadre catalane continuino a giocare nei campionati spagnoli. Il Barcellona perché non avrebbe tanti stimoli a giocare solo con Espanyol, Girona ecc.; la Federazione spagnola perché senza il Barcellona perderebbe di interesse e ci rimetterebbe a livello internazionale; la UEFA perché se si creasse una Federazione catalana perderebbe il Barcellona per il motivo che dici tu.A parte il fatto che il referendum é stato revocato (almeno.... L'ultima che ho sentito é questa) faranno un campionato a 4 squadre. In teoria essendo una nazione nuova dovrebbe scalare tutto il ranking![]()
Beh dai, si è uniformato alla grandezza delle grafiche degli altri campionati, prima era luminosissimo, grande e sui plasma addirittura si stampava.Una domanda forse già fatta: ma perché hanno ridotto la grafica del risultato? La preferivo com'era prima