Chi risponde alle email e al servizio telefonico non è mai preparato su niente, nemmeno sulle politiche del momento, pensa quanto può saperne riguardo alle linee guida che Sky ha intenzione di adottare ma che non ha ancora ufficializzato al pubblico.La mia esperienza Fox Sport. .....mi potete sbattere fuori a vita...chi se ne frega....Ho ricevuto una chiamata da Sky + risposta a ben 2 email con esplicita richiesta del caso Fox. Ebbene sia l 'operatore sia le 2 'email con specifica richiesta hanno eluso il quesito non confermando la visione di Fox nel pack Calcio per i vecchi clienti. Anzi la seconda email in cui chiedevo la conferma della chiusura se fosse stato tolto Fox dal pack Calcio , mi ha confermato la cessazione. Le chiacchiere se le porta il vento . Io ho delle email e un msg a decoder che parlano chiaro. Mi faccio un estate senza Sky.
Su questo forum abbiamo avuto la conferma che un nostro iscritto ha accesso ad informazioni attendibili, forse perché è dipendente o perché conosce qualche dipendente Sky o Fox. In ogni caso, qualunque sia il motivo, le informazioni dateci in anteprima si sono rivelate esatte finora e quindi non c'è alcun motivo per mettere in discussione la sua parola. In molti, infatti, gli stanno dando credito, ma tu chiaramente ritieni molto più attendibile il servizio clienti e un messaggio sul decoder scritto dal settore marketing e, quindi, strutturato più per "colpire" l'aspetto emozionale del cliente (enfatizzando l'offerta) che per informarlo in maniera esauriente e precisa.
Sei libero di credere a chi vuoi ovviamente, nessuno ti dice il contrario, però almeno mantieni i toni bassi e soprattutto evita di screditare chi si è prodigato di darci notizie in anteprima sperando di fare cosa utile. L'atteggiamento tuo e di qualcun altro non è certo un bel modo per ripagare un favore disinteressato.
Ultima modifica: