pecas
Digital-Forum Senior Master
Alla fine per me decisione giusta per compensare la perdita della champions .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sapete che vi dico?
È davvero inutile scrivere le cose tanto riuscite ad interpretare male anche le cose evidenti.
Vi ho anticipato tutto, è tutto chiaro ma avete un odio nei confronti di Sky che davvero non capisco!
Pensavo di aiutare scrivendo sul forum ma vedo che non è così. A questo punto credo sia inutile continuare a farlo.
Raga vi chiedo un attimo di attenzione, perche dopo averne lette tante oggi mi sento molto meno tranquillo di ieri.
Allora io ho calcio+sport, a meta maggio ho fatto richiesta di downgrade per il pack sport. Mi e'stato detto che i tempi tecnici prevedono lo stesso downgrade in data 30/6. Mi han mandato anche l'email.
A questo punto vi chiedo: io, dal 1/7 vedro ancora foxsports?
Vi sarei davvero grato se mi rispondeste, grazie.
Se il downgrade sarà operativo dal 1/7 non lo vedrai, se invece fosse stato il 1/6 lo vedresti
Raga vi chiedo un attimo di attenzione, perche dopo averne lette tante oggi mi sento molto meno tranquillo di ieri.
Allora io ho calcio+sport, a meta maggio ho fatto richiesta di downgrade per il pack sport. Mi e'stato detto che i tempi tecnici prevedono lo stesso downgrade in data 30/6. Mi han mandato anche l'email.
A questo punto vi chiedo: io, dal 1/7 vedro ancora foxsports?
Vi sarei davvero grato se mi rispondeste, grazie.
il pack calcio adesso vale molto poco tutte le migliori partite sia di A che di B vanno anche su sport e pagare per vedere carpi-frosinone 15€ è eccessivo
È vero ma alcuni o lo fanno apposta o sono veramente rincoglioniti. Sempre le stesse domande a cui è già stato risposto più che chiaramenteSarà che siamo italiani ma vi fate troppe pippe mentali
Ora se leggo ancora 1 post che non centra assolutamente nulla con il titolo della discussione e quindi con Fox Sports, l'utente lo sbatto fuori per direttissima dal forum
Gente che preferisce fidarsi dei call center (che non sanno MAI nulla) e non si fida di un utente attendibile.
Meglio che nessuno anticipi più niente se questi sono i risultati![]()
Meglio che nessuno anticipi più niente se questi sono i risultati![]()
Ma io sono d'accordo con te...La cosa migliore è che qualcuno anticipi (e infatti va ringraziato chi lo fa e non criticato come se fosse colpa sua) e non fare polemiche stupide come spesso si leggono da parte dei "soliti noti"![]()