Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere la faccia dei redattori di Fox Sports quando si accorgeranno che San Paolo-Internacional in palinsesto il 20 novembre all'una in realtà è stata già giocata stanotte(partita anticipata perchè il San Paolo il 20 sarà impegnato nella Copa Sudamericana) :D

Ultima modifica:
Voglio vedere la faccia dei redattori di Fox Sports quando si accorgeranno che San Paolo-Internacional in palinsesto il 20 novembre all'una in realtà hanno già giocato stanotte(partita anticipata perchè il San Paolo il 20 sarà impegnato nella Copa Sudamericana) :D
Soldi in mebo da dare al telecronista :D

ho visto la guida tv sul sito di fox e sabato (fra due setimane) su foxspors2 ci sara il Manchester city sul foxspors 2 e udite udite manchester united e Arsenal sempre su foxsapors 2 forse sanno cambiando politica sui big mec viabili anche agli abbonatati sport

Dalla settimana scorsa BeIn Sports può trasmettere tutte le partite delle 16.00 senza limitazioni, evidentemente qualcosa è cambiato anche per gli altri.

Al posto di San Paolo-Internacional sarà mostrata un'altra partita del Brasileirao, ancora da decidere.

Mercoledì 19 alle 20.45 in diretta il replay di FA CUP tra Aldershot Town e Portsmouth

ho visto la guida tv sul sito di fox e sabato (fra due setimane) su foxspors2 ci sara il Manchester city sul foxspors 2 e udite udite manchester united e Arsenal sempre su foxsapors 2 forse sanno cambiando politica sui big mec viabili anche agli abbonatati sport

Lascia stare, se possibile la guida tv sul sito di Fox :)

Attenzione, domenica scorsa ero a casa da miei che hanno sky con prepagata. Facendo zapping ho visto una partita di premier in diretta. Non l'ho seguita tutta ho semplicemente girato su foxsport e c'era...mezz'ora dopo ancora visibile. Resta da verifica se fosse un caso o un errore o è cambiato qualcosa?

ma che perpagatta anno calcio sport devi ocntrollare se anno il pachetto 660 si vede la permer

Attenzione, domenica scorsa ero a casa da miei che hanno sky con prepagata. Facendo zapping ho visto una partita di premier in diretta. Non l'ho seguita tutta ho semplicemente girato su foxsport e c'era...mezz'ora dopo ancora visibile. Resta da verifica se fosse un caso o un errore o è cambiato qualcosa?

Evvai!!! Finalmente qualcosa in più delle partite della Ligue1... ora andiamo ad un livello ancora superiore su Fox Sports 2 con la fantastica MLS!!! :icon_bounce:
CHE SPETTACOLO FOX!!! :icon_bounce:

Ora un ultimo sforzo... vogliamo la Russian Premier League e il campionato Sammarinese in esclusiva dall'1 febbraio 2015. Possibilmente in differita alle 23 su FS2 dopo la strepitosa Ligue 1!

C'è il Super Bowl l'1 febbraio? Chissene del supercoso...

Piu' guardo i palinsesti di foxsports e' piu' non mi capacito di come sia stato possibile cancellare il canale plus.

marcobremb ha scritto:
andiamo ad un livello ancora superiore su Fox Sports 2 con la fantastica MLS!!!

beh, per un canale rivolto con un occhio particolare agli sport USA la MLS è assolutamente un "must", qualcosa di imperdibile...:badgrin: :eusa_whistle:

Piu' guardo i palinsesti di foxsports e' piu' non mi capacito di come sia stato possibile cancellare il canale plus.

io invece non mi capacito di come sia possibile assumere certa gente a fare certi lavori (ogni riferimento a direzione e palinsestari di Fox è puramente intenzionale)...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Aveva ragione il buon Rino Tommasi a dire che Guadagnini è sempre stato un incapace. Mai parole furono più sagge

altro danno sulla liga sabato e domenica... stanno scontentando tutti quelli di fox... adesso acquistano il campionato MLS e addio 7-8 partite a settimana come l'anno scorso... indecenza allo stato puro !

invece di prendere la copa del rey buttano soldi sulla major league americana :mad:

quanto era bella la buon cara TELEPIU'... questi sono dilettanti allo sbaraglio...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso