bebote84
Digital-Forum Master
Se avete un quarto d'ora libero vi consiglio "La Republica del Rayo", reportage da Vallecas con Borghi e Gotta.
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe esserci anche una sintesi di Arsenal-Burnley sabato sera(con replica integrale domenica mattina), ti risulta?
Eh no, orario scomodo ed è stata trasmessa solo su pack calcioTirate fuori i numeri di El Clasico! L'abbiamo vista tutti quanti!
Eh no, orario scomodo ed è stata trasmessa solo su pack calciovedendo gli ascolti potrei dire che se veniva trasmessa su entrambi i pack lì si sarebbe parlato di boom di ascolti
Sabato ho visto qualche minuto di Premier su FS2, ma davvero quello score per chi non ha tv HD e inferiori ai 30'' è un guaio!
Mi sono accorto con due giorni di ritardo che il Clasico aveva sul secondo audio il commento in spagnolo di Gol Television.
E stasera stanno trasmettendo il Galà della Liga anche con l'audio originale...
Stiamo impazzendo???![]()
Si ho notato anche che le Immagini sel Clasico venivano da Gol Television Infatti Fine partita prima che staccassero il Collegamento in Diretta ho Notato che Il Bordocampista che Faceca il Superflash da Bordocampo aveva il Microfono di Gol Television. Strano che non avessero le Immagini di Canal+