Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 10 ottobre alle ore 21.00 un imperdibile Havant & Waterlooville - Preston North End, primo turno di FA Cup :D

Il 13 ottobre alle 20.00 Stoke City-Newcastle, Premier League U21.

Ovviamente nel weekend 15-16 novembre, con i campionati europei fermi, le due partite del Brasileirao saranno trasmesse entrambe in diretta su Fox Sports
Ottobre?😮

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Piccolo ot

Fox sport olanda ha acquistato i diritti delle amichevoli interne della spagna,supercoppa di spagna e la finale della coppa del re.Magari lo fanno anche quella italiana :D seeeee :lol:

La Supercoppa di Spagna è stata già giocata. Sinceramente delle amichevoli in casa della Spagna non se ne sente l'esigenza.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Intendevo che sarebbe un accordo parziale se fatto ora o a breve per questa stagione, essendo stata già disputata una di quelle competizioni.
Quanto all'altro discorso, io non ne faccio un discorso personale, penso che a pochi interessino le amichevoli interne della Spagna. Mentre le partite ufficiali attirano di più.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa dirmi perché ho il pacchetto calcio ma non posso vedere Almeria - Barcellona su Fox Sport 2?

Segnalo domani alle 20.45 FA Cup Review, suppongo con tutti gli highlights delle partite giocate nel weekend

Segnalo domani alle 20.45 FA Cup Review, suppongo con tutti gli highlights delle partite giocate nel weekend

Naturalmente con i risultati di quelle partite che scorrono nella barra orizzontale sotto lo schermo. Ma come si fa a non capire il danno che questa loro scelta sciagurata provoca degli spettatori...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Naturalmente con i risultati di quelle partite che scorrono nella barra orizzontale sotto lo schermo. Ma come si fa a non capire il danno che questa loro scelta sciagurata provoca degli spettatori...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusate ragazzi l'avevo già scritto in passato ma ora non ne posso veramente più. NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE che anche nelle rubriche tipo Ligue 1 show e Premier League Preview e Premier League World ADDIRITTURA NON SIANO CONTENTI DI METTERE LA BOTTON LINE ma inseriscano anche l'altra SCANDALOSA barra laterale e un'ulteriore bottom line. VERGOGNOSA. Cioè se uno ha un tv di 40 pollice si riduce a vederla su uno schermo di 20 pollici per di più perdendo LA GRANDE QUALITA' E IL GRANDE FASCINO DI QUESTE RUBRICHE soprattutto quelle inglesi. SI PUO' FARE QUALCOSA ??? Ma possibile che non capiscano al canale che SE MI ABBONO AL CANALE non mi interessa di vedere i risultati o le altre cose TANTOMENO LE playlist MUSICALI MA SOLO IL FOTTUTO CALCIO INTERNAZIONALE ?????

Per non parlare poi di quello che è foxradio che in pratica toglie spazio alle repliche delle rubriche e delle partite che magari uno non ha potuto seguire. Ma delle belle rubriche proprio prodotte dalla redazione A SCHERMO INTEGRALE con tutti gli highlights integrali anche del brasiliano dell'olandese e ccc no è ????? RIPETO PECCATO perchè è il piu bel canale che c'è

Usate i social network (e educazione) ...nessuno scrive nulla (ne in positivo ne in negativo)

Sui social Di Canio si sta beccando una sequela di insulti mai vista :D
Perchè durante Liverpool - Chelsea ha fatto 90 minuti a spiegare i motivi per cui Diego Costa è una grande prima punta e Balotelli invece è una pippa :lol:
io ho letto un bel po' di commenti positivi su twitter (io stesso ero estasiato :laughing7: )
ovvio che lo juventino o il milanista non ne potessero più di sentire gli elogi di Di Canio a Mourinho e ai suoi giocatori...

Per quanto riguarda le trasmissioni di FoxSport, a me alcune piacciono, come ad esempio le playlist.
Ho seguito la puntata con gli ultimi derby fra le 2 squadre di manchester e m'è piaiciuta molto
Poi non sempre si beccano gli Stone Roses o un pezzo come Columbia degli Oasis...

Ciò che non sopporta è il Director Box in cui parlano di Serie A.
Quella trasmissione è proprio fuori da ogni logica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso