Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece non mi capacito di come sia possibile assumere certa gente a fare certi lavori (ogni riferimento a direzione e palinsestari di Fox è puramente intenzionale)...![]()
![]()
![]()
Sicuri che non avevano giá i diritti?
Piu' guardo i palinsesti di foxsports e' piu' non mi capacito di come sia stato possibile cancellare il canale plus.
Che te lo dico a fare che sono d' accordo con te?!![]()
A proposito, la serie B? Tutto apposto? ; )
Ciao, VillaLobos!Sì, tutto ok con la Serie B, canali aperti e contratto rimasto invariato.
Ottimo acquisto le finali Conference della MLS e la finalissima, sono quelle partite singole che non devono mancare nel palinsesto di una tv sportiva.
SicuramenteSicuri che non avevano giá i diritti?
Quanto era bella la buona cara TELEPIU', che trasmetteva al massimo 2 partite di Liga per weekend, mica come Fox che ne manda sempre 5 o 6!altro danno sulla liga sabato e addio 7-8 partite a settimana come l'anno scorso... indecenza allo stato puro!
quanto era bella la buon cara TELEPIU'... questi sono dilettanti allo sbaraglio...
Ottimo acquisto le finali Conference della MLS e la finalissima, sono quelle partite singole che non devono mancare nel palinsesto di una tv sportiva.
Giusto!
MLS >>>>>>>>>>>> NFL
Quanto era bella la buona cara TELEPIU', che trasmetteva al massimo 2 partite di Liga per weekend, mica come Fox che ne manda sempre 5 o 6!
Hai ragione: W TELEPIUUUUUUUU'!!!!!!!!!
Senza faccine sembri quasi serio![]()
Satred quali variazioni ci sono state?
Scarica il PDF e lo vediComunque la MLS comincia alle 19:58 e non più alle 19:30, il Brasiliano in differita integrale (e prima non lo era) alle 22, e la seconda gara della MLS non e' più in diretta ma in differita dalle 23:45.