Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia esperienza Fox Sport. .....mi potete sbattere fuori a vita...chi se ne frega....Ho ricevuto una chiamata da Sky + risposta a ben 2 email con esplicita richiesta del caso Fox. Ebbene sia l 'operatore sia le 2 'email con specifica richiesta hanno eluso il quesito non confermando la visione di Fox nel pack Calcio per i vecchi clienti. Anzi la seconda email in cui chiedevo la conferma della chiusura se fosse stato tolto Fox dal pack Calcio , mi ha confermato la cessazione. Le chiacchiere se le porta il vento . Io ho delle email e un msg a decoder che parlano chiaro. Mi faccio un estate senza Sky.
Chi risponde alle email e al servizio telefonico non è mai preparato su niente, nemmeno sulle politiche del momento, pensa quanto può saperne riguardo alle linee guida che Sky ha intenzione di adottare ma che non ha ancora ufficializzato al pubblico.

Su questo forum abbiamo avuto la conferma che un nostro iscritto ha accesso ad informazioni attendibili, forse perché è dipendente o perché conosce qualche dipendente Sky o Fox. In ogni caso, qualunque sia il motivo, le informazioni dateci in anteprima si sono rivelate esatte finora e quindi non c'è alcun motivo per mettere in discussione la sua parola. In molti, infatti, gli stanno dando credito, ma tu chiaramente ritieni molto più attendibile il servizio clienti e un messaggio sul decoder scritto dal settore marketing e, quindi, strutturato più per "colpire" l'aspetto emozionale del cliente (enfatizzando l'offerta) che per informarlo in maniera esauriente e precisa.

Sei libero di credere a chi vuoi ovviamente, nessuno ti dice il contrario, però almeno mantieni i toni bassi e soprattutto evita di screditare chi si è prodigato di darci notizie in anteprima sperando di fare cosa utile. L'atteggiamento tuo e di qualcun altro non è certo un bel modo per ripagare un favore disinteressato.

Ultima modifica:
La mia esperienza Fox Sport. .....mi potete sbattere fuori a vita...chi se ne frega....Ho ricevuto una chiamata da Sky + risposta a ben 2 email con esplicita richiesta del caso Fox. Ebbene sia l 'operatore sia le 2 'email con specifica richiesta hanno eluso il quesito non confermando la visione di Fox nel pack Calcio per i vecchi clienti. Anzi la seconda email in cui chiedevo la conferma della chiusura se fosse stato tolto Fox dal pack Calcio , mi ha confermato la cessazione. Le chiacchiere se le porta il vento . Io ho delle email e un msg a decoder che parlano chiaro. Mi faccio un estate senza Sky. Sti caxxi !....le idee che hanno sono poco e per di più confuse. Adesso se volete bannatemi pure
Il bello é che il decoder (unica "carta che canta") NON dice quanto paranoiato da cerbiatto ed altri :D

La modifica è effettiva da subito perché il cliente ha già entrambi i pacchetti e il cambio non incide sulla visione di Fox Sports (continua a vederlo).

Ma così si pone il cliente davanti al fatto compiuto, chi va in scadenza in questo periodo ed era intenzionato a fare delle modifiche al proprio abbonamento si trova in una posizione di dover prendere atto dei cambiamenti senza poter fare più quello che poteva voler fare prima. Altro che scelte consapevoli, da calciofilo sono consapevole di non poter più fare nessuna scelta.

Diciamocela tutta una volta per tutte, il magheggio è stato fatto perchè si sapeva bene che se ci fossero state delle disdette in funzione della champions sarebbero arrivate in questo periodo...per tutelare il pack sport hanno bilanciato spostando Fox in modo da obbligare i calciofili con entrambi i pack a rimanere così com'erano...

...ognuno si faccia la propria opinione, io questo non lo chiamerei proprio un comportamento corretto non finalizzato ad incastrare l'abbonato.

Non sarebbe così' se io potessi fare ancora la mia scelta ENTRO IL PRIMO LUGLIO. Ma a quanto pare volendo serie A e fox sports NON POSSO.

Chi invece ha sempre avuto meno (pagando meno) col solo calcio, fox sport continuerà a vederlo.

E' proprio il caso di dire che, questa volta, chi meno spende meglio spende.

Per semplificare il tutto, quello che guida il passaggio alla nuova configurazione è la modifica dell' abbonamento da parte dei clienti: non appena effettuano modifiche passano alla nuova configurazione.

Spero di essermi spiegato.

Si, tu lo vedrai ancora. Proprio per questo la data di cambio è il primo luglio, in modo da proteggere coloro che come te avevano già programmato un downgrade di sport al 30 giugno prima di conoscere il cambio di configurazione.

A me sembra un comportamento corretto da parte di Sky ma lascio ad ognuno la propria opinione.

Il tuo discorso è chiarissimo...ho magari dei margini anch'io per ritrovarmi nella situazione di Villa oppure no? Che ne so, richiedendo il downgrade di sport entro questa sera?

Certo che se il punto di non ritorno è stato il messaggio sul decoder niente da fare, Sky mi ha messo davanti al fatto compiuto per tutelarsi da un'eventuale (nel mio caso sicura) rinuncia a Sport.

Come avrei dovuto fare io ad intuire di dover chiedere il downgrade del pack sport due mesi fa invece che a scadenza?

Ultima modifica:
Ma così si pone il cliente davanti al fatto compiuto, chi va in scadenza in questo periodo ed era intenzionato a fare delle modifiche al proprio abbonamento si trova in una posizione di dover prendere atto dei cambiamenti senza poter fare più quello che poteva voler fare prima. Altro che scelte consapevoli, da calciofilo sono consapevole di non poter più fare nessuna scelta.

Diciamocela tutta una volta per tutte, il magheggio è stato fatto perchè si sapeva bene che se ci fossero state delle disdette in funzione della champions sarebbero arrivate in questo periodo...per tutelare il pack sport hanno bilanciato spostando Fox in modo da obbligare i calciofili con entrambi i pack a rimanere così com'erano...

...ognuno si faccia la propria opinione, io questo non lo chiamerei proprio un comportamento corretto non finalizzato ad incastrare l'abbonato.

Non sarebbe così' se io potessi fare ancora la mia scelta ENTRO IL PRIMO LUGLIO. Ma a quanto pare volendo serie A e fox sports NON POSSO.

Chi invece ha sempre avuto meno (pagando meno) col solo calcio, fox sport continuerà a vederlo.

E' proprio il caso di dire che, questa volta, chi meno spende meglio spende.

Il tuo discorso è chiarissimo...ho magari dei margini anch'io per ritrovarmi nella situazione di Villa oppure no? Che ne so, richiedendo il downgrade di sport entro questa sera?

Certo che se il punto di non ritorno è stato il messaggio sul decoder niente da fare, Sky mi ha messo davanti al fatto compiuto per tutelarsi da un'eventuale (nel mio caso sicura) rinuncia a Sport.

Come avrei dovuto fare io ad intuire di dover chiedere il downgrade del pack sport due mesi fa invece che a scadenza?

Scrivimi in privato così evitiamo di allungare la conversazione

La mia esperienza Fox Sport. .....mi potete sbattere fuori a vita...chi se ne frega....Ho ricevuto una chiamata da Sky + risposta a ben 2 email con esplicita richiesta del caso Fox. Ebbene sia l 'operatore sia le 2 'email con specifica richiesta hanno eluso il quesito non confermando la visione di Fox nel pack Calcio per i vecchi clienti. Anzi la seconda email in cui chiedevo la conferma della chiusura se fosse stato tolto Fox dal pack Calcio , mi ha confermato la cessazione. Le chiacchiere se le porta il vento . Io ho delle email e un msg a decoder che parlano chiaro. Mi faccio un estate senza Sky. Sti caxxi !....le idee che hanno sono poco e per di più confuse. Adesso se volete bannatemi pure

Ma tu ora a cosa sei abbonato? Quali pacchetti hai?

Comunque alla fine della fiera chi questa stagione ha avuto sport e calcio al momento perde Champions league, ligue 1 e liga spagnola e acquista Europa league e serie b completa ( c' era già diretta gol ogni weekend e anche i playoff). Un saldo non propriamente positivo

Comunque alla fine della fiera chi questa stagione ha avuto sport e calcio al momento perde Champions league, ligue 1 e liga spagnola e acquista Europa league e serie b completa ( c' era già diretta gol ogni weekend e anche i playoff). Un saldo non propriamente positivo

I playoff della Serie B erano fino alla scorsa stagione visibili solo con il ticket :evil5:

Io parlo di questa stagione...addirittura molti come me hanno già avuto la b compresa tramite una promozione che c'era l' estate scorsa sul fai da te

Le promozioni non devono mai essere considerate perchè sono ad hoc non per tutti :) Per fare qualsiasi tipo di ragionamento bisogna sempre prendere la situazione standard. ;)

Le promozioni non devono mai essere considerate perchè sono ad hoc non per tutti :) Per fare qualsiasi tipo di ragionamento bisogna sempre prendere la situazione standard. ;)
Io mi riferivo alla situazione standard...gli abbonati a sport e calcio quest' anno hanno visto per ogni turno l'anticipo del venerdì, diretta gol il sabato pomeriggio e tutti i play-off e i playout..la prossima stagione vedranno tutte le partite di b

La Liga ancora non la metterei in conto,ma il passo indietro e' comunque netto!

Io aspetteri in ogni caso, i conti si fanno alla fine; e per quanto riguarda il saldo di cui sopra, anche dall'altra parte il saldo sembra non essere positivo...

Insomma negativo di qua e negativo di la: fatevi due conti e traetevi la vostra conclusione (che poi vediamo se coincide con la mia :D)...

Io aspetteri in ogni caso, i conti si fanno alla fine; e per quanto riguarda il saldo di cui sopra, anche dall'altra parte il saldo sembra non essere positivo...

Insomma negativo di qua e negativo di la: fatevi due conti e traetevi la vostra conclusione (che poi vediamo se coincide con la mia :D)...
In effetti mi sembra che stia imperando la psicosi da perdita di eventi....

Sarò controcorrente forse, ma se mi avessero proposto di cambiare la Champions League, una competizione che si gioca solo due giorni alla settimana e solo per un periodo di limitato dell'anno, con la visione di Fox Sports, un canale sempre attivo e che ha i diritti di vari campionati, io avrei firmato subito per il cambio pur essendomi allontanato dal calcio in maniera netta. Credo che nessuno la penserà così e ne sono consapevole, ma a me personalmente il bilancio sembra più che positivo e quindi approvo in pieno le scelte di Sky.

Infatti io penso che non finirà cosi soprattutto per Premium che ha ridotto notevolmente il calcio, loro si che son messi male nonostante la Champions

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sarò controcorrente forse, ma se mi avessero proposto di cambiare la Champions League, una competizione che si gioca solo due giorni alla settimana e solo per un periodo di limitato dell'anno, con la visione di Fox Sports, un canale sempre attivo e che ha i diritti di vari campionati, io avrei firmato subito per il cambio pur essendomi allontanato dal calcio in maniera netta. Credo che nessuno la penserà così e ne sono consapevole, ma a me personalmente il bilancio sembra più che positivo e quindi approvo in pieno le scelte di Sky.
Direi che siamo in 2.
Ritenendo comunque la perdita della champions grave intendiamoci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso