Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete un quarto d'ora libero vi consiglio "La Republica del Rayo", reportage da Vallecas con Borghi e Gotta.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Dovrebbe esserci anche una sintesi di Arsenal-Burnley sabato sera(con replica integrale domenica mattina), ti risulta?

Stasera riprende la Coppa di Lega inglese e... mi è tornata voglia di vederla. Il Chelsea gioca sul campo dello Shrewsbury Town (quarta serie): il risultato con ogni probabilità è scontato, ma la magica atmosfera della piccola squadra che ospita una big è indescrivibile...

Quanto costerà prenderne i diritti, 100mila euro? Fox, sveglia! ;)

Tirate fuori i numeri di El Clasico! L'abbiamo vista tutti quanti!
Eh no, orario scomodo ed è stata trasmessa solo su pack calcio :D vedendo gli ascolti potrei dire che se veniva trasmessa su entrambi i pack lì si sarebbe parlato di boom di ascolti ;)

Sabato ho visto qualche minuto di Premier su FS2, ma davvero quello score per chi non ha tv HD e inferiori ai 30'' è un guaio!

Eh no, orario scomodo ed è stata trasmessa solo su pack calcio :D vedendo gli ascolti potrei dire che se veniva trasmessa su entrambi i pack lì si sarebbe parlato di boom di ascolti ;)

Sabato ho visto qualche minuto di Premier su FS2, ma davvero quello score per chi non ha tv HD e inferiori ai 30'' è un guaio!

quello di prima invece era un guaio per i possessori di TV HD e di grandi dimensioni...
per la par condicio, adesso facciamo soffrire un po' i privilegiati dalla situazione precedente...poi magari cambiamo ancora strategia...:lol:

Mi sono accorto con due giorni di ritardo che il Clasico aveva sul secondo audio il commento in spagnolo di Gol Television.
E stasera stanno trasmettendo il Galà della Liga anche con l'audio originale...
Stiamo impazzendo??? :D:D:D

Mi sono accorto con due giorni di ritardo che il Clasico aveva sul secondo audio il commento in spagnolo di Gol Television.
E stasera stanno trasmettendo il Galà della Liga anche con l'audio originale...
Stiamo impazzendo??? :D:D:D

Si ho notato anche che le Immagini sel Clasico venivano da Gol Television Infatti Fine partita prima che staccassero il Collegamento in Diretta ho Notato che Il Bordocampista che Faceca il Superflash da Bordocampo aveva il Microfono di Gol Television. Strano che non avessero le Immagini di Canal+

Altra genialata di foxsports, da oggi le review dei campionati hanno non solo la barra dei risultati in basso triplicata da un inutile barra degli indirizzi ma anche la barra laterale con la programmazione, scommetto che prima della fine della stagione proveranno a inserire le stra****o di barre anche sulle dirette in modo da far sprecare più pollici possibili alle tv dei telespettatori così le partite le vediamo con la lente di ingrandimento. Questi non ci dormono la notte per trovare nuovi modi per peggiorare il canale...

Si ho notato anche che le Immagini sel Clasico venivano da Gol Television Infatti Fine partita prima che staccassero il Collegamento in Diretta ho Notato che Il Bordocampista che Faceca il Superflash da Bordocampo aveva il Microfono di Gol Television. Strano che non avessero le Immagini di Canal+

L'intervista era di Gol Television perchè in Spagna la partita è stata trasmessa da entrambe le pay-tv ma la società che gestisce i diritti a livello internazionale è Mediapro, la stessa a cui fa capo GolT. Quando le partite sono una esclusiva di Canal+ le interviste a fine gara le fanno esclusivamente i giornalisti del plus.

Giusto per la cronaca la partita Bayer leverkusen magdeburgo non sta andando in onda sulla piattaforma premium... Non c'è alcuna diretta della partita su fox sports plus.. Ovviamente dovuta alla mancanza di banda visto la contestuale trasmissione di altre sette partite di serie a...

Siccome è una cosa nota da tempo... Si faceva più figura a non inserire la partita nei palinsesti..

Decisamente.... Ma é un problema MP, dato che (se.... io non sono a casa ora) Fox di suo la trasmette e su Sky va regolarmente

MI piace vedere gli highlights dei campionati esteri ed in particolare premier League review. assurdo che questa trasmissione fatta il martedì non abbia nessuna replica. per cui se il segnale è assente a causa temporale, non esiste modo per rivederla. vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso