Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo un anno la storia si ripete....
ricordate la storia del mondiale di calcio 2014 ?
solo chi aveva sottoscritto il pacchetto calcio entro ottobre 2013 vedeva il mondiale che fu trasmesso sul pacchetto sport.
adesso tocca a fox sports.
sky liberi di ... vedere sempre meno !

Il mondiale non fu trasmesso sul pacco Sport, ad eccezione di poche partite andate in simulcast. Fu venduto a parte, se ricordo correttamente.

Il mondiale non fu trasmesso sul pacco Sport, ad eccezione di poche partite andate in simulcast. Fu venduto a parte, se ricordo correttamente.

esatto...sul pack sport andavano solo le stesse partite che la rai trasmetteva in chiaro sul DTT...:evil5:

Esatto, abbonati ad entrambi. Me la presi molto con Sky. Anche se é vero che era possibile prendere il pacchetto mancante con buone agevolazioni, mi pare

@Steve: ho capito cosa vuoi dire...

Io l'ho capita cosi:

ABBONATI SPORT (prima del 01/07)

Dal primo luglio avranno Fox Sports.

ABBONATI SPORT (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Vedranno Fox Sports

ABBONATI CALCIO (prima del 01/07)

Dal primo luglio mantengono la visione di Fox Sports; se disdicono il pack Calcio per tornare a vedere tale canale dovranno sottoscrivere il pack Sport.

ABBONATI CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Non vedranno Fox Sports

ABBONATI SPORT + CALCIO (prima del 01/07)

Vedranno Fox Sports anche dopo il primo luglio, ma tale canale cambia pacchetto in data 01/07, quindi se tolgono il pack CALCIO dopo tale data continueranno a vederlo, mentre lo perderanno se dopo tale data toglieranno il pack SPORT.

ABBONATI SPORT + CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Avranno la visione di Fox Sports per il fatto di avere il pack SPORT, in caso di disdetta di tale pacchetto (Sport) perderanno la visione del canale.

Dovremmo esserci ;) ;)

Tutto corretto!

Un'eventuale retention-reconnection dopo l'1/7 vale come nuovo abbonamento quindi con FS incluso in SPORT?

Alla scadenza del mio abbonamento posso finalmente disdire il pacco Calcio:D
Mi tengo solo lo sport e posso vedere anticipi/posticipi serie A, Liga, Première e Bundes.
Non male...;):D

Io credo che lo si si perda, al più, in reconnection. Alla fine, in retention il segnale non é mai stato staccato e Calcio é sempre stato attivo :)

Tutto corretto!
direi tutto sbagliato!!! il messaggio parla chiaro dal 1o luglio I CANALI fox sport saranno inclusi solo nel pack sport idem per l'europa league che tu sia nuovo o vecchio abbonato...nel pack calcio invece ci sara' la visione di tutta la A e la B...o che fai retetion o rec la questione non cambia, piu' palese di quel messaggio arrivato non c'e',tra l'altro non specificava che i vecchi abbonati a solo calcio continuano a vedere i canali fox anche per il prox anno...non capisco come si possano dare info false a meno che non abbiate avuto un ulteriore avviso che io non ho...se si chiedo scusa senno' e' solo fantasia la vostra

praticamente, dopo gli sconti protezione, per gli abbonati a calcio arriva il primo caso di canali protezione

Portate rispetto per le persone che lavorano in MP, SKY e Fox Sports.

Se avete qualcosa da lamentarsi contattate i call center che magari vi rispondono pure male... in alternativa disdite l'abbonamento e amen.

Il messaggio agli abbonati calcio arriva la prossima settimana se leggi un po' cera scritto

Ma scusa :D

Sarà l'ora tarda e sono io rincretinito (in questo caso chiedo scusa anticipatamente) oppure le cose sono due:

- hai scritto tutto giusto ed allora sono ci sono un sacco di pagine del thread in cui si va avanti a chiedere una cosa che tutti oramai danno per scontata (pack calcio oggi= fox domani) ma proprio così non è
- hai scritto un'inesattezza

Se ho attivo prima dell'1/7 il pack calcio, perchè scrivi che se si ha anche sport e si decide ti toglierlo si dovrebbe perdere fox ad ottobre? Perderanno fox ad ottobre tutti quelli semmai che si abboneranno a sport e calcio dopo l'1/7 e NON PRIMA come sembra tu faccia intendere. Altrimenti fosse davvero così il messaggio sul decoder sarebbe perfetto ed io togliendo sport a luglio perderei fox, peccato che vada avanti da oggi pomeriggio a chiederlo e TUTTI mi abbiate scritto che non è così.

Cos'è, chi ha avuto fin'ora solo il pack calcio lo vedrà e chi fin'ora ha pagato due pacchetti ma rinuncia a sport viene tagliato? Se fox è stato fin'ora legato al calcio, cosa differenzia chi ha solo calcio da chi ha sia calcio che sport? vengo penalizzato io che rinuncio a sport solo adesso mentre quello che non l'ha mai avuto viene premiato? perchè è questo che si capisce da quello che hai scritto...

Per farla breve, dal primo luglio tolgo sport ma mantengo calcio, lo vedrò fox o no?

Per rispondere alla tua domanda, se tu hai entrambi i pack e dopo il primo luglio togli lo sport perderai Fox Sports.
Il messaggio ti è arrivato un mese prima proprio per consentirti di fare delle scelte consapevoli.

La motivazione (anche se può sembrarti ingiusta è la seguente):

- se sei abbonato solo Calcio e rimani così senza fare modifiche al tuo abbonamento, non vogliono penalizzarti togliendoti un contenuto che hai sempre visto (mi sembra una scelta corretta);

- se sei abbonato Calcio + Sport invece, spostano Fox Sports dal pack Calcio al pack Sport.
La modifica è effettiva da subito perché il cliente ha già entrambi i pacchetti e il cambio non incide sulla visione di Fox Sports (continua a vederlo).
La nuova configurazione ovviamente diventa il punto di riferimento nel caso in cui si decida di modificare il proprio abbonamento.
Se si toglie il pack Calcio, si continuerà a vedere Fox Sports;
Se si toglie il pack Sport, non si vedrà più Fox Sports.
La gestione di questi clienti non è diversa dai clienti solo Calcio; anche per loro infatti quello che porta alla nuova configurazione è l'eventuale modifica dell'abbonamento.
Se non facessero così, i clienti Calcio + Sport continuerebbero a vedere Fox Sports indipendentemente dal pack che decidono di mantenere e Sky non riuscirebbe mai a portare tutti i clienti nella nuova configurazione.

Lo stesso discorso vale per i clienti Calcio: se un cliente calcio dopo il primo luglio decide di aggiungere il pack Sport, anche il suo abbonamento verrà adeguato alla nuova configurazione e in caso di modifiche successive varrebbe la nuova configurazione. Quindi se il cliente aggiungesse lo Sport per 3 mesi e poi lo togliesse, perderebbe Fox Sports.
Stesso discorso in caso di un cliente Calcio che toglie il pacchetto a luglio e lo riaggiunge a settembre (perde Fox Sports).

Per semplificare il tutto, quello che guida il passaggio alla nuova configurazione è la modifica dell' abbonamento da parte dei clienti: non appena effettuano modifiche passano alla nuova configurazione.

Spero di essermi spiegato.

Fortuna che il pack Sport l'ho tolto da un paio di mesi....
Comunque arrivero' a fine contratto proprio alla fine della prossima stagione calcistica e poi addio Sky,troppi giochetti per i miei gusti!

Questo il messaggio arrivato a me(sono abbonato Sport)

f0ff169266b2fd020550c353eecf5033.jpg

direi tutto sbagliato!!! il messaggio parla chiaro dal 1o luglio I CANALI fox sport saranno inclusi solo nel pack sport idem per l'europa league che tu sia nuovo o vecchio abbonato...nel pack calcio invece ci sara' la visione di tutta la A e la B...o che fai retetion o rec la questione non cambia, piu' palese di quel messaggio arrivato non c'e',tra l'altro non specificava che i vecchi abbonati a solo calcio continuano a vedere i canali fox anche per il prox anno...non capisco come si possano dare info false a meno che non abbiate avuto un ulteriore avviso che io non ho...se si chiedo scusa senno' e' solo fantasia la vostra
Tu ora spiegami dov'é che il messaggio dice che sará SOLO nel pacchetto Sport. Avanti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso