No, è Messi l'ingioco.ric del Barcellona.Ingioco.ric, sei il nostro Messi! Non ti curar di lor, ma guarda e passa... continua così!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è Messi l'ingioco.ric del Barcellona.Ingioco.ric, sei il nostro Messi! Non ti curar di lor, ma guarda e passa... continua così!![]()
Il mondiale non fu trasmesso sul pacco Sport, ad eccezione di poche partite andate in simulcast. Fu venduto a parte, se ricordo correttamente.
Se non sbaglio era visibile agli abbonati calcio e sportIl mondiale non fu trasmesso sul pacco Sport, ad eccezione di poche partite andate in simulcast. Fu venduto a parte, se ricordo correttamente.
@Steve: ho capito cosa vuoi dire...
Io l'ho capita cosi:
ABBONATI SPORT (prima del 01/07)
Dal primo luglio avranno Fox Sports.
ABBONATI SPORT (abbonamento fatto dopo il 01/07)
Vedranno Fox Sports
ABBONATI CALCIO (prima del 01/07)
Dal primo luglio mantengono la visione di Fox Sports; se disdicono il pack Calcio per tornare a vedere tale canale dovranno sottoscrivere il pack Sport.
ABBONATI CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)
Non vedranno Fox Sports
ABBONATI SPORT + CALCIO (prima del 01/07)
Vedranno Fox Sports anche dopo il primo luglio, ma tale canale cambia pacchetto in data 01/07, quindi se tolgono il pack CALCIO dopo tale data continueranno a vederlo, mentre lo perderanno se dopo tale data toglieranno il pack SPORT.
ABBONATI SPORT + CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)
Avranno la visione di Fox Sports per il fatto di avere il pack SPORT, in caso di disdetta di tale pacchetto (Sport) perderanno la visione del canale.
Dovremmo esserci![]()
![]()
Un'eventuale retention-reconnection dopo l'1/7 vale come nuovo abbonamento quindi con FS incluso in SPORT?
direi tutto sbagliato!!! il messaggio parla chiaro dal 1o luglio I CANALI fox sport saranno inclusi solo nel pack sport idem per l'europa league che tu sia nuovo o vecchio abbonato...nel pack calcio invece ci sara' la visione di tutta la A e la B...o che fai retetion o rec la questione non cambia, piu' palese di quel messaggio arrivato non c'e',tra l'altro non specificava che i vecchi abbonati a solo calcio continuano a vedere i canali fox anche per il prox anno...non capisco come si possano dare info false a meno che non abbiate avuto un ulteriore avviso che io non ho...se si chiedo scusa senno' e' solo fantasia la vostraTutto corretto!
Ma scusa
Sarà l'ora tarda e sono io rincretinito (in questo caso chiedo scusa anticipatamente) oppure le cose sono due:
- hai scritto tutto giusto ed allora sono ci sono un sacco di pagine del thread in cui si va avanti a chiedere una cosa che tutti oramai danno per scontata (pack calcio oggi= fox domani) ma proprio così non è
- hai scritto un'inesattezza
Se ho attivo prima dell'1/7 il pack calcio, perchè scrivi che se si ha anche sport e si decide ti toglierlo si dovrebbe perdere fox ad ottobre? Perderanno fox ad ottobre tutti quelli semmai che si abboneranno a sport e calcio dopo l'1/7 e NON PRIMA come sembra tu faccia intendere. Altrimenti fosse davvero così il messaggio sul decoder sarebbe perfetto ed io togliendo sport a luglio perderei fox, peccato che vada avanti da oggi pomeriggio a chiederlo e TUTTI mi abbiate scritto che non è così.
Cos'è, chi ha avuto fin'ora solo il pack calcio lo vedrà e chi fin'ora ha pagato due pacchetti ma rinuncia a sport viene tagliato? Se fox è stato fin'ora legato al calcio, cosa differenzia chi ha solo calcio da chi ha sia calcio che sport? vengo penalizzato io che rinuncio a sport solo adesso mentre quello che non l'ha mai avuto viene premiato? perchè è questo che si capisce da quello che hai scritto...
Per farla breve, dal primo luglio tolgo sport ma mantengo calcio, lo vedrò fox o no?
Questo il messaggio arrivato a me(sono abbonato Sport)
![]()
Tu ora spiegami dov'é che il messaggio dice che sará SOLO nel pacchetto Sport. Avanti.....direi tutto sbagliato!!! il messaggio parla chiaro dal 1o luglio I CANALI fox sport saranno inclusi solo nel pack sport idem per l'europa league che tu sia nuovo o vecchio abbonato...nel pack calcio invece ci sara' la visione di tutta la A e la B...o che fai retetion o rec la questione non cambia, piu' palese di quel messaggio arrivato non c'e',tra l'altro non specificava che i vecchi abbonati a solo calcio continuano a vedere i canali fox anche per il prox anno...non capisco come si possano dare info false a meno che non abbiate avuto un ulteriore avviso che io non ho...se si chiedo scusa senno' e' solo fantasia la vostra